Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOLORI POST PICK UP E TRANSFER

Andare in basso 
+8
ioete
mammachioccia
Aly81
FRAVOLA
rochina
Sabri
Animablu
lorilori
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 10:34

Ciao Fatine,
ho bisogno del vostro aiuto.
Sabato ho fatto il pick dei 13 ovetti. Da sabato notte ho iniziato ad avere forti dolori all'altezza dell'ovaio destro. Ho seguito la terapia antidolorifica che mi hanno dato ovvero tachipirina 500 , 2 al massimo in 12 ore ma nulla, i dolori sono peggiorati e ieri pomeriggio sono andata in pronto soccorso.
Mi hanno fatto una flebo di toradol ed i dolori dopo circa 1 ora si sono attenuati
Sono stata dimessa con l'aumento delle dosi di tachipirina ovvero 1000 ogni 8 ore e mi hanno detto che è normale in quanto ho le ovaie ingrossate ed infiammate a seguito della stimolazione e del pick up.
I dolori non scompaiono ma sono quantomeno sopportabili sino a che l'antidolorifico ha effetto dopodichè cominciano nuovamente
Secondo voi è davvero così normale avere questi dolori così forti?
Mi faranno ugualmente il transfer domani secondo voi? e soprattutto tutti questi antidolorifici non è che influiscono sull'attecchimento ? aiuto aiuto aiuto
Preciso che ho una soglia molto alta del dolore...ieri mi contorcevo dal male.
Sto iniziando a preoccuparmi.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No No 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 10:38

Io ho fatto 2 o 3 pt a letto senza potermi quasi muovere e senza prendere nulla. I dolori sono normali e di normapuoi prendere la tachipirina e l'orudis anche se quest'ultimo io non lo prenderei. Ti faccio una domandina strana: vai in bagno regolarmente? Perche' se cosi' non fosse parte dei dolori potrebbero essere causati anche dalla costipazione nei primissimi giorni dopo il pick up.
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 10:51

Ciao,

ieri mi sono scaricata regolarmente.
Sono talmente dolorante che mi fanno male persino i reni, ma potrebbero essere le posizioni strane che assumo per sentir meno male....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 10:53

No, e' tutto lo scombussolamento che subisce il nostro corpicino...
DOLORI POST PICK UP E TRANSFER 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 10:56

Io dopo il pick-up up ho fatto una flebo di Toradol perché' avevo dolore.
A casa ho preso poi tachipirina. Il dottore mi ha detto che se avessi avuto ancora dolore di prendere tachi o moment perché' prima del transfer era importante non avere dolore in modo che l'utero fosse il più' possibile rilassato.
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 11:01

Grazie ragazze,
ho preso una tachipirina 1000 alle 9 è andata bene un'oretta e ora stanno ricominciando non riesco a stare nè seduta, ne in piedi, nè sdraiata...giro in giro come un'anima in pena ..uffi...stringiamo i denti!!!
DOLORI POST PICK UP E TRANSFER 6142 DOLORI POST PICK UP E TRANSFER 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 11:19

Lori senti o cmq fallo presente anche al centro
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 11:31

Si, vedo come va...se non accennano a diminuire tra un'oretta chiamo il centro.
Grazie ragazze vi aggiorno...
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 11:41

tesoro, mi dispiace....io non ho mai avuto dolori cosi' forti....la prima volta un po' ma non cosi' pesanti...chiama il centro cara.....DOLORI POST PICK UP E TRANSFER 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 12:28

Io ho sempre perso tachipirina 1000. Cmq chiama il centro almeno sanno dirti se è normale!

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 13:06

Senti sicuramente il centro. la tachipirina non dovrebbe influire con il transfer ma bisogna capire perchè hai così tanto dolore.
Probabilmente le ovaie ingrossate e infiammate non aiutano. Stai il più possibile a riposo e distesa o comunque nella posizione in cui senti meno dolore. Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: avvisa il centro   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 15:39

i dolori non vanno sottovalutati...chiama ed eventualemnte congela gli embrioncini....
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 15:46

Ciao! I dolori stanno diminuendo, ci sono ancora ma sembrano molto più dolori tipo ciclo molto più tollerabili . Sono riuscita a riposare anche un' oretta. Domani comunque riferisco tutto e vedremo come procedere . Vi ringrazio e ci aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 16:02

Io dopo il primo pick up sono andata di tachidol fino al transfer...direi che è normale ma domani comunque avverti prima del transfer anche se non credo influisca...DOLORI POST PICK UP E TRANSFER 6142
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 17:18

lori io la prima volta, avevo solo 3 ovuli, non ho sentito nulla, l'ultima inveced olore si, che è continuato fino al transfert e oltre, ma il mio era sopportabile e mi faceva male solo quando ero seduta. al pt ti hanno fatto un'ecografia ? cavoli 13 ovuli sono un bel lavoraccio....posso chiderti, ma non ti hanno proposto di portarli a blastocisti essendo un buon numero ?
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 17:38

Ciao Verbena, si in pronto soccorso mi hanno fatto un'ecografia e mi hanno detto che i dolori sono dovuti alle ovaie molto ingrossare e infiammate . Ieri la persona che mi ha contattato dal centro mi ha detto di andare domani per il transfer. Ho chiesto come fosse andata la fertilizzazione ma mi ha detto che non lo sapeva e che ne avrei parlato il giorno del transfer con la biologa...vedremo domani cosa mi diranno ...comunque prima di invidiare dico subito dei dolori in modo che siano informati . Va un po' meglio... Magari si stanno sgonfiando le ovaie ... Però che male ieri e oggi , peggio dei dolori dell endometriosi Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: cerca di riposarti   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyLun 21 Ott 2013, 18:20

bevi molta acqua e prendi anche il buscopan che aiuta a rilassare l'utero e attenua i mal di pancia.....

fai bene ad avvisare i medici prima del transfer.....
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyMar 22 Ott 2013, 18:47

Anch'io ho avuto dei dolori molto forti e una sensazione di calore/ravanamento interno! Ho preso tachipirina 1000 x 3 giorni e il quarto (senza dolori) mi hanno fatto il trasfer.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER EmptyMar 22 Ott 2013, 21:47

tranquilla che è tutto normale, anche io ho avuto grossi forti dolori dopo il pick up mi sono durati un giorno soltanto per fortuna.
la tachipirina in questi casi la puoi prendere senza problemi.
aspettiamo di sapere come è andato il transfer.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLORI POST PICK UP E TRANSFER   DOLORI POST PICK UP E TRANSFER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOLORI POST PICK UP E TRANSFER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» Dolori (super)post stimolazione
» post pick up. .
» info beta e dolori da ciclo post iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: