Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arianna, come stai? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arianna, come stai?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: Arianna, come stai?   Arianna, come stai? EmptyDom 18 Lug 2010, 20:21

Arianna, come stai? Sorriso1
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna, come stai?   Arianna, come stai? EmptyLun 19 Lug 2010, 09:52

Ciao cara,ti penso tanto in questi giorni sai...Tu come stai?Hai sintomi o fantasintomi o che ne so cosa?
Io emotivamene son una corda di violino anche scordata direi,fisicamente sto bene,ho un seno spaventoso che sta diventando sempre più duro,durante il giorno dei crampetti qua e là più o meno all'altezza del pube e ieri dei doloretti pre ciclo che son durati un po' ma poi son spariti,un po' di nausea ad intermittenza ma penso che sia tutto dovuto ai medicinali.
Tuo marito si è un po' ripreso?e il cagnone?
Sei un po' più su di me di morale?
Ti abbraccio forte forte forte
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna, come stai?   Arianna, come stai? EmptyLun 19 Lug 2010, 10:09

cavoli, non avrei saputo descrivere meglio i miei sintomi! sono identici ai tuoi!!! Arianna, come stai? Icon_biggrin
in ogni caso...
il BAU sta molto meglio, a botte di antibiotico, fermenti lattici e altri farmaci...
il marito invece continua il suo percorso doloroso fatto di coliche e punture...
sabato sono entrata in farmacia e ho chiesto "ma non avete una tessera punti, una carta fedeltà??" sono più in farmacia che dal panettiere...
oggi si riprende a lavorare però... tanto a casa non riposavo comunque!!! Arianna, come stai? Icon_cyclops tu invece? sei a casa??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna, come stai?   Arianna, come stai? EmptyLun 19 Lug 2010, 11:23

Tutto può essere....ma i crampi tipo ciclo...senza ciclo...sono un buon segno. Io li ho avuti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: ragazze scusate   Arianna, come stai? EmptyLun 19 Lug 2010, 19:26

anch'io come voi ma in più mi sento un'emotività esagerata...........Tra il caldo e il progeffik ho continui giramenti di testa, nausea, crampetti da rosse a me di solito sconosciuti e da ieri (5 pt) perdo un sacco di progesterone....in più sempre da ieri mi verrebbe da piangere in continuazione, piango a vedere un film, piango a vedere un gatto, piango a vedere due fidanzati che si baciano, stasera volevo piangere persino per una mosca dispettosa che mi ronzava intorno..............Le altre volte non ho mai avuto problemi di emotività.......Non è che anche voi siete un pò scosse?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna, come stai?   Arianna, come stai? EmptyMar 20 Lug 2010, 09:11

Franci, se ti avessi risposto ieri ti avrei detto "no, sono abbastanza tranquilla"... stamattina no! stamattina sono una corda di violino... salto per qualsiasi ca@@@ta... me la prendo per niente...

posso chiederti stupidamente cosa intendi con "perdo un sacco di progesterone??" Arianna, come stai? Icon_tongue (scusa la mia ignoranza!!)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: ringrazando Iddio   Arianna, come stai? EmptyMar 20 Lug 2010, 19:27

spikelet ha scritto:
Franci, se ti avessi risposto ieri ti avrei detto "no, sono abbastanza tranquilla"... stamattina no! stamattina sono una corda di violino... salto per qualsiasi ca@@@ta... me la prendo per niente...

posso chiederti stupidamente cosa intendi con "perdo un sacco di progesterone??" Arianna, come stai? Icon_tongue (scusa la mia ignoranza!!)

oggi il progesterone e rimasto tutto al suo posto dentro, non ho avuto perdite.....ieri quando mettevo gli ovuli di progeffik mi sembrava che uscisse in continuazione.........comunque io sono lacrima facile in questi giorni.......speriamo bene.......anche oggi dolori da rosse e ho paura perchè si avvicina domenica, giorno in cui in teoria dovrebbero arrivare, le beta le ho lunedì.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arianna, come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna, come stai?   Arianna, come stai? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arianna, come stai?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arianna tesorino
» e' nata arianna
» Venerdì 17 dicembre 2010
» Arianna vi saluta
» Oggi ho tempo e mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: