Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In attesa Di Giuseppe... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In attesa Di Giuseppe...

Andare in basso 
+4
ioete
rochina
nespola
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyDom 03 Nov 2013, 20:32

Cari Embryo7 ed Embryo8
Il primo week-end di novembre è passato, finalmente! 
E' stata dura... pieno di ansia e di stress. Soprattutto ieri, che ho iniziato a sentire la playlist denominata 'pma'  con tutte le canzoni e le musiche che ho sempre ascoltato nel periodo di preparazione dell'endometrio, e poi nella cova. I miei brani di musica preferiti, una collezione davvero eclettica!!!!

Mi rendo conto che questa volta sarà peggio che le altre volte. Ormai so molto bene cosa comporta, in termini emotivi, un negativo. I soldi, finché ci sono, non mi importa spenderli. Io non sono mai stata attaccata al denaro. Per me il denaro è sempre stato un semplice mezzo per ottenere qualcosa. Sono anche fortunata, perché posso contare su uno stipendio fisso tutti i mesi.. se un mese non ci si arriva, si recupera quello successivo. Non è certo alto, il mio stipendio, ma c'è, è una sicurezza che oggi molti non hanno, quindi per me è facile pensarla in quel modo! E' la parte emotiva che mi distrugge, piccolini miei. L'altalenanza di speranza e delusione, di gioia al pensare a cosa potrebbe succedere e di tristezza per quel che non è successo. Lo so che è questo quello che, prima o poi, mi fermerà. Un giorno o l'altro il dolore sarà troppo difficile da sopportare e dovrò dire basta per poter sopravvivere.  Sempre che, ovviamente, non arriviate voi. Allora sarà solo la gioia immensa che proverò nel stringervi tra le mie braccia che fermerà la mia strada. E la fermerà solo perché non ci sarà più nessuna strada da percorrere. Sarò arrivata in cima all'Everest, alla montagna più alta che avrò scalato in vita mia. Da lassù, quel magnifico giorno di agosto, guarderò giù e vedrò tutta la fatica che ho fatto, vedrò le rocce che mi hanno ferito, e saprò che stare lassù con voi, ignara di tutto quello che mi avviene intorno, immersa dalle nubi di felicità che mi avvolgeranno il cervello, sarà valsa la pena di tutto... 

Per intanto sono ancora qui, al campo base a cui sono già tornata troppe volte. E attendo con ansia che arrivi Giuseppe Garibaldi. Ormai non dovrebbe tardare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyDom 03 Nov 2013, 23:50

Sul monte everest ci arriverai...ma non con una bandiera bianca! Bensi con una azzurra o rosa....se non entrambe!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyLun 04 Nov 2013, 11:18

Mi sono emozionata...
Dai scala questa montagna, arriva su in cima, goditi il panorama con il fagottino/ini tra le braccia e aspettaci che saliamo anche tutte noi...
In attesa Di Giuseppe... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyLun 04 Nov 2013, 11:30

Forza elysabeth!!flower 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: resisti resisti   In attesa Di Giuseppe... EmptyLun 04 Nov 2013, 13:24

che sei una tosta tu......forza!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyLun 04 Nov 2013, 13:25

In attesa Di Giuseppe... 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyMar 05 Nov 2013, 22:21

forza eli che sei una tipa tosta e ce la farai!

In attesa Di Giuseppe... 6142 In attesa Di Giuseppe... 769866 In attesa Di Giuseppe... 6142 In attesa Di Giuseppe... 769866 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyMar 05 Nov 2013, 22:33

Ti auguro di arrivare prestissimo in vetta a quel monte......
...In attesa Di Giuseppe... 769866 In attesa Di Giuseppe... 769866 In attesa Di Giuseppe... 769866 
In attesa Di Giuseppe... 6142 In attesa Di Giuseppe... 6142 In attesa Di Giuseppe... 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyMer 06 Nov 2013, 06:54

Liz salgo insieme a te. Sai che non sono una bella compagnia,ti toccherà stare in dieta,niente cioccolata Novi per noi ma ti aiuterò a tenere gli occhi fissi in vetta!!!
Beh da ieri le valige sono pronte,io sono sveglia,ci incamminiamo?
In attesa Di Giuseppe... 769866 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... EmptyMer 06 Nov 2013, 06:55

Sai che ho pensato che forse sono io che dovrò stare in dieta con te!!!hahahahah
Vedi che mi aiuti!!!
In attesa Di Giuseppe... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa Di Giuseppe... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa Di Giuseppe...   In attesa Di Giuseppe... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa Di Giuseppe...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO GIUSEPPE
» Colloquio skipe con PROFESSOR GIUSEPPE NICODEMO
»  Blusly , Elena2015 , Lalix , Prof. Giuseppe Nicodemo , stef17 (
» In attesa ...
» CAMPANIA - AVELLINO - Fisiopatologia della Riproduzione e Sterilità di Coppia - A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: