Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 antibiotico con 4 ore di ritardo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 antibiotico con 4 ore di ritardo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 17:31

ma saro' idiota???? stamattina alle 11.40 non ho preso il ciporxin , sono alterzo di sei giorni di cura per tampone positivo ad escherichia coli.l'ho preso alle 14.30..secondo voi avro' compromesso al cura? rprendo la seconda alal stessa ora ossia 23.40?
uffa ..gia non ci voleva sta infezione ...sono stretta nei tempi....dovro' ripetere tampone dopo 7 gg dalla fine antibiotici e arriviamo a fne ottobre e il 2 ho il transfer....me derelitta.....ora mi metto 1000 promemoria.....e' che tra eutirox metfo vitamine deca ....che caos....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 17:41

No tranquilla, 4 ore di ritardo non comprometteranno la cura.
antibiotico con 4 ore di ritardo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 17:44

quindi nn ho dato respiro a mr escherichia? ossia avendo superato le 12 ore tra una cps e l'altra lui non ha ricominciao a repplicarsi?
e ora quindi continuo col solito orario? ossia stasera alle 23.40? oppure slitta alle 2.30 di notte Shocked ?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 17:52

Io farei alle 23 e 40 e continui con la solita routine. Se non ricordo male Emma2 ha combattuto contro l'E. Coli per buona parte della gravidanza!

Brutto bastardo, vattene via, scio'!!!!! Pussa via!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 18:20

ho sbagliato 22.40....nooooo io non credo di poter fare il transfer con escherichia tra le balle....e se entra in utero col catetere ? povera blastinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 18:22

prova a chiedere al dott che ti segue, magari sei in tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 18:26

Al di la della blastina e, una di quelle infezioni che possono creare danni bruttissimi e per te basta e avanza averla vissuta una volta una cosa del genere! L'avevi gia' avuta? Io su 7 tentativi e molti piu' tamponi (istero varie) solo una volta ero positiva al mycoplasma, le altre volte sempre tutto negativo mentre in tante sono spesso soggette a queste simpatiche inquiline.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 18:31

no su tampone ho avuto urelaplasma....escherichia spesso su urina..si lo so che e' pericoloa per questo se ce l'ho ancora non faccio transfer.....ma ..quindi 4 ore di differenza possono aver influito sulla cura? ho annullato i due gg precendenti? devofare ancora tre giorno oltre ad oggi
in tutto 6 gg..piu la sera metto antibiotico i vagina mecloderm piu 10 gg di bactocin dopo....lattobacilli...spero che bastino....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo EmptyGio 10 Ott 2013, 18:33

Se hai paura di aver fatto danni io farei un giorno di antibiotici in piu'. Pero' non l'hai saltata, l'hai presa solo dopo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





antibiotico con 4 ore di ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: antibiotico con 4 ore di ritardo   antibiotico con 4 ore di ritardo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
antibiotico con 4 ore di ritardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fermata alla partenza!
» antibiotico e PMA
» antibiotico
» prurito dopo antibiotici
» Antibiotico e gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: