Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e' nato gargamellino! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e' nato gargamellino!

Andare in basso 
+46
mongy
Cuccia70
Cinia
jellyfishui
iomamma
Violet
Mina77
dolcevita73
GattoGreg
tartaruga79
lis
vallennttinna
clau85
Impasse
fiamma
lorilori
nina 73
Gargamellina
luna69
Bibbi
tania
Amore grande
karinhoek
antonio&giovanna
Unsognonelcassetto
saròmamma
Aika
arual2510
miao71
Mony75
ballerina84
laci81
jolaluca
psicofata
gelatina
mammachioccia
befy70
MamyJA
Chicca82
pimpanna79
ffederika
ioete
vanna84
Macry79
cleo77
Animablu
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 21:29

auguri garga anche al papà ai nonni e un bacio al piccolo Riccardo dalla sua futura suocera Wink
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 22:03

Benvenuto Riccardo flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 22:09

Benvenuto .....

Riccardo ...e' nato gargamellino! - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 23:43

Benvenuto, Riccardo sunny 
Tantissimi auguri ai neo genitori flower 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 23:47

Improvviso? ma non l'avevano ricoverata? e si sono fatti cogliere alla sprovvista?
Bravo riccardino sei un bel monello già..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 23:57

Bibbi ha scritto:
Improvviso? ma non l'avevano ricoverata? e si sono fatti cogliere alla sprovvista?
Bravo riccardino sei un bel monello già..
Ieri pomeriggio mi ha scritto che le avevano indotto il parto poi non so...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 00:15

L'ho sentita anche io alle 9 di questa mattina, stanca ma felice e domani andro' a trovarla anche io.

Auguri a mamma gargamelliba e benvenuto a gargamellino Riccardo.

e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 e' nato gargamellino! - Pagina 2 310596 e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 06:39

Eccomi! Allora mercoledi mi ricoverano x pressione alta che nn e` mai scesa sotto i 90 di minima nonostante i farmaci. Giovedi mi inducono il travaglio con un gel locale verso le 14. Niente contrazioni significative e alle 20 mi mettono un altro dispositvo sempre per indurre il parto. Alle 23 scendo dalla sala travaglio e torno nel mio lettino. Mi mettono il monitoraggio fino alle 2, orario in cui mi danno due pasticche x far sccendere la pressione e poi mi lasciano dormire.
Alle 5 mi tornano a mettere il monitoraggio e nell`attimo in cui l`infermiera esce mi sento svenire. Chiamo le infermiere e dal monitoraggio parte un fischio: non c`e` piu battito fetale, inutile anche spostare il monitoraggio. Di corsa in sala operatoria alle 5:15, anestesia spinale col medico che urla a tutti di muoversi.
Alle 15:33 sento un pianto e piango anche io. Non me l`hanno fatto vedere subitoma ho aspettato he facesse tutte le visite.
Alle 10:30 mi sono pazzamente innamorata di un frugolo di 48cm circa x 2620kg!
Adesso pesa 2550kg di puro amore.
Grazie x il sostegno e gli auguri. Spero che capiti a tutte voi magari in modo meno traumatico'!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 07:55

Mi dispiace tanto per lo spavento ma l'importante e' che il tuo piccolo sia tra le tue braccia.

Un bacione ad entrambi.

e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 09:14

e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 13:16

accidenti che avventura!
beh...comunque sia....auguriiii!!!!
benvenuto Riccardo!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 16:17

Gargamellina ha scritto:
Eccomi! Allora mercoledi mi ricoverano x pressione alta che nn e` mai scesa sotto i 90 di minima nonostante i farmaci. Giovedi mi inducono il travaglio con un gel locale verso le 14. Niente contrazioni significative e alle 20 mi mettono un altro dispositvo sempre per indurre il parto. Alle 23 scendo dalla sala travaglio e torno nel mio lettino. Mi mettono il monitoraggio fino alle 2, orario in cui mi danno due pasticche x far sccendere la pressione e poi mi lasciano dormire.
Alle 5 mi tornano a mettere il monitoraggio e nell`attimo in cui l`infermiera esce mi sento svenire. Chiamo le infermiere e dal monitoraggio parte un fischio: non c`e` piu battito fetale, inutile anche spostare il monitoraggio. Di corsa in sala operatoria alle 5:15, anestesia spinale col medico che urla a tutti di muoversi.
Alle 15:33 sento un pianto e piango anche io. Non me l`hanno fatto vedere subitoma ho aspettato he facesse tutte le visite.
Alle 10:30 mi sono pazzamente innamorata di un frugolo di 48cm circa x 2620kg!
Adesso pesa 2550kg di puro amore.
Grazie x il sostegno e gli auguri. Spero che capiti a tutte voi magari in modo meno traumatico'!
ommioddio ma questo è un thriller!!!
Per fortuna a lieto fine Dio che paura...in che ospedale sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 18:10

Sono rimasto scioccato per l'accaduto... ma congratulazioni Gargamellina!!!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 18:56

AUGURI A NEO GENITORI:unodue: felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 19:54

Mi sono commossa cara....auguri tanto tanto per la nascita del tuo cucciolo.
Benvenuto Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 20:57

Grazie a tutti. Sono al citta` di roma bibbi.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 21:00

Cmq volevo scrivere che il pianto l`ho sentito alle 5:33, un quarto d`ora dopo l`ingresso in sala parto
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 21:20

Auguri auguri auguri!!! Che emozione!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 22:13

accidenti che drammatico!un bacione e a presto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 23:18

garghi quando me l'hai raccontato mi si è raggelato il sangue, ma adesso è tutto finito ed hai finalmente il tuo pulcino tra le braccia.

fatine questa mattina li ho visti entrambi, lei è bellissima e luminosa proprio come una mamma deve essere e gargamellino è davvero stupendo è pieno di capelli come dice lella ed assomiglia tutto a dani il suo papà.

ancora mille abbracci garghi, ti voglio bene.

e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 e' nato gargamellino! - Pagina 2 769866 e' nato gargamellino! - Pagina 2 6142 e' nato gargamellino! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 23:27

Gargamellina ha scritto:
Eccomi! Allora mercoledi mi ricoverano x pressione alta che nn e` mai scesa sotto i 90 di minima nonostante i farmaci. Giovedi mi inducono il travaglio con un gel locale verso le 14. Niente contrazioni significative e alle 20 mi mettono un altro dispositvo sempre per indurre il parto. Alle 23 scendo dalla sala travaglio e torno nel mio lettino. Mi mettono il monitoraggio fino alle 2, orario in cui mi danno due pasticche x far sccendere la pressione e poi mi lasciano dormire.
Alle 5 mi tornano a mettere il monitoraggio e nell`attimo in cui l`infermiera esce mi sento svenire. Chiamo le infermiere e dal monitoraggio parte un fischio: non c`e` piu battito fetale, inutile anche spostare il monitoraggio. Di corsa in sala operatoria alle 5:15, anestesia spinale col medico che urla a tutti di muoversi.
Alle 15:33 sento un pianto e piango anche io. Non me l`hanno fatto vedere subitoma ho aspettato he facesse tutte le visite.
Alle 10:30 mi sono pazzamente innamorata di un frugolo di 48cm circa x 2620kg!
Adesso pesa 2550kg di puro amore.
Grazie x il sostegno e gli auguri. Spero che capiti a tutte voi magari in modo meno traumatico'!
Che avventura! affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 01:29

Rettifico: e` lungo 50cm e pesa oggi 2440! Uno scricciolo!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 08:21

Aspettiamo di vedere una fotina almeno su fb. Vedrai che il peso lo recupera in fretta. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 09:27

Gargamellina leggo solo ora!!!!!
Benvenuto Riccardo e tanti auguri neo mamma!!!!!!!!
e' nato gargamellino! - Pagina 2 769866 e' nato gargamellino! - Pagina 2 769866 e' nato gargamellino! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 16:28

Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nato gargamellino!   e' nato gargamellino! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e' nato gargamellino!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono in piedi davanti a
» e' nato MARCO
» E' nato Davide
» È nato Michelangelo
» E' nato mongyno 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: