Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rullo di tamburi ....

Andare in basso 
+25
vitamia
luna69
Cla
jolaluca
karinhoek
VERBENA
cleo77
vallennttinna
Samu40
ioete
Mony75
mammachioccia
Fatina187
dolcevita73
clau85
Animablu
tartaruga79
pimpanna79
MamyJA
befy70
Cassandra
ballerina84
psicofata
mongy
Macry79
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 15:32

oleeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 21:02

vedrai che emozioni.....è arrivato il vostro momento!!!!!Rullo di tamburi .... - Pagina 2 769866 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 769866 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 21:14

si che ci credo che hai un po' di paura, io anche pensando che pian paino sto arrivando al giorno fatidico mi agito un po', credo sia normale visto tutto quello che abbiamo fatto per arrivare a questo grande e importante traguardo.
il tempo è proprio volato e tra poco stringerai la tua piccola nadia tra le braccia. goditi a pieno questa felicità, te la sei meritata tutta.

fantastica la coincidenza dell'anniversario dei tuoi, sarà di certo di buon auspicio.

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 6142 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 769866 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 6142 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyVen 01 Nov 2013, 11:18

Che emozione Macry finalmente è arrivato anche il tuo momento.....
..... tra poco conoscerai il tuo piccolo grande SOGNO.....

Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptySab 02 Nov 2013, 08:09

Macry79 ha scritto:
Oggi ho saputo la data del taglio cesario  che sarà

LUNEDI'18 NOVEMBRE 2013 (36+3)

Venerdì 15 dovrò comunque andare all'ospedale per fare gli prericovero.

Fra neanche 20 giorni conoscerò mio figlia... ci credete che ho un po' paura affraid affraid affraid 

p.s.: la data corrisponde all'anniversario di matrimonio dei miei genitori .... Very Happy 

Macry stiamo quasi andando in tandem!!!!

Il 15 anche io prericovero (ti penserò, eh eh eh) ma la data per ora è rimasta 28 novembre per noi, 10 giorni giusti dopo di te Smile

Mamma mia ci siamo.
Io mi sento rimbambita tra gioia e paure, come te!!!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptySab 02 Nov 2013, 09:46

Macry, con buone probabilità io quel giorno sarò sull'aereo. Avrò tutto il tempo di pensarti!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptySab 02 Nov 2013, 09:59

Aural ti penserò il 15!!!!!

Elizabeth dai che il 18 ci porta bene!!!

Ragazze da una parte non vedo l'ora dall'altra so che la mia panciona mi mancherò molto!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptySab 02 Nov 2013, 22:48

Che bello Macry, sono davvero felice.... La pàura passerà e rimarrà solo la gioia!!


Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823

Arual anche per te e' ormai giunta l'ora... Siate felici...

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 6142 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 6142 Rullo di tamburi .... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyDom 03 Nov 2013, 16:11

Due settimane sono nulla! Che bello!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2013, 06:11

Macry79 ha scritto:
Oggi ho saputo la data del taglio cesario  che sarà

LUNEDI'18 NOVEMBRE 2013 (36+3)

Venerdì 15 dovrò comunque andare all'ospedale per fare gli prericovero.

Fra neanche 20 giorni conoscerò mio figlia... ci credete che ho un po' paura affraid affraid affraid 

p.s.: la data corrisponde all'anniversario di matrimonio dei miei genitori .... Very Happy 

sono molto contenta Macri è passato cosi tanto tempo, ti ho lasciata in cinta da poco ed ora sta per nascere.


felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2013, 09:54

Nadia ha fatto uno scherzetto ed e' voluta nascere in anticipo...
http://www.stradaperunsogno.com/t24623-e-nata-nadia
Rullo di tamburi .... - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi ....   Rullo di tamburi .... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rullo di tamburi ....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!
» rullo di tamburi....domani sera puntura di decapeptyl!
» Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi
» squillino le trombe.....suonino i tamburi......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: