Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato pick up!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sabato pick up!

Andare in basso 
+8
Bibbi
Hermione
Aly81
mammachioccia
rochina
Impasse
SOLE010
lorilori
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 12:02

Ciao Fatine!!
Fatta eco oggi ...i frutti sono maturi sabato pick up!  806920 , quindi questa sera punturona e sabato pick up! cheers 
Ora mi sono ripresa, ma uscita dalla visita mi veniva da piangere, ho incontrato una dottoressa che per carita', probabilmente voleva mettermi davanti ad ogni evenienza, ma continuava a chiedermi se fossi informata che in gravidanza l'endometriosi potrebbe peggiorare mettendomi di fronte nuovamente ad un collasso del polmone.
Se una volta terminata l'eventuale gravidanza mi avessero spiegato come comportarmi visto che non posso ovviamente fare la soppressione tutta la vita....ma uffaaaaa!! Facciamo passo passo e vediamo , non so neppure come finira' questo tentativo non voglio fasciarmi la testa ora! Per me è gia' un successo esser arrivata sino a qui indenne dato che il pericolo massimo di pneumotorace è nell'ovulazione (incrociamo x questi ultimi due giorni:lol: Laughing )
Un abbraccio fortissimo a tutte!!sabato pick up!  769866 sabato pick up!  769866 sabato pick up!  769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 12:12

Forza Lori!!!!Hai ragione, un passo alla volta!!!Ora concentriamoci sul bottino ottenuto e su questi ultimi giorni!!Ogni problema deve essere affrontato a suo tempo!!
Mi raccomando mantieni la positività!!!e buon pickup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 12:15

In bocca al lupo!cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 12:16

Lori, non mi intendo di endometriosi quindi veramente non so aiutarti, conosco però una mia amica con endometriosi che, va bhe, lei è cmq rimasta incinta naturalmente due volte su due ed in pochi mesi, lei ha endometriosi anche nel tratto del retto oltre che avere dolori molto forti durante il ciclo, cmq, mi diceva che dopo la prima gravidanza, era migliorata molto la sua situazione a livello di endo, quindi, adesso tu cerca di acchiappare la cicogna che per il dopo c'è tempo, giustamente la dtt fa solo il suo lavoro e cerca di metterti davanti tutte le eventuali possibilità a cui puoi andare incintro ma, insomma, mica hanno la palla di cristallo che sanno a priori cosa succederà e se peggiorerai, no?vai tranquilla, adesso hai altro a cui pensare, cioè la sabato pick up!  310596 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 12:28

Lori vai dritta alla meta. Passato il pick, penserai al transfer, passato il transfer, alle beta e così via!
Sei seguita, non sei sola!
sabato pick up!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 12:39

Facciamo un passo alla volta ora concentriamoci sul pick up di sabato!!!

Un grande in bocca al lupo!!!!!

sabato pick up!  769866 sabato pick up!  769866 sabato pick up!  769866 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 13:00

Sisi!!!
Vi aggiorno sabato:D 
Very Happy Very Happy sabato pick up!  4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 13:10

In bocca al lupo;) 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 13:25

Una cosa alla volta!
Un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 14:09

veramente l'esperienza indiretta che ho è che alcune persone che conosco sono state addirittura meglio durante la gravidanza ma non mi intendo di endometriosi...mi intendo però di portare fortunaaaaaaaaaa forza lori un passo alla volta avanti tuttaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 15:44

Se ti può essere d'aiuto anche io conosco una persona che dopo la gravidanza e soprattutto l'allattamento è migliorata molto, per cui non ti angoscia re ora e concentrati solo sul tuo pick up bella gallinella Wink sabato pick up!  6142 

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyGio 17 Ott 2013, 23:45

forza lori che ci sei quasi, fai un passo alla volta e vedrai che arriverai alla meta.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 08:08

Oggi pik up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lol! felice 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 08:51

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 08:57

Crepi!! Rochina oggi e' venerdì eh eh Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 09:22

sabato pick up!  23640 
lorilori ha scritto:
Crepi!! Rochina oggi e' venerdì eh eh Laughing 
scusaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono fuori sabato pick up!  23640 sabato pick up!  23640 sabato pick up!  23640 credevo che oggi fosse sabato, sono proprio fusa scusa:testata: 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 10:00

Ci mancherebbe Rochina sei sempre gentilissima !! ... Per una frazione di secondo ho pensato davvero che fosse domani e quindi ero in ritardo ah ah !!!sabato pick up!  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 11:42

Lori perdonami, la mia testa sta veramente perdendo i toc scratch 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 11:52

sabato pick up!  6142 sabato pick up!  6142 sabato pick up!  6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  EmptyVen 18 Ott 2013, 18:09

in bocca al lupo lori ! sabato pick up!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato pick up!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato pick up!    sabato pick up!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sabato pick up!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci siamoooooooooooooo ,sabato il pick up
» pick up sabato mattina!
» Stasera gonasi sabato PICK-UP
» pick-up omologa e pick-up eterologa
» notizie di silk?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: