Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tutti i santi giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tutti i santi giorni

Andare in basso 
+6
luna69
Cassandra
Animablu
VERBENA
Mony75
georgina74
10 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 09:26

su sky in questi giorni trasmettono un film dal titolo "tutti i santi giorni" che parla di fecondazione assistita. molto carino e delicato si immedesima perfettamente in quelle che sono le nostre storie, una delle poche volte che ho sorriso per la pma...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 10:49

Uff io non ho sky però ho già chiesto a mio marito di scaricarlo...mi hanno detto che è divertente...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 12:09

ma alla fine, venuto al mondo io ieri nn l'ho visto su nessun canale...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 12:42

Mi sa che anche quello era su sky...uff toccherà scaricarlo per vederlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 15:34

Wink L'ho visto....mi e`piaciuto
e la scena di loro due al parco a leggere le beta mi ha fatto ricordare a tutte le volte che l'ho vissuta io,anzi noi..e la lacrimuccia e`scesa...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 15:38

Io non ho il coraggio di guardarlo in questo periodo pero' dai vostri commenti mi sembra che affronti l'argomento con delicatezza, dite che mi perdo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 15:49

Animablu ha scritto:
Io non ho il coraggio di guardarlo in questo periodo pero' dai vostri commenti mi sembra che affronti l'argomento con delicatezza, dite che mi perdo qualcosa?


Guarda,parere mio,penso tu possa tranquillamente guardarlo perche'parla si di pma ma racconta anche la loro storia d'amore...ti diro'che verso la fine il film mi aveva anche un po'stufata...
Se una volta visto ti deprimi beh hai il permesso di darmi uno schiaffo hihihihi...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 16:00

L'hanno dato l'altro giorno dopo che avevo passato un pomeriggio a piangere e avevo paura che se avessi pure guardato il film sarei crollata, sia se il film mi fosse piaciuto sia se non mi fosse piaciuto. La scena che hai descritto sembra molto tenera e avrei quasi voglia di vederlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptySab 19 Ott 2013, 16:06

Animablu ha scritto:
L'hanno dato l'altro giorno dopo che avevo passato un pomeriggio a piangere e avevo paura che se avessi pure guardato il film sarei crollata, sia se il film mi fosse piaciuto sia se non mi fosse piaciuto. La scena che hai descritto sembra molto tenera e avrei quasi voglia di vederlo...


Si la scena delle beta e`tenera ...io ho pianto e semmai preparati...m
Pero,'ad esempio,la scena del pick up fa ridere...capirai perche'....
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyDom 20 Ott 2013, 00:11

peccato che non posso vedermelo non ho sky uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyDom 20 Ott 2013, 23:25

grazie per l'informazione, vado a vedere se riesco a beccarlo.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyLun 21 Ott 2013, 10:29

alessia 70 ha scritto:
Wink L'ho visto....mi e`piaciuto
e la scena di loro due al parco a leggere le beta mi ha fatto ricordare a tutte le volte che l'ho vissuta io,anzi noi..e la lacrimuccia e`scesa...
mamma mia!! io e mio marito l'abbiamo visto e in quel preciso istante ci siamo presi per mano.....sembravamo noi.....(io ho pianto!!..veramente ho pianto per tutto il tempo in cui si è parlato di fecondazione assistita......)

mi è piaciuto....è molto reale!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyLun 21 Ott 2013, 10:33

VERBENA ha scritto:
ma alla fine, venuto al mondo io ieri nn l'ho visto su nessun canale...
No, era in programmazione su canale 5, ma l'hanno rimandato. Non so perchè...Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyLun 21 Ott 2013, 13:33

Sto aspettando che si liberi il DVD in biblioteca, ce n'è uno solo in tutto il territorio!!!!
...ditemi chi di voi ce l'ha!!! Suspect 
Anima, guarda il trailer, così ti fai un'idea di com'è!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyMar 22 Ott 2013, 10:38

Si ragazze guardatelo è bellissimo...io mi ci sono rivista soprattutto nella scena quando va dal luminare e quando esce dallo studio urla nei corridoi " 150 euro per farmi dire che c'ho le ovaie vecchie...) è fantastica quell'attrice.... qualche lacrimuccia scende a noi che l'abbiamo vissuto in prima persona pero' allo stesso tempo fa sorridere su un argomento tanto delicato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyMar 22 Ott 2013, 10:55

kennyna ha scritto:
Si ragazze guardatelo è bellissimo...io mi ci sono rivista soprattutto nella scena quando va dal luminare e quando esce dallo studio urla nei corridoi " 150 euro per farmi dire che c'ho le ovaie vecchie...) è fantastica quell'attrice.... qualche lacrimuccia scende a noi che l'abbiamo vissuto in prima persona pero' allo stesso tempo fa sorridere su un argomento tanto delicato!!!


e' vero:D Very Happy Very Happy Very Happy ma chi è l'attrice..?mi piace
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni EmptyMar 22 Ott 2013, 11:12

Credo che piu' che un'attrice nasca come cantante ...si chiama semplicemente thony
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti i santi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i santi giorni   tutti i santi giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutti i santi giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TUTTI I SANTI GIORNI
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» Tutti al mareeeee, tutti al mareeeeee
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» troppo male con prontogest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: