Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:14

grazie a tutto il vostro calore
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:18

la penso come te. Riparti immediatamente. Ma quanto hai speso? perchè mi chiedo se non sia più produttivo una ovodonazione da fresco in condivisione....da noi il donatore non me l'ha fato pagare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:19

quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Icon_redface Vorrei poterti consolare ,ma non trovo le parole e penso che non ce ne siano di "giuste" in questo momento.
Ti posso solo augurare che presto trovi la forza di ricominciare LO SO' è difficile .......................ora prenditi il tempo che ti serve quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Herz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: quanto hai speso    quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:20

io ho pagato 1000,00 per il fresco vogliono 4000.00 ed io non li ho li da te???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:23

manuly ha scritto:
io ho pagato 1000,00 per il fresco vogliono 4000.00 ed io non li ho li da te???

Vogliono di più purtroppo...6500.
Non è meglio forse aspettare qualche mese e farlo da fresco manu? così intanto ti riposi...i risultati sono di gran lunga migliori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:25

[non sooo vorrei riprovare con i congelatiii e mettere da parte esoldi per fresco per questo dico ma a te e' andata bene col congelato nooo???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:30

manuly ha scritto:
[non sooo vorrei riprovare con i congelatiii e mettere da parte esoldi per fresco per questo dico ma a te e' andata bene col congelato nooo???

si i miei erano congelati e nemmeno blastocisti, però formati da due donatori...quindi mediamente migliori di quelli donati da coppie che hanno fatto fivet. Se vuoi provare scrivi a martinez e chiedigli info....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: mi dai la mail   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:33

[grazie ]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: BIBBI   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:44

DAMMI LA MAIL SUL SITO NON LA TROVO
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 16:45

manuly ha scritto:
DAMMI LA MAIL SUL SITO NON LA TROVO

te l'ho mandata via mp
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 17:04



...E NOI SAREMO QUI A FARE IL TIFO PER TE, PER IL TUO SOGNO E PER TUTTE LE COSE BELLE CHE DESIDERI E CHE TI MERITI.

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare EmptyLun 19 Lug 2010, 18:06

davvero tanto e soprattutto mi fa inkazzare che sia cosi costoso!! non ce l'ho con le cliniche estere che fanno il loro lavoro..ma dovremmo venire rimborsate dallo stato! non è possibile che se una non può rivolgersi all'omologa deve fare dei sacrifici enormi per tentare piu volte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare   quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando non hai piu' lacrime tutto deve trasformarsi in voglia di ricominciare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» Primo monitoraggio e day hospital
» INFO SU COME SI SCALANO PROGYNOVA AND COMPANY
» vi chiedo di pensarmi giovedì della prossima settimana
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: