Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tempistiche pagamento per embrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tempistiche pagamento per embrio

Andare in basso 
+3
bersagliera75
melinda477
sweet-twins
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 15:26

Ciao amiche mie flower  come sapete mi sto' iniziando a informare su tutte le strade che potrei percorrere per coronare il mio sogno....tra qte c'è l'embriodonazione al reprofit ,la domanda è:
dal momento che prenoto le 2 blasto da fresco dopo quanto tempo vogliono venga fatto il pagamento? mi ha detto Anna che dal momento della messa in lista passerebbero 4 5 mesi affinchè trovino donatore e donatrice quidi se mi mettessi in lista tipo a marzo dopo qnto vorrebbero il saldo?
grazie
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: io sono andata   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 15:56

in grecia e ho sempre fatto il pagamento appena prima di partire, non hanno mai voluto nulla prima.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 15:59

melinda477 ha scritto:
in grecia e ho sempre fatto il pagamento appena prima di partire, non hanno mai voluto nulla prima.
a si? a brno so che vogliono una parte prima,tipo per essere coperti qndo trovano lka donatrice e il resto alla fine,vorrei sapere qnto tempo dopo la messa in lista bis pagare boh
Torna in alto Andare in basso
bersagliera75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.03.13

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: ciao anche io sn stata a brno   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 16:30

al sanatorium helios o avuto il beta positivo cn embrio---
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 16:32

gaiettaemanuel ha scritto:
melinda477 ha scritto:
in grecia e ho sempre fatto il pagamento appena prima di partire, non hanno mai voluto nulla prima.
a si? a brno so che vogliono una parte prima,tipo per essere coperti qndo trovano lka donatrice e il resto alla fine,vorrei sapere qnto tempo dopo la messa in lista bis pagare boh
Ma avete intenzione di fare da fresco o da congelato?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 18:09

Animablu ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
a si? a brno so che vogliono una parte prima,tipo per essere coperti qndo trovano lka donatrice e il resto alla fine,vorrei sapere qnto tempo dopo la messa in lista bis pagare boh
Ma avete intenzione di fare da fresco o da congelato?
ancora nn sappiamo ma l'intenzione era prima da fresco se le finanze lo permetteranno se no faremo prima da congelato poi al max da fresco....per i congelato mi ha detto 2 mesi di attesa,per fresco 5
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 18:10

gaiettaemanuel ha scritto:
Animablu ha scritto:
Ma avete intenzione di fare da fresco o da congelato?
ancora nn sappiamo ma l'intenzione  era prima da fresco se le finanze lo permetteranno se no faremo prima da congelato poi al max da fresco....per i congelato mi ha detto 2 mesi di attesa,per fresco 5
Te lo chiedevo perche' magari potrebbero cambiare le tempistiche per i pagamenti a seconda della tecnica usata.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 18:16

Animablu ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
ancora nn sappiamo ma l'intenzione  era prima da fresco se le finanze lo permetteranno se no faremo prima da congelato poi al max da fresco....per i congelato mi ha detto 2 mesi di attesa,per fresco 5
Te lo chiedevo perche' magari potrebbero cambiare le tempistiche per i pagamenti a seconda della tecnica usata.
si lo credo anch io...forse avevo letto 90 giorni dalla messa in lista x il fresco,se cosi fosse potrei mettermi in lista dopo la prima icsi omologa se andrà male cosi avrei tempo di fare pure l'altra e se va male pure quella essere già pronta x fare embrio,cme sn copntorta lo so ma nella mia testa è tutto molto chiaro Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 20:42

Al gennet versi 500 euro nel momento che ti trovano i donatori e il resto il giorno del transfer
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyLun 28 Ott 2013, 22:08

io a valencia la prima volta ho pagato lo stesso giorno del transfer, la seconda ho pagato in anticipo perché a causa della mia mancata risposta alla stimolazione non ho potuto fare il transfer ma avevano già selezionato la donatrice e il donatore e quindi per non perdere tutto ho pagato prima.
nell'altro centro dove sono stata ho pagato sempre lo stesso giorno del transfer.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyMar 29 Ott 2013, 15:19

io ho fatto embrio(adozione) in spagna e nel mio centro chiedono di pagare il 10% al momento della prenotazione del trattamento poi il saldo subito prima di partire per il transfer. Però nel mio caso non c'erano donatori da cercare ho preso embrioni già fatti Very Happy che mi trasferirono da fresco per puro caso, perchè il trattamento da me richiesto era da congelato
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio EmptyMar 29 Ott 2013, 15:24

Mony75 ha scritto:
Al gennet versi 500 euro nel momento che ti trovano i donatori e il resto il giorno del transfer
A ok quindi dal momento che sei messa in lista passano cmq 2 o 3 mesi prima che trovano entrambi i donatori? da congelato invece paghi al transfert dato che sn già belli pronti....mmmm nn so che fare uff....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempistiche pagamento per embrio Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche pagamento per embrio   tempistiche pagamento per embrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tempistiche pagamento per embrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrio-donazione e embrio-adozione che differenza c'è ?
» Embrio 1 ed Embrio 2 sono qui con me...
» Assenza dal lavoro
» tempistiche.....
» sto cercando di capire le tempistiche del graffietto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: