Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ORMONI MASCHILI BASSI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ORMONI MASCHILI BASSI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:06

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa:
il mio compagno si trova,dopo anni di anabolizzanti per bodybuilding,ad essere azoospermico,ma 9 mesi fa ne aveva 5milioni,stortarelli e quasi immobili tutti,ma c'erano....dopo 9 mesi di nessun tipo di assunzione ne di schifezze sue ne di medicinali da parte di medici la situazione è codesta:
lh 0,1
fsh 0,1
testo 6,0

i dottori dicono sia dovuto al fatto che c'è stato una stacco e nessuna cura e il tutto si è addormentato arrivando a non produrre piu spermatozoi..boh secondo voi esiste una cura per svegliare il tutto dato che nn è nato cosi'?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:11

Gaietta non so risponderti, però potresti provare a scrivere nella sezione degli esperti, dei medici, magari, c'è anche l'andrologo che risponde, lui saprà certamente dirti qualcosa Wink 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:21

rochina ha scritto:
Gaietta non so risponderti, però potresti provare a scrivere nella sezione degli esperti, dei medici, magari, c'è anche l'andrologo che risponde, lui saprà certamente dirti qualcosa Wink 
a grazie tesoro nn sapevo il forum avesse qta opzione,allora aspetto di fargli fare il nuovo spermio e da li chiederò pareri anche a loro per averne diversi,grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:30

forse però devi essere tesserata per fare domande agli esperti, ora non ricordo bene, ma mi pare che sia così, se non lo fossi, ti consiglio di tesserarti, inoltre potresti avere delle convenzioni speciali ed aiutare le socie fondatrici, più tesserati ci sono e meglio è per il nostro forum!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:32

rochina ha scritto:
forse però devi essere tesserata per fare domande agli esperti, ora non ricordo bene, ma mi pare che sia così, se non lo fossi, ti consiglio di tesserarti, inoltre potresti avere delle convenzioni speciali ed aiutare le socie fondatrici, più tesserati ci sono e meglio è per il nostro forum!
a e come si fa? si si voglio farlo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:45

Puoi trovare le istruzioni per tesserarti o per tesserarvi, perche' ci sipuo' pure tesserare in coppia, in alto negli annunci in ogni sezione del forum. Per qualunque informazione chiedi pure...
ORMONI MASCHILI BASSI 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 10:46

Animablu ha scritto:
Puoi trovare le istruzioni per tesserarti o per tesserarvi, perche' ci sipuo' pure tesserare in coppia, in alto negli annunci in ogni sezione del forum. Per qualunque informazione chiedi pure...
ORMONI MASCHILI BASSI 6142 
ù


perfetto animablu,grazie adesso smanetto e vedo di tesserarci ORMONI MASCHILI BASSI 890833 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 11:38

Per esperienza posso dirti che la bioarginina aiuta a produrre spermatozoi..mio marito l'ha assunta per un pò..anche la vitamina c è buona per questo problema..ma ogni corpo reagisce a modo suo..ti consiglio di chiedere un consiglio all'andrologo del tuo compagno..lui saprà darti qualche cura per provare a vedere come va..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 12:38

La bioarginina è un ottimo integratore consigliato anche dagli andrologi però credo che il dosaggio minimo sia 6 flaconcini al giorno...comunque nel foglietto illustrativo c'è scritto, la puoi prendere in farmacia senza ricetta ma preparati, costa un botto e una confezione dura pochino...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 12:44

3 botticini al giorno, minimo.la cosa buona però, è che si scarica come farmaco mentre molti integratori, sono segnati come integratori e non si scaricano, cmq è verissimo, costa un botto:face: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 12:46

rochina ha scritto:
3 botticini al giorno, minimo.la cosa buona però, è che si scarica come farmaco mentre molti integratori, sono segnati come integratori e non si scaricano, cmq è verissimo, costa un botto:face: 
Ah ecco, mi ricordavo male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 12:47

Concordo sul costo elevato..ma tutti gli integratori maschili o femminili costano un sacco per questi problemi purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 12:49

però la bioarginina si scarica e questa è cosa buona e giusta, molti altri integratori invece no
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 12:53

rochina ha scritto:
però la bioarginina si scarica e questa è cosa buona e giusta, molti altri integratori invece no
Sì è vero, almeno questo
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 15:54

Grazie ragazze ORMONI MASCHILI BASSI 769866  per ora nn posso dargli nulla di nulla,l'endocrinologo a settembre ci ha detto testuali parole : voglio rivederlo tra 2 mesi senza che assuma nulla ne integratori ne polverine (integratori) per palestra,sapete tipo le proteine i polvere e altra cagate cn arginina etcc etcc...vuole valutarlo senza che prendas nulla di nulla...
Se dai nuovi esami ci sarà speranza allora gli darà una cura a base di lh per accellelare la produzione di spermatozoi e a detta sua non avrò piu bisogno della pma,si certo e io mi chiamo giuseppina,dai io nn ci credo a guarigioni miracolose da 0 a milioni e milioni, vero è che cmq 9 mesi fa ne aveva un bel po' strani fermi ma c erano quindi vanno e vengonoa qui a dire concepirete da soli mi sembra assurdo,
cmq spero ci sia qualcun altra cn compagni cn valori bassi ormonali che cn qualche cura ha risolto qlcsa, a me basterebbe solo che producesse qlcsa per gennaio per almeno provare a fare sta icsi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 16:08

gaiettaemanuel ha scritto:
Grazie ragazze ORMONI MASCHILI BASSI 769866   per ora nn posso dargli nulla di nulla,l'endocrinologo a settembre ci ha detto testuali parole : voglio rivederlo tra 2 mesi senza che assuma nulla ne integratori ne polverine (integratori) per palestra,sapete tipo le proteine i polvere e altra cagate cn arginina etcc etcc...vuole valutarlo senza che prendas nulla di nulla...
Se dai nuovi esami ci sarà speranza allora gli darà una cura a base di lh per accellelare la produzione di spermatozoi e a detta sua non avrò piu bisogno della pma,si certo e io mi chiamo giuseppina,dai io nn ci credo a guarigioni miracolose da 0 a milioni e milioni, vero è che cmq 9 mesi fa ne aveva un bel po' strani fermi ma c erano quindi vanno e vengonoa qui a dire concepirete da soli mi sembra assurdo,
cmq spero ci sia qualcun altra cn compagni cn valori bassi ormonali che cn qualche cura ha risolto qlcsa, a me basterebbe solo che producesse qlcsa per gennaio per almeno provare a fare sta icsi
Considera che per la Icsi bastano pochissimi spermatozoi ma proprio pochi. Certo, se migliorano i livelli ormonali e pure lo spermiogramma tanto di guadagnato!
ORMONI MASCHILI BASSI 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 16:29

Animablu ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Grazie ragazze ORMONI MASCHILI BASSI 769866   per ora nn posso dargli nulla di nulla,l'endocrinologo a settembre ci ha detto testuali parole : voglio rivederlo tra 2 mesi senza che assuma nulla ne integratori ne polverine (integratori) per palestra,sapete tipo le proteine i polvere e altra cagate cn arginina etcc etcc...vuole valutarlo senza che prendas nulla di nulla...
Se dai nuovi esami ci sarà speranza allora gli darà una cura a base di lh per accellelare la produzione di spermatozoi e a detta sua non avrò piu bisogno della pma,si certo e io mi chiamo giuseppina,dai io nn ci credo a guarigioni miracolose da 0 a milioni e milioni, vero è che cmq 9 mesi fa ne aveva un bel po' strani fermi ma c erano quindi vanno e vengonoa qui a dire concepirete da soli mi sembra assurdo,
cmq spero ci sia qualcun altra cn compagni cn valori bassi ormonali che cn qualche cura ha risolto qlcsa, a me basterebbe solo che producesse qlcsa per gennaio per almeno provare a fare sta icsi
Considera che per la Icsi bastano pochissimi spermatozoi ma proprio pochi. Certo, se migliorano i livelli ormonali e pure lo spermiogramma tanto di guadagnato!
ORMONI MASCHILI BASSI 6142 
infatti guarda prego affinchè per gennaio ne produca almeno 3 ahahah staremo a vedere intanto cm,e gli curerà l'lh e fsh e gennaio/febbraio a fine cura proveremo..... se dio siste che guardi giu
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptySab 26 Ott 2013, 20:24

allora a questo punto affidati ai consigli del medico e vedete ra 2 mesi come procede la situazione, anche io sapevo che ci fossero integrature o cure che si possono fare specialmente considerando che prima gli spermini li aveva, ma non saprei dirti quali per quello meglio sentire un andrologo.
l'unica adesso e aspettare e vedere come evolve la situazione e poi si vedrà come procedere.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptyLun 28 Ott 2013, 17:25

luna69 ha scritto:
allora a questo punto affidati ai consigli del medico e vedete ra 2 mesi come procede la situazione, anche io sapevo che ci fossero integrature o cure che si possono fare specialmente considerando che prima gli spermini li aveva, ma non saprei dirti quali per quello meglio sentire un andrologo.
l'unica adesso e aspettare e vedere come evolve la situazione e poi si vedrà come procedere.

in bocca al lupo!
tenera luna grazie, si lo so l'unica cosa è aspettare,e io odio aspettare...soprattutto in qta cosa ma ho cpto che nulla posso fare se nn 10mila esami....boh stiamo a vedere il 15 cosa gli dice l'endocrinologo in base al risultato dello spermio ORMONI MASCHILI BASSI 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptyLun 28 Ott 2013, 18:46

gaiettaemanuel ha scritto:
luna69 ha scritto:
allora a questo punto affidati ai consigli del medico e vedete ra 2 mesi come procede la situazione, anche io sapevo che ci fossero integrature o cure che si possono fare specialmente considerando che prima gli spermini li aveva, ma non saprei dirti quali per quello meglio sentire un andrologo.
l'unica adesso e aspettare e vedere come evolve la situazione e poi si vedrà come procedere.

in bocca al lupo!
tenera luna grazie, si lo so l'unica cosa è aspettare,e io odio aspettare...soprattutto in qta cosa ma ho cpto che nulla posso fare se nn 10mila esami....boh stiamo a vedere il 15 cosa gli dice l'endocrinologo in base al risultato dello spermio ORMONI MASCHILI BASSI 769866 
in bocca al lupo! ti auguro ogni bene possibile.

ORMONI MASCHILI BASSI 6142 ORMONI MASCHILI BASSI 769866 ORMONI MASCHILI BASSI 6142 ORMONI MASCHILI BASSI 769866 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI EmptyMar 29 Ott 2013, 09:54

luna69 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
tenera luna grazie, si lo so l'unica cosa è aspettare,e io odio aspettare...soprattutto in qta cosa ma ho cpto che nulla posso fare se nn 10mila esami....boh stiamo a vedere il 15 cosa gli dice l'endocrinologo in base al risultato dello spermio ORMONI MASCHILI BASSI 769866 
in bocca al lupo! ti auguro ogni bene possibile.

ORMONI MASCHILI BASSI 6142 ORMONI MASCHILI BASSI 769866 ORMONI MASCHILI BASSI 6142 ORMONI MASCHILI BASSI 769866 

sunny sunny sunny ORMONI MASCHILI BASSI 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORMONI MASCHILI BASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: ORMONI MASCHILI BASSI   ORMONI MASCHILI BASSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORMONI MASCHILI BASSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dosaggi orminali maschili
» Maturazione in vitro gameti maschili
» ritorno dal Centro di Crioconservazione dei Gameti Maschili di Padova
» Linfociti T bassi - ANA e NK
» DOLORINI BASSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: