Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....

Andare in basso 
+5
Samu40
Amore grande
SOLE010
rochina
eciv80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 14:57

Ciao a tutte le fatine come ormai sapranno tutte domenica partirò per praga.... iniziero' il lungho percorso verso i miei (spero) bambini cechi .... nell'attesa faro' il mio ultimo tentativo omologo...
oggi e' arrivato il piano terapeutico appena arriverà il cilo inizierò la pillola e metà dicembre inizierò con il buca buca.
questa volta ho sempre 300 UI di fostimon e poi punture orgalutran con il gonal anche se dimezzano le dosi produco sempre troppo , e forse a discapito della qualità...
non so che dire , il ciclo di deve arrivare il 13 /11 spero non anticipi anche questo mese perché non voglio essere a praga con le rosse !!!Embarassed 
questo mese sono riuscita a beccare i giorni di ovulazione e maritino insieme 🐰  ora sono 4 giorni che ho doloretti al basso ventre e tanto senzo di pesantezza lo so che non posso essere incinta ma dentro di me la speranza c'e' .....
i positivi di questi giorni mi danno speranza , non vedo l'ora di fare tutto al gennet , questo tentativo omologo proprio non lo calcolo , e vedere crescere dentro di me una nuova vita.... io non sono brava con le parole non riesco ad esprimere quello che ho nel cuore ma so che sono gli stessi sentimenti che provate tutte...
un bacio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 16:06

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 769866 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 16:16

ora tocca a te rochina!!!!! tifo da stadio!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 17:50

Su dai!!!chissà...tutto è possibile!!!!Mai dire mai!!!Quindi diamo fiducia anche a questo tentativo...non farti sentire negativa altrimenti non ci crederanno nemmeno i tuoi ovetti!!!!

sunny sunny sunny 
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 20:38

Forza cara ..

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 20:43

Forza tatina mia! nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 22:04

Xxxxxxxxxxxxxxxx sono tutti per te
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 23:28

Percorri tutte le strade possibili ... alla fine, arriverai senz'altro alla destinazione.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyLun 04 Nov 2013, 23:32

Eci perdonami ma non ho capito :-( domenica sei a praga x ovo ma nel frattempo fai omologa in italia? :-( come e' possibile?
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyMar 05 Nov 2013, 07:46

Bene! Più strade più possibilità! In bocca al lupo!!

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 769866 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyMar 05 Nov 2013, 08:19

siamo con te eciv elephant elephant elephant elephant elephant 
nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 6142 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 6142 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 6142 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyMar 05 Nov 2013, 08:43

sorarella domenica sono a praga per il primo colloquio con il gennet
e siccome sappiano che i tempi sono a 6 mesi (ma io voglio settembre/ottobre 2014) ho tutto il tempo di fare questo ultimo tentativo.
Lo faccio per mio marito , lui ci spera sempre che i suoi soldatini facciamo faville ma la traslocazione che lui ha non ci da molte chance....
il piano terapeutico e' completamente cambiato prima mi davano sempre il gonal F e adesso 300UI di fostimon affraid  , ho un dubbio pero' se con 175 UI di gonal produco troppo con 300 di fostimon non e' peggio?confused 

ritirato esito ANA aggiornato il valore e' cresciuto se prima erano debolmente positivi ora sono positivi e basta.... per fortuna il 26 ho la visita con reumatologo chissà che mi dia la dose di cortisone ed eparina esatti da prendere...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyMar 05 Nov 2013, 14:54

Chissà che questo tentativo omologo sia davvero l'ultimo...io te lo auguro di cuore nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 769866 nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyMar 05 Nov 2013, 22:10

non mollare e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... EmptyMar 05 Nov 2013, 22:33

care fatine ritirato esito spermiogramma di mio marito ... come il solito siamo messi malino malino , il problema principale e' che ha i leucociti alti e mi hanno detto che deve fare spermiocultura pee decidere che antibiotico dare...
ma il mio caro maritino non vuole farla ...... non gli do neanche torto ogni volta che gli facevano fare la spermiocultura per infezione alla fine non aveva mai niente e lui ora e' stanco tanto stanco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....   nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» ultimo tentativo omologa
» ultimo tentativo IUI
» Aggiornamenti
» in cammino verso il mio ultimo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: