Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconda Eco e . . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconda Eco e . .

Andare in basso 
+5
Mony75
ffederika
Animablu
Unsognonelcassetto
MamyJA
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyMer 09 Ott 2013, 22:29

Ciao ragazze,
Oggi ho fatto la seconda eco di controllo per endometrio e prelievo di estrogeni e progesterone (il referto lo ritiro domani pomeriggio).

Dall'eco invece si vede endometrio di dimensioni 6.7 mm e di aspetto trilaminare.

(Prendo il proginova dal 02 ottobre x due pillole al giorno e da oggi sono passata a tre)

Scusate la domanda probabilmente stupida, grazie per l'immenso aiuto che mi date sempre. . . Buonanotte!

Seconda Eco e . . 769866 Seconda Eco e . . 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyMer 09 Ott 2013, 23:34

Ma cara credo sia favoloso hai appena iniziato ora hai aumentato a tre e alla prossima eco noterai ancor di più la crescita...
Sta serena e buona fortuna!!!Seconda Eco e . . 769866 Seconda Eco e . . 406823 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 09:09

Il tuo signor endometrio ha tutto il tempo di crescere da qua al 18...in piu'Razz ora prendi tre progynova quidi vai tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 09:10

L'endometrio e' gia' carino ma ha ancora qualche giorno per crescere ed essere perfetto, quando hai il transfer?
Seconda Eco e . . 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 09:12

Stai andando alla grande!! Per l'ultimo prelievo che farai fai in modo di avere gli esiti il giorno stesso, meglio! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 09:20

Come mai ragazze alcune fanno prelievi di estrogeni e progesterone?
Io non li ho mai fatti...Smile 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 10:10

Anche io non ho mai dotato niente...comunque il tuo endo và benissimo e vedrai che sarà perfetto per il transfer...forza tesoro che ci sei quasi Seconda Eco e . . 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 10:57

va benissimo tesoro...vai avanti serena, è trilaminare quindi questo è già ottimo...in fondo mancano appena 1,3 mm per essere già perfetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 11:51

L'endometrio è proprio in dirittura di arrivo..benissimo flower 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: ciao   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 12:27

sì sta procedendo tutto bene...tranqui...Seconda Eco e . . 769866 Seconda Eco e . . 769866 Seconda Eco e . . 6142 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyGio 10 Ott 2013, 13:14

Progesterone 0.41
Estrogeni 47.4

Mihanno appena mandato il referto.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyVen 11 Ott 2013, 15:13

Ciao ragazze, vi aggiorno..
Come da protocollo ho inviato i referti a M. e mi ha dato due cerotti di Climara 50 da cambiare ogni 48 ore...

Dai che ce la si fa!!!
Seconda Eco e . . 310596 Seconda Eco e . . 310596 Seconda Eco e . . 310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . EmptyVen 11 Ott 2013, 16:31

certo che ce la si fa, ottimo cara!!I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda Eco e . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Eco e . .   Seconda Eco e . . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda Eco e . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda eco
» seconda eco
» seconda eco
» seconda eco
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: