Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 poteva filare tutto liscio? candida.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 poteva filare tutto liscio? candida....

Andare in basso 
+9
jellyfishui
tania
melinda477
luna69
rochina
ioete
miao71
Animablu
Cosita68
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:12

eccheppalleeeeeeeeee!!1 la irritazione che attribuivo al mix di lovuli di lattobacilli piu salvaslip......si e' rivelata essere candida...a frente di tampone negativo, stamattina le perdite biancastre , oltre a lieve bruciore e irritazione, mi hanno confermato il mio timore.....noooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo non influsca sul tentativo.....intanto ho messo ginocanesten che avevo in casa (crema) e poi dopo aver chiesto conferma al gne stanotte mettero' sertagyn ..che a suo tempo aveva funzionato....anche perche lundi inzio col porgesteone in ovuli!!!! sicuramnete e' stata la cura col ciproxin magari unitamnete alla stimolazione....pero' che strano ho pure preso i fermenti lattici sia per bocca che via vaginale....mah! speriamo di debellare anche questa.......mi porteranno bene tutti questi "contrattempi"????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:21

Che palle! Diciamo che e' un ricordino che ti hanno lasciato gli antibiotici, continua con i fermenti lattici e che la cicogna te la mandi buona!
poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:21

Secondo me sì Wink  Quando meno te l'aspetti, le cose accadono... Non ti fare abbattere da questi contrattempi, ce la DEVI fare! Forza Cosita, sconfiggerai anche la candida poteva filare tutto liscio? candida.... 6142  poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:34

secondo voi l'enterogermina va bene? meglio qualcosa di piu' forte?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:40

Io e mio marito prendiamo sempre (pare che sia più efficace) l'enterolactis. Prova a chiedere al tuo medico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:42

Cosita68 ha scritto:
secondo voi l'enterogermina va bene? meglio qualcosa di piu' forte?
Per me se bevi un bicchier d'acqua fa lo stesso effetto dell'enterogermina,anche se mi hanno detto che è stata...migliorata Wink 
Iovis è ottimo,bisogna aver lo stomaco per berlo,è disgustoso,ma è davvero una gran potenza!!!


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: santa pazienza   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:54

cosita...........il destino ti sfida proprio ma tu mi raccomando sii più forte......di solito le preparazioni ostacolate qua portano bene quindi vediamo che sia così pure per te....

forza cosita che facciamo un gran tifo per te!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:54

cara non so aiutarti, per i fermenti , quali più potenti, senti direttamente il farmacista, poi magari evita ciba lievitati.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 20:57

il problema e' che molte composizioni di fermenti contengono maltodetsrine o qualcosa che alza la glicemia....ho chiesto alla farmacista ma stava sclerando....e alla fine mi ha dato enterogermina....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 21:06

Cosita68 ha scritto:
il problema e' che molte composizioni di fermenti contengono maltodetsrine ....

Vero, ma iovis no , anche se contiene fruttosio Wink 
Meglio se chiedi al doc e mille XXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 21:17

Cosita68 ha scritto:
secondo voi l'enterogermina va bene? meglio qualcosa di piu' forte?
Enterolactis 24 miliardi e stai tranquilla! L'enterogermina e' troppo blando.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 21:29

Animablu ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
secondo voi l'enterogermina va bene? meglio qualcosa di piu' forte?
Enterolactis 24 miliardi e stai tranquilla! L'enterogermina e' troppo blando.
ok grazie andro' di enterolactis !

ps ho letto che contiene maltodestrine.....ma allora e' un incubo.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 21:47

Non puoi assumerlo?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 21:53

cavoli cosi però! ma capitano tutte insieme!! l'ho sempre detto io le cose ce le dobbiamo sudare fino in fondo, non c'è giustizia però!
dai che andrà bene e che la poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 non manchi la consegna.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 22:10

anima non ho nessun divieto specifico....ma poiche prendo metformina per forse supposta presunta iperinsulinemia......devo evitare gli zuccheri semplici.....ma se non ho scelta.....intanto stasera mi bevo un psyllogel megafermenti 24 miliardi anche lui e anche lui con maltodestrine.....ma mischiare i fermeni si puo'? ho preso un'enterogermina due capsule di bioflor...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptySab 26 Ott 2013, 22:24

Anche se sono pochissimi grammi?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: sicuramente è   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyDom 27 Ott 2013, 07:50

stato il ciproxin con l'antibiotico devi prendere sempre delle bombe di fermenti!
i migliori sono yovis o vsl3 che hanno tantissimi fermenti! io oramai alternandoli i fermenti li prendo tutti i giorni, poi aggiungo anche o i femelle o i candinorm che sono specifici per le donne!
purtroppo io con le stimolazioni da quel punto di vista mi sono proprio indebolita!
ovviamente devi continuare a lungo, anche il cortisone provoca la candida, e devi continuare anche con i fermenti vaginali perché devi ristabilire la flora distrutta dalla candida!
io l'ultima volta mi sono trovata bene con gli ovuli ab300 che non sono altro che acido borico, cosi ho evitato tutte quelle creme e ovuli forti che ti distruggono la flora e dopo 1 mese hai ancora la candida!
Per lavarti a me hanno sempre detto solo acqua fino a che non passa con del tea tree oil, niente detergenti!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyDom 27 Ott 2013, 16:04

Uffa.... ce n'è sempre una Evil or Very Mad 
Mi dispiace, non posso aiutarti. Tempo fà ho preso dei fermenti lattici che secondo me sono molto buoni, ma purtroppo non mi ricordo il nome ell'ultima volta che ne ho avuto bisogno, mi hanno dato enterogermina, ma non sono stata soddisfata.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyLun 28 Ott 2013, 08:22

mannaggia 'sta fetecchia di candida Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
per me l'enterogermina è acqua fresca, ti consiglierei
invece i fermenti suggeriti da Melinda e da Rori,
inoltre potresti cercare anche un fermento in particolare
saccharomyces boulardii, che sembra svolgere un'attività
particolare contro la candida, io lo trovo in farmacia
come prodotto galenico, altrimenti lo trovi nel prodotto
codex in capsule o bustine, però mi sembra che le bustine
contengano fruttosio.
Se il bruciore è forte potresti provare anche qualche lavanda
con il bicarbonato, io ho usato la lavanda ab300 con acido
borico e mi è sembrata rinfrescante ma non agressiva.
Accidenti ma com'è che siamo così in tante ad essere
tormentate da queste schifezze??!!

un bacione
poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyLun 28 Ott 2013, 10:01

Cosita68 ha scritto:
eccheppalleeeeeeeeee!!1 la irritazione che attribuivo al mix di lovuli di lattobacilli piu salvaslip......si e'  rivelata essere candida...a frente di  tampone negativo, stamattina le perdite biancastre , oltre  a lieve bruciore e irritazione, mi hanno confermato il mio timore.....noooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo  non influsca sul tentativo.....intanto ho  messo ginocanesten  che avevo in casa (crema) e poi dopo aver chiesto conferma al gne stanotte mettero'  sertagyn ..che a suo tempo  aveva funzionato....anche perche lundi inzio col porgesteone in ovuli!!!! sicuramnete e' stata la cura col ciproxin magari unitamnete alla stimolazione....pero' che strano  ho pure preso i fermenti lattici sia per bocca che via vaginale....mah! speriamo  di  debellare anche questa.......mi porteranno bene tutti questi "contrattempi"????
ah vabbe a me come tocco l'antibiotico viene figurati...
Lorenil 600, unico ovulo per via vaginale, una notte e passa tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyLun 28 Ott 2013, 10:38

Cavolo cosita!!ci vuole davvero pazienza...vedrai che debellerai anche questa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyLun 28 Ott 2013, 20:41

oggi terz e ultima eco...e ho aporfittato per farmi vedere.....non sembrerebbe che la candida ci sia ancora...ma a me brucia...ma non ho prurito....inoltre oggi iniziato ovulo porgesterone e prontogest...allora il doc mi ha dato meclon una lavanda stasera e poi metto ovuli e poi metto solo esternamente crema meclon. ho un airritazione nella zona inferiore osia nella zona forchetta....inoltre lavaggi con saugella......mah speriamo bene......e' davvero una scocciatura...stasera mi prendo ancora il psyllogel megafermenti ultima bustina e da domani allora codex , lo avevo anche gia preso.....
ah...eco 9.5mm...speriamo che bastino venerdi parto.stamattina pick up speriamo sia andata bene.....
grazie fatine per il supporto...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyLun 28 Ott 2013, 21:56

il meclon l'ho usato anche io ed è davvero un ottimo farmaco.
in bocca al lupo, dai forza che supererai anche questa.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyMar 29 Ott 2013, 08:06

Cosetta, che dirti...
in bocca al pupo, al lupo, in bekko alla poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 poteva filare tutto liscio? candida.... 310596 
e chi più ne ha più ne metta!!!
Questo fine settimana inizia una storia speciale e felice

poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 poteva filare tutto liscio? candida.... 6142 
poteva filare tutto liscio? candida.... 769866 poteva filare tutto liscio? candida.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... EmptyMar 29 Ott 2013, 10:02

grazie ragazze per i vs consigli....Jelly sei sempre cosi carina e attenta.....ti abbraccio forte forte....
cmq oggi va dsecisamente meglio...mi sa che tutti i "sfruccugliamneti" avevano un po irritato....
ora invece e' il porgesterone he mi da noia.....ma ora metto un post apposito per la ricerca della pomata.......
bacini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poteva filare tutto liscio? candida.... Empty
MessaggioTitolo: Re: poteva filare tutto liscio? candida....   poteva filare tutto liscio? candida.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
poteva filare tutto liscio? candida....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro..
» Come poteva la fatina delle dediche
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» Scheda Tecnica Biotexcom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: