Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo abbondante dopo transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo abbondante dopo transfer

Andare in basso 
+10
luna69
Mony75
rochina
VERBENA
sissi.76
clau85
Aly81
mammachioccia
Animablu
Sabri
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 10:31

Ciao ragazze ma è' normale che dopo un transfer andato male arrivi un ciclo abbondante e doloroso?
E' successo a me questa volta e mi sono impressionata stamattina
perché' di solito il mio ciclo e' normale.


Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 10:45

Non spaventarti, i cicli post tentativi possono essere diversi da come siamo abituate. A me sono sempre venuti molto piu' dolorosi e abbondanti del solito. Come se non bastasse il dolore del negativo, pure la beffa di soffrire fisicamente...
Ciclo abbondante dopo transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 13:27

E' vero, è normale! Io che di solito ho cicli che durano 2 giorni al massimo (come flusso vero), dopo le stimolazioni e anche sta volta, sono durati almeno 5 giorni!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 15:03

Si vero anche a me è stato lungo il ciclo questo mese dopo il transfer!!!
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 15:13

PURE IO QUESTA VOLTA MOLTO DOLOROSO MA NON ABONDANTE
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 17:54

Ma per la vostra esperienza è anche durato di più? Ormai sono 10 giorni e non accenna a finire. C' È da preoccuparsi?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 17:56

ciao sissi a me era durato tipo 8 giorni, molto abbondante dopo tre giorni quando pensavo fosse finito ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 18:11

sissi.76 ha scritto:
Ma per la vostra esperienza è anche durato di più? Ormai sono 10 giorni e non accenna a finire. C' È da preoccuparsi?
Sono nella stessa situazione Wink 
Io l'eco di controllo sono andata a farla mercoledì,come dicevo in un topic.
Praticamente dopo 6 giorni non è piu' ciclo...ma una pulitura dell'utero che nonostante la beta negativa il mio endo ha reagito come se ci fosse stato un inizio di attecchimento...perché continuava a crescere..
Questo quello che mi è stato detto..purtroppo No 
A me hanno proprosto di bloccarlo,perchè altrimenti si accavalla questo ciclo con il prossimo...pensa che mentre avevo il sanguinamento..stavo ovulando!!
Questo conferma che ciclo non è Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 18:59

rori ha scritto:
sissi.76 ha scritto:
Ma per la vostra esperienza è anche durato di più? Ormai sono 10 giorni e non accenna a finire. C' È da preoccuparsi?
Sono nella stessa situazione Wink 
Io l'eco di controllo sono andata a farla mercoledì,come dicevo in un topic.
Praticamente dopo 6 giorni non è piu' ciclo...ma una pulitura dell'utero che nonostante la beta negativa il mio endo ha reagito come se ci fosse stato un inizio di attecchimento...perché continuava a crescere..
Questo quello che mi è stato detto..purtroppo No 
A me hanno proprosto di bloccarlo,perchè altrimenti si accavalla questo ciclo con il prossimo...pensa che mentre avevo il sanguinamento..stavo ovulando!!
Questo conferma che ciclo non è Wink 


rori
Rori, mi sono persa qualcosa credo, ma hai fatto un transfer?
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 19:47

A me non hanno fatto fare nessun controllo. È vero che sono perdite scarse, ma oltre ad essere una gran rottura è anche debilitante! Ma qualcosa andrà mai dritto a noi....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyVen 18 Ott 2013, 20:11

rori ha scritto:
sissi.76 ha scritto:
Ma per la vostra esperienza è anche durato di più? Ormai sono 10 giorni e non accenna a finire. C' È da preoccuparsi?
Sono nella stessa situazione Wink 
Io l'eco di controllo sono andata a farla mercoledì,come dicevo in un topic.
Praticamente dopo 6 giorni non è piu' ciclo...ma una pulitura dell'utero che nonostante la beta negativa il mio endo ha reagito come se ci fosse stato un inizio di attecchimento...perché continuava a crescere..
Questo quello che mi è stato detto..purtroppo No 
A me hanno proprosto di bloccarlo,perchè altrimenti si accavalla questo ciclo con il prossimo...pensa che mentre avevo il sanguinamento..stavo ovulando!!
Questo conferma che ciclo non è Wink 


rori
A sto punto anche io mi sono persa qualcosa confused
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyDom 20 Ott 2013, 00:36

Si trsnquilla e' normale. E' successo anche a me ma poi si regolarizza.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyDom 20 Ott 2013, 09:12

Presente..... Ê successo anche a me è normalissimo
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyDom 20 Ott 2013, 09:46

Anche a me è successo.
Ciclo di 8 giorni molto abbondante. All'inizio perdite marroncine e poi sangue vivo.
Non molto doloroso però...almeno quello.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyDom 20 Ott 2013, 09:49

mammachioccia ha scritto:
E' vero, è normale! Io che di solito ho cicli che durano 2 giorni al massimo (come flusso vero), dopo le stimolazioni e anche sta volta, sono durati almeno 5 giorni!
Io anche ho un flusso che dura poco e praticamente non me ne accorgerei quasi , se non fosse per i cali di pressione brutali (i crampetti mi durano un paio di ore al più e non mi impediscono nulla!), ma solo l'ultimo negativo è stato più lungo e doloroso. GLi altri due erano stati normali.

Però, che brutto essere esperti di queste cose! Mad
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyLun 04 Nov 2013, 18:58

Anch'io sono reduce dal primo tentativo di icsi purtroppo negativo Crying or Very sad 
Il centro mi ha avvisato che il ciclo poteva essere molto abbondante e più lungo del solito (anche 10 gg). Invece x ora è ridotto ad 1/3 rispetto al mio ciclo normale!! Non ho mai avuto un ciclo così scarso e sono al quinto giorno. Secondo voi vuol dire che non ho assorbito gli ovuli di progesterone? Eppure fino alle beta negative non ho avuto perdite! Il ciclo mi è arrivato dopo 2 gg dalla sospensione del progesterone. Di solito il mio ciclo è super abbondante di suo e questa cosa mi spiazza molto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer EmptyLun 04 Nov 2013, 19:22

il progesterone lo assimili bene e lo dimostra il fatto che il ciclo ti è arrivato solo due gg dopo la sospensione.sul fatto che sia scarso, io non darei molta importanza, per caso sai quanto era il tuo endometrio al transfer o cmq sotto stimolazione negli ultimi gg?le stimolazioni sballano il ciclo post beta, non crucciarti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo abbondante dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo abbondante dopo transfer   Ciclo abbondante dopo transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo abbondante dopo transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo biochimica
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» ciclo troppo abbondante
» Ciclo sballato dopo la pma?
» ciclo dopo IUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: