Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Estradiolo e Progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Estradiolo e Progesterone

Andare in basso 
+2
Animablu
Focaccina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 17:32

Ciao!
Ho appena ricevuto i risultati di controllo per estradiolo e progesterone:

Estradiolo 215,90

Progesterone 46,96

Che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 17:34

Che vanno bene! Estradiolo e Progesterone 310596 Estradiolo e Progesterone 310596 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 17:36

Ma non dipenderà solo dai cerotti, dalle pasticche e dalle punture??scratch 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 17:43

Simo72 ha scritto:
Ma non dipenderà solo dai cerotti, dalle pasticche e dalle punture??scratch 
Certo, da cosa pensavi dipendesse?
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 17:52

Animablu ha scritto:
Simo72 ha scritto:
Ma non dipenderà solo dai cerotti, dalle pasticche e dalle punture??scratch 
Certo, da cosa pensavi dipendesse?
Razz speravo magari fosse un segnale dei miei piccoli!!ahahahahahah...scusa....essere logiche in cova è particolarmente arduo!!!


Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 17:59

No, mi spiace... Loro producono solo β-HCG! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 18:03

Ottimi valori, l'importante è farli rimanere costanti, perchè un crollo improvviso non va bene!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 20:29

Ciao ,
Nel mio centro non mi hanno dato nessun controllo da fare tra transfer e beta. Solo 2 ovuli di prometrium da 200 al giorno.. Che dite mi faccio prescrivere queste analisi dal mio medico di base?
Ansia da cova...What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMar 29 Ott 2013, 20:36

lorilori ha scritto:
Ciao ,
Nel mio centro non mi hanno dato nessun controllo da fare tra transfer e beta. Solo 2 ovuli di prometrium da 200 al giorno.. Che dite mi faccio prescrivere queste analisi dal mio medico di base?
Ansia da cova...What a Face 
Io le farei...tanto cosa ci rimetti?^^
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMer 30 Ott 2013, 00:23

direi che sono proprio dei valori più che buoni.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMer 30 Ott 2013, 10:43

Simo72 ha scritto:
Ciao!
Ho appena ricevuto i risultati di controllo per estradiolo e progesterone:

Estradiolo 215,90

Progesterone 46,96

Che ne dite??
Ciao io nn capisco nulla dato che sn neofita,ma la mia domanda è questi valori vanno misurati dal transfert alle beta giusto? ogni quanto e i valori ottimali quali sono? o meglio cn che valore bisogna preoccuparsi?
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone EmptyMer 30 Ott 2013, 10:54


Ciao io nn capisco nulla dato che sn neofita,ma la mia domanda è questi valori vanno misurati dal transfert alle beta giusto? ogni quanto e i valori ottimali quali sono? o meglio cn che valore bisogna preoccuparsi?[/quote]
Sicuramente qualcuna molto più esperta saprà risponderti meglio...
A me hanno controllato questi valori anche prima del transfer (l'estradiolo prima di iniziare la terapia e il progesterone qualche giorno prima del transfer direttamente in clinica) e poi devo ricontrollarli il 6/11 facendo anche le Beta..
Da quel che ho letto in giro il progesterone dovrebbe essere almeno 20 ad embrione (io ne ho due, perciò dovrei stare tranquilla) mentre per l'estradiolo non so bene quanto sia una quantità "giusta" ma mi hanno detto che il mio va bene!
Ho letto in giro che c'era chi lo aveva anche molto più alto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Estradiolo e Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Estradiolo e Progesterone   Estradiolo e Progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Estradiolo e Progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine l'estradiolo da 58 è passato a ..
» Estradiolo e progesterone
» valori estradiolo e progesterone
» estradiolo e progesterone..che ne pensate
» progesterone, estradiolo e cosi via

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: