Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bravo ginecologo/a a Milano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bravo ginecologo/a a Milano

Andare in basso 
+5
Fatina187
ioete
rochina
ffederika
sweet-twins
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMer 30 Ott 2013, 16:54

Ciao amiche mie lol!  oggi nn so cme mai ma sn super positiva,sarà che tra pochi giornio saprò se Manuel ha qualche spermino o forse perchè si aina anche il mio compleanno bounce bounce  cmq in tutte le mie sfighe c'è anche qta cosa: non ho più un ginecologo...il mio ex gine era contrario alla pma e mi trattava da malata boh nn ero nemmeno io la parte infertile,ma cmq cambiato al volo...ora però nn so dve andare,qlcna di voi che è di Milano sa dirmi un buon bravo ginecologo che accetti la pma che nn sia un qlcno collegato cn centri pma ovviamente?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMer 30 Ott 2013, 18:05

ciao cara, come mai preferisci un ginecologo che non sia "collegato" ai centri pma? ..deve essere esperto in pma, vero? forse non ho capito la domanda.
Non so in che zona sei, io conosco diversi bravi ginecologi e ginecologhe.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMer 30 Ott 2013, 19:30

Gaietta, perchè non collegato alla pma?anzi, deve assolutamente fare pma!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: forse   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMer 30 Ott 2013, 20:07

intendevi dire un gine che per forza non ti spingesse verso un determinato centro pma o avesse interessi propri?

ci sono vari forumine di milano vedrai che ti daranno buoni consigli...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMer 30 Ott 2013, 20:19

Dottoressa Colombo, per esempio.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMer 30 Ott 2013, 20:40

Secondo me ti conviene consultare un gine che fa PMA,altrimenti non ti serve a niente! Anche nei centri PMA ci sono gine privati che fanno visite indipendentemente dall'attività del centro!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyGio 31 Ott 2013, 09:50

No allora mi sn espressa male,in effetti nn si capisce la domanda...
Io sn seguita in hunanitas dal primario ginecologo Levi setti, qto per qnto riguarda la pma e il breve tempo in cui ci starò mi auguro...quello che mi manca è un ginecologo privato da avere in generale,dve andare a fare i pap test dve fare eco e visite,cioè i ginecologi del centro ti seguono fino al battito poi ciao,io vorrei avere un gine privato che nn lavori però nei centri pma per nn creare discordie cioè sn in cura all'humanitas e vado da un gine che lavora al san paolo,no!
esisterà pur un ginecologo bravo che però nn fa icsi etcvc
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptySab 02 Nov 2013, 18:39

Ciao posso chiederti come ti trovi da Levi Setti?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyLun 04 Nov 2013, 12:33

Elizabeth<3 ha scritto:
Dottoressa Colombo, per esempio.
è bravissima! non l'ho sperimentata personalmente ma alcune amiche si
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyLun 04 Nov 2013, 12:34

gaiettaemanuel ha scritto:
No allora mi sn espressa male,in effetti nn si capisce la domanda...
Io sn seguita in hunanitas dal primario ginecologo Levi setti,  qto per qnto riguarda la pma e il breve tempo in cui ci starò mi auguro...quello che mi manca è un ginecologo privato da avere in generale,dve andare a fare i pap test dve fare eco e visite,cioè i ginecologi del centro ti seguono fino al battito poi ciao,io vorrei avere un gine privato che nn lavori però nei centri pma per nn creare discordie cioè sn in cura all'humanitas e vado da un gine che lavora al san paolo,no!
esisterà pur un ginecologo bravo che però nn fa icsi etcvc
scusa la sincerità ma levi setti è stato un disastro con me ... fosse stato per lui mai sarei diventata mamma! piuttosto in humanitas fatti seguire dalla dott.ssa Baggiani
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyLun 04 Nov 2013, 15:44

lalla69 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
No allora mi sn espressa male,in effetti nn si capisce la domanda...
Io sn seguita in hunanitas dal primario ginecologo Levi setti,  qto per qnto riguarda la pma e il breve tempo in cui ci starò mi auguro...quello che mi manca è un ginecologo privato da avere in generale,dve andare a fare i pap test dve fare eco e visite,cioè i ginecologi del centro ti seguono fino al battito poi ciao,io vorrei avere un gine privato che nn lavori però nei centri pma per nn creare discordie cioè sn in cura all'humanitas e vado da un gine che lavora al san paolo,no!
esisterà pur un ginecologo bravo che però nn fa icsi etcvc
scusa la sincerità ma levi setti è stato un disastro con me ... fosse stato per lui mai sarei diventata mamma! piuttosto in humanitas fatti seguire dalla dott.ssa Baggiani
Caspita...allora ci sn pareri contrastanti a riguardo del dott.Setti,è vero è molto particolare e secondo me o lo si ama o lo si odia,noi abbiamo avuto solo il primo colloquio cn lui e io sn la parte fertile della coppia quindi piu che dirmi va tutto bene nn ha fatto....e cmq io mi faro' seguire da lui solo per le visite pvte ma poi il pick e tranfert lo farò cn ssn quiondi magar8i nn mi capita lui.

Tu lalla hai fatto omologa li?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyLun 04 Nov 2013, 15:59

Gaietta, io ho fatto l'ultimo tentativo omologo in humanitas l'anno scorso, io non ho mai visto Levi Setti ai monitoraggi, non so se li faccia o se lui si limiti a dirigere e fare visite, io venni seguita per la prima visita dalla De Cesare e poi ai monitoraggi capiti con chi capiti, ma questo succede ovunque, quindi tranquilla;) 
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyLun 04 Nov 2013, 18:38

Se vuoi posso lasciarti il nominativo del mio ginecologo. Non e affiliato ai centri pma. E' a Sesto San Giovanni
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMar 05 Nov 2013, 14:41

giraffa74 ha scritto:
Se vuoi posso lasciarti il nominativo del mio ginecologo. Non e affiliato ai centri pma. E' a Sesto San Giovanni
Ciao si mi faresti un gran favore...io ho bisogno di un bravo ginecologo nomrale ma che sia anche abbastanza esperto di pma...cioè voi le vostre gravidnze mica le starete facendo seguire dai gine dei centri dve avete fatto pma?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano EmptyMar 05 Nov 2013, 17:12

ciao, io ho fatto omologa lì all'humanitas e poi anche dalla dott.ssa vutchetich dello studio semprini. alla fine ovodonazione in spagna: due al cefer di barcellona (pessimo centro) e una, quella buona Wink  al procreatec di madrid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bravo ginecologo/a a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo ginecologo/a a Milano   Bravo ginecologo/a a Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bravo ginecologo/a a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco bravo ginecologo
» * Ginecologo a Milano
» AAA cerco ginecologo milano (o zona) per embrioadozione
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: