Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 manine e piedini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 manine e piedini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: manine e piedini   manine e piedini EmptyMar 05 Nov 2013, 19:22

Ciao amiche a voi che siete più esperte nel ruolo di mamma vorrei chiedervi se anche i vostri bimbi hanno manine e piedini freddi ed umide, sembrano sudeti.....
Ho notato questo nella mia cucciola....
Voi che mi dite?
Non vorrei preoccuparmi, la prossima settimana la porto dal pediatra x il controllo e lo chiederò anche a lui, intanto lo chiedo a voi amiche mie....
Qualcuna sa dirmi qualcosa a riguardo?
Baci

manine e piedini 6142 manine e piedini 6142 manine e piedini 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: manine e piedini   manine e piedini EmptyMar 05 Nov 2013, 20:40

Quanto ha la tua cucciola? A me fin da subito hanno detto che i primi tempi e` assolutamente normale x una questione di circolo del sangue. Da un paio di gg noto infatti che sono piu` calde e meno rosse
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: manine e piedini   manine e piedini EmptyMar 05 Nov 2013, 21:16

Gargamellina ha scritto:
Quanto ha la tua cucciola? A me fin da subito hanno detto che i primi tempi e` assolutamente normale x una questione di circolo del sangue. Da un paio di gg noto infatti che sono piu` calde e meno rosse

Garga la bimba questa settimana farà 3 mesi, il tuo?
No, rosse non sono, sono come se sudasse.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: manine e piedini   manine e piedini EmptyMar 05 Nov 2013, 22:18

Il mio ha 11 giorni!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: manine e piedini   manine e piedini EmptyGio 07 Nov 2013, 13:52

anche la mia ancora adesso, 4 mesi, le ha fredde e umidine soprattutto quando gioca e si muove tantissimo dopo le mani sono ghiacciate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: manine e piedini   manine e piedini EmptyGio 07 Nov 2013, 16:51

Ricordo che anche i miei gemelli avevano sempre le manine fredde...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: il mio   manine e piedini EmptyGio 07 Nov 2013, 17:53

ha le mani fredde solo perchè se le ficca in bocca in continuazione per le gengivette arrossate, si bagna tanto di saliva che poi diventan fredde, invece i piedini li ha sempre avuti caldi.....

il mio piccino è nato a fine gennaio e da inizio marzo ho incominciato subito a portarlo fuori, pure adesso siamo sempre in giro con freddo e vento, in ospedale mi avevano detto di cercare sempre di tenere il bimbo con piedini caldi e torace bello coperto, per il resto anche se le manine erano fredde o anche le guanciotte di non preoccuparmi e di andare in giro tranquillamente che anzi gli faceva bene, meglio in giro all'aria aperta che al caldo di casa o centri commerciali......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manine e piedini Empty
MessaggioTitolo: Re: manine e piedini   manine e piedini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manine e piedini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i piedini di Davide
» manine viola
» ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: