Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty
MessaggioTitolo: Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!   Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! EmptyMer 09 Ott 2013, 17:42

Stamattina, secondo giorno del ciclo, ho fatto il dosaggio di estradiolo..è bassissimo!! < 11,8
Praticamente da menopausa...può dipendere dalla puntura di gonapeptyl fatta il 24/09??

Ho iniziato con il progynova oggi...speriamo vada tutto bene!nemmeno sapevo di avere un endometrio fino a qualche giorno fa...Shocked 

Ho paura, mi sento ignorante sempre di più!41 anni e sapere poco e niente del mio corpo se si tratta di avere un bimbo...Embarassed 

Secondo voi non è troppo troppo basso l'estradiolo??sto aspettando di sapere qualcosa dal ginecologo...speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!   Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! EmptyMer 09 Ott 2013, 17:48

Se e' un soppressore l'estradiolo deve essere basso, meglio se vicino allo zero.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!   Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! EmptyMer 09 Ott 2013, 17:51

Ho cercato il bugiardino su internet ed ho avuto la conferma che e' un soppressore. Tranquilla.
Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!   Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! EmptyMer 09 Ott 2013, 17:57

Animablu ha scritto:
Ho cercato il bugiardino su internet ed ho avuto la conferma che e' un soppressore. Tranquilla.
Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 6142 

grazieeeeeeeeeeee!!!!

non sto più nella pelle....non vedo l'ora di partire!!!se qualcosa andasse storto...non voglio pensarci!!!

Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 769866 Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 6142 Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 769866 Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!   Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! EmptyMer 09 Ott 2013, 18:04

Simo non so aiutarti non sono esperta di dosaggi di estradiolo ma posso dirti prima di disperare aspetta cosa dice il gine
Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!   Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dosaggio estradiolo e progesterone
» dosaggio amh
» dosaggio tsh
» dosaggio tsh
» estradiolo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: