Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un regalino portafortuna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un regalino portafortuna

Andare in basso 
+13
psicofata
Impasse
befy70
ffederika
Mony75
luna69
Hermione
mongy
FRAVOLA
ioete
arual2510
VERBENA
Fatina187
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 19:20

Cari Embryo 7 ed Embryo 8,
oggi mi sono proprio incazzata. E' una parolaccia, ma nella nostra famiglia le parolacce ogni tanto si dicono! (qualche anno fa sono andata con la zia Silvia ad un colloquio della scuola materna per vostra cugina Caterina. Le maestre della scuola materna non facevano che tesserne le lodi - lo vedrete, la Cate è davvero straordinaria! - 'Però- disse una delle maestre- dice un sacco di parolacce... ' e la zia tranquilla sapete cosa ha risposto? 'Eh che minchia! Chissà da chi cazzo avrà preso?'... Io ero scoppiata a ridere e solo dopo la Silvia si era resa conto di quello che aveva detto!)

Sono andata a farmi fare le analisi del sangue (il TSH, per voi le ho fatte!) e sono capitata nel punto prelievo 1... Quando l'ho visto mi è venuto male... l'infermiera peggiore! L'ultima volta che ero capitata lì non aveva voluto usare il braccio destro - il sinistro aveva preso un brutto colpo ed era già viola di suo- perché a lei non piaceva....
Questa volta però si è superata. Ha preso l'impegnativa e ha iniziato a farmi la predica. Mi ha detto che se dio (il suo, ovviamente, perché noi non ne abbiamo nemmeno uno, di dio!) ha voluto che fossi sterile, dovevo rassegnarmi e non continuare ad accanirmi a cercarvi. A parte il fatto che lei non poteva sapere se mi stavo accanendo oppure no (certo che mi accanisco, cavolo! VI voglio troppo bene per arrendermi!), mi ha fatto davvero incazzare. Primo, insieme a me nella stanza c'erano altre persone, che per fortuna non conoscevo, altrimenti della mia ricerca ne sarebbe venuta a conoscenza l'intera città... Secondo, ci hai mai pensato testa di gallina, che non tutti hanno il tuo dio? Che anzi, per colpa di gente come te, io sono costretta ad andare all'estero per cercarvi? 

Ok, ho respirato profondo. Volevo risponderle, ma in fondo quella con l'ago spesso era lei e non volevo farla arrabbiare. Non ho paura degli aghi io, ma non sono nemmeno masochista!

Mi siedo e inizio a sbottonarmi il cardigan per togliere il braccio dalla manica. 'Arrotoli la manica, per favore, così facciamo prima.' Si, bella, facciamo pure prima, ma poi chi si tiene la manica sformata, dato che il gomito è più largo del polso? Le ho fatto gentilmente notare che il tessuto si sarebbe rovinato e lei ha sbuffato. (Tanto non poteva fare mica altro che aspettare, no?)

Mi pianta l'ago e manca vergognosamente la vena. Manco l'ultima squadra di eccellenza manca un goal in modo così palese. Senza farmi assolutamente male (non so come abbia fatto... oppure era la rabbia che mi rendeva insensibile!) inizia a scavare. 'Faccia il pugno no?' Il pugno c'è. Vuoi che tel o faccia sentire sul naso? 'Ma insomma, ha le vene piccolissime'. E che cazzo? (Tanto per continuare a parlare bene!) E' colpa mia? Anche all'ospedale me lo dicevano, ma non era in tono di rimprovero. 'Scusa, dobbiamo usare un aghetto piccino perché hai le vene un po' piccole, ma poi ti mettiamo tanto scotch, così non ti sale via!', mi dicevano. Questa lo ha detto con un tono tanto scazzato che mi sono sentita in colpa per non avere le vene che piacevano a sua signoria l'idiota...

Sono uscita di lì che ero idrofoba. Incazzata come una biscia. Sputavo fumo come un drago (vi piaceranno i draghi... vi racconterò un sacco di storie su di loro! E se siete femmine vi leggerò un bellissimo libro che si intitola Elizabeth the Paper Bag Princess che parla di una principessa davvero con le palle, perché lo diventiate anche voi! Lo avevano regalato alla vostra mamma quando era piccina piccina e guardate il risultato!).

Dovevo comprarmi un paio di scarpe da ginnastica per usarle in palestra domani con i bimbi di scuola (le regole della palestra parlano chiaro: ci vogliono scarpe che non sono mai state usate fuori!) e sugli scaffali le ho viste!

Un minuscolo paio di scarpette Adidas con le tre striscioline... uno splendore. Non ho resistito. Lo so che non è il momento di spendere soldi, che devo risparmiare per portarvi a casa... ma non si poteva lasciare lì quel bellissimo paio di Adidas quasi uguali a quelle che avevo comprato per me. E difatti non le ho lasciate sullo scaffale. Adesso sono sul mio comodino, un numero 16, pochi centimetri vuoti che spero presto si riempiranno con i vostri piedini. 30€ che spero non resteranno sprecati! Se poi ci sarete e sarete due, il giorno della prima eco andrò a comprare anche il secondo paio, magari con altri colori. 

E' incredibile come un paio di scarpette numero 16 possano riconciliare con il mondo!

Volevo anche dirvi che la prima scatola di Clexane, per aiutarvi a combattere i cattivi anticorpi, è già pronta. Voi intanto pensate a come devetrificarvi al meglio e iniziate ad affilarvi le unghiettine. Dovete essere un esercito! Che poi, in ogni caso, non vi lascerò al freddo e al gelo a lungo!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 19:38

che povero paese di mentecatti che siamo ! e piu' sono mentecatti piu' li vogliamo nelle professioni dove ci vorrebbe un minimo di discrezione e sensibilita' !! speriamo che sia andata pure a confessarsi stasera, per aver fatto un prelievo a una ragazza che si accanisce a voler creare la vita ! non ci pensare piu', archivia nel settore "minchiate" e pensa alle cose belle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 20:10

Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 6142 
che bello riuscire a pensare alle cose importanti, quelle per cui veramente vale la pena fare tutto quello che tu fai tutti i giorni!! continua ti prego...noi gioiremo insieme a te!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 20:12

Cara Elizabeth...tu mi sembri una persona bella combattiva e decisa.

La prossima volta, dopo il prelievo con l'idiota (che, ovvio, spero non càpiti più), vai dritta all'URP.
Lì, chiedi di fare un reclamo SCRITTO e non lo fai per comportamento contrario all'etica professionale (cosa che invece è....ma siamo in Italia e i bigotti sono pronti a fare scudo)...ma lo fai per violazione della privacy.

Vedi come saltano tutti, visto che son fissati con sta finta privacy che abbiamo.

Io mi son rotta: sta gente va combattuta e bastonata a suon di burocrazia appena possibile!!!!

Meno male che le scarpette ti hanno risollevata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: le userai le userai    Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 20:40

quelle scarpette, parola mia!!!!!!!!

nell'armadio della cucina avevo messo quell'aggeggio che usano i bimbi per quando stanno per arrivare i dentini, per alleviare il dolore delle gengive, fatalità era pure blu.....non l'avevo manco nascosto perchè era la prima cosa che si vedeva quando aprivo l'armadietto.....ebbene alla fine l'ho usato, mi ha portato benissimo e senza saperlo avevo pure azzeccato il colore, blu!!!!!!!!

vedrai che i suoi piedini staranno comodissimi in quelle scarpine e lui sarà un vero figo!!!!!!!!! hahi hahi hahi parlo pure al maschile.....vabbè....diciamo che tifo maschio per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 20:56

ma chi è questa str...a????Eli devi recuperare almeno il nome di questa imbecille.... devi mandare un reclamo! non deve trattare cosi' nessun altra...tu sei forte e al max ti girano, ma non tutte reagiscono così!!!che stupida incompetente !!!!

che amore sei a comprare le scarpine???? ma sono da femminuccia???? Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 769866 

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 21:36

belle le scarpette adidas ti porteranno S T R A bene!!!!Un regalino portafortuna 4878 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMar 29 Ott 2013, 21:48

Eli sorvolo sull'atteggiamento incredibile di quella che non posso chiamare infermiera avendone conosciute di vere con un cuore grande così e passo a quelle magnifiche scarpette..
anch'io, tempo fà, comprai un bellissimo paio di scarpette elegantissime, bianche, di quelle da cerimonia, e le tengo nell'armadio. quando le guardo mi riempiono di gioia e coraggio, aspettano i piedini di mia figlia!!!
stasera invece le ho comprato un libretto su Moby Dick che le leggerò per farla addormentare..
vedrai che queste scarpette ci porteranno fortuna
Un regalino portafortuna 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 00:22

carina l'infermiera! è proprio un campione di sensibilità ed educazione!affraid affraid !
troppo brava sei stata io le avrei letteralmente lavato la faccia Un regalino portafortuna 895583 !
credimi io sono cattolica ma una cosa così non l'avrei neanche pensata, se ti può consolare dissero anche a me la stessa cosa e la contrario mi hanno spinto a riprovarci con ancora più determinazione di prima e i frutti li ho con me.
per le scarpine se è una cosa che ti ha fatto sentire bene e appagata allora non sono soldi sprecati ma ben spesi e ti auguro davvero di riempirle presto.

Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 08:41

Ely sai cosa penso io sui portafortuna vero? Quindi ora avanti tutta Un regalino portafortuna 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 09:38

Quelle scarpette erano li x voi Wink 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: ciao   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 11:46

purtroppo nella ns societa' capitano ancora troppo spesso questi episodi!!! tu sei stata veramente in gamba...anche se la prox volta un bel reclamo io lo farei!!!!complimenti anche per le scarpine!!!!ti porteranno sicuramente fortuna!!!!flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 13:55

Elizabeth<3 ha scritto:

E' incredibile come un paio di scarpette numero 16 possano riconciliare con il mondo!
Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 6142 Un regalino portafortuna 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 14:13

Troppo belle le adidas mignon!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 14:15

potevi gentilmente controbattere dicendo che se lei si fosse, un giorno, purtroppo, ammalata di qualcosa di grave, allora di non fare nessuna terapia, di non cercare di curarsi tanto alla fine, se è destino, sopravviverà altrimenti pace, tanto vale che si affidi e si metta l'anima in pace se non dovesse guarire!che discorsi stupidi e senza senso, io penso che cmq Dio(per me che credo)ci abbia donato anche la scienza per andare avanti nella ricerca.e sta di fatto che certe considerazioni poteva tenersele per se, parlando anche davantio ad altre persone, ha violato il tuo diritto alla privacy!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 14:35

Ely, mi piace un sacco quello che scrivi, e mi piace come lo scrivi.
E' da tempo che volevo dirti ciò che mi passa per la mente ogni volta che leggo un tuo post, ma mi sono sempre astenuta per paura di essere fraintesa.
Ora, però, te lo dico e se fraintendi...'sti cazzi (come diresti tu...e pure io, onestamente), perchè è un pensiero bello: ho pensato spesso, leggendoti, che mi sarebbe piaciuto avere una mamma come te.
Però io di scarpe porto il 37!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 15:03

Che razza di str...che arpia e poi come si permette???
Comunque le scarpette sono bellissime
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 15:24

Portale con te e NON avere pauraaaaaaaaaaaaaaa principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con le palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 806920 Un regalino portafortuna 806920 Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyMer 30 Ott 2013, 20:22

lelo70 ha scritto:
Ely, mi piace un sacco quello che scrivi, e mi piace come lo scrivi.
E' da tempo che volevo dirti ciò che mi passa per la mente ogni volta che leggo un tuo post, ma mi sono sempre astenuta per paura di essere fraintesa.
Ora, però, te lo dico e se fraintendi...'sti cazzi (come diresti tu...e pure io, onestamente), perchè è un pensiero bello: ho pensato spesso, leggendoti, che mi sarebbe piaciuto avere una mamma come te.
Però io di scarpe porto il 37!
Un regalino portafortuna 769866 E' la stessa cosa che mi ha detto oggi un mio alunno dopo che lo avevo sgridato!


Beata te, per le scarpe. Io cinque anni fa portavo il 35 e ora il 39!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyGio 31 Ott 2013, 02:03

FRAVOLA ha scritto:
ma chi è questa str...a????Eli devi recuperare almeno il nome di questa imbecille.... devi mandare un reclamo! non deve trattare cosi' nessun altra...tu sei forte e al max ti girano, ma non tutte reagiscono così!!!che stupida incompetente !!!!

che amore sei a comprare le scarpine???? ma sono da femminuccia???? Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 769866 Un regalino portafortuna 769866 

No, sono unisex.... Se anche fossero una o due bimbe non la/le vestirò sempre da femmine! A me le magliette, per esempio, piacciono più quelle da maschio (anche per me, a dir la verità! Poi adoro le gonne, ma mi piacciono le magliette con gli insetti disegnati sopra... e cose così).... Anche se ho ancora un sacco di roba di V. e la maggior parte è rosa e viola perché te le regalano così.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyGio 31 Ott 2013, 02:07

ioete ha scritto:
quelle scarpette, parola mia!!!!!!!!

nell'armadio della cucina avevo messo quell'aggeggio che usano i bimbi per quando stanno per arrivare i dentini, per alleviare il dolore delle gengive, fatalità era pure blu.....non l'avevo manco nascosto perchè era la prima cosa che si vedeva quando aprivo l'armadietto.....ebbene alla fine l'ho usato, mi ha portato benissimo e senza saperlo avevo pure azzeccato il colore, blu!!!!!!!!

vedrai che i suoi piedini staranno comodissimi in quelle scarpine e lui sarà un vero figo!!!!!!!!! hahi hahi hahi parlo pure al maschile.....vabbè....diciamo che tifo maschio per te!!!!
Anche io tifo leggermente maschio. Un regalino portafortuna 67631 
Anzi, da vera inconsciente tifo 'partita doppia', lol!  come dice mia madre che a voce dice sempre meglio uno, meglio uno... poi quando passiamo vicini a dei gemelli sviene dalla tenerezza... e si ferma sempre a guardarli e poi, se non sono con lei,  mi telefona a racocntarmi! E se partita doppia dovesse essere, meglio uno e uno. Meglio per me, che avrei il meglio dei due mondi, e meglio per loro, che almeno avrebbero un motivo ulteriore per differenziarsi un pelo!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyGio 31 Ott 2013, 07:41

Sulla storia dell'infermiera mi chiedo????!!! Ma xché l 'infermiera deve sapere il motivo delle mie analisi???? A lei che gliene frega??? Io ho appena fatto un elettrocardiogramma e mi hanno chiesto il xché..ma non mi andava fi dirlo!!! Bah!!!! Questa gentaccia va segnalata,non deve restare a rompere ke scatole lì!!!! Invece delle scarpine....io ho una scatola...una scarpina,una tutina e un giochino!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyGio 31 Ott 2013, 09:40

lis ha scritto:
Sulla storia dell'infermiera mi chiedo????!!! Ma xché l 'infermiera deve sapere il motivo delle mie analisi???? A lei che gliene frega??? Io ho appena fatto un elettrocardiogramma e mi hanno chiesto il xché..ma non mi andava fi dirlo!!! Bah!!!! Questa gentaccia va segnalata,non deve restare a rompere ke scatole lì!!!! Invece delle scarpine....io ho una scatola...una scarpina,una tutina e un giochino!!!
Sull'impegnativa del medico c'è scritto il motivo per cui a si richiede. Nel mio caso infertilità femminile. La prossima volta che faccio il TSH da solo però gli chiedo di scrivere tiroidite di Hashimoto.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna EmptyGio 31 Ott 2013, 09:54

Elizabeth io invece odio il rosa...quando vedo queste bambine tutte infiocchettate di rosa magliettina rosa scarpette rosa, gonnellina rosa ...penso che vorrei il maschio automaticamente!!!per carita' si vede che ai piu' piace ... l'altro giorno sono andata a prendere il regalo di battesimo per mio nipote, un triclico fichissimo, e c'erano anche i vestitini e porca miseria ste povere donnine solo di rosa le vogliono vestire !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un regalino portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un regalino portafortuna   Un regalino portafortuna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un regalino portafortuna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regalino per neonata
» consiglio su regalino
» Primo regalino a briciola
» E già che c'ero....regalino anche per monnalisa!!
» regalino per la festa del papà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: