Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pannolini per pupù liquida? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pannolini per pupù liquida?

Andare in basso 
+7
Bibbi
Mony75
lisa09
Animablu
ioete
jolaluca
iomamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 13:54

li ho provati credo tutti ma niente da fare ogni volta che fa la cacca si sporca tutta e la devo cambiare da capo a piedi!
anche i pampers col filtrante per catturare la pupù liquida, niente con lei non funzionano!
forse perchè è secchetta e quindi i pannolini non le aderiscono bene sul pancino e le coscette?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 14:04

hai provato la taglia in meno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 14:56

jolaluca ha scritto:
hai provato la taglia in meno?
Jola io stavo postando il contrario...Embarassed 
Con Nico ho risolto prendendo una taglia in piu' e stringendo bene il pannolino.. in questo modo copriva meglio tutto il sederino e parte della coscetta..no?
Comunque Alice quando è proprio liquida è normale che sporchi body tutina ecc..anche le lenzuola silent 
Pensa che quando Nico aveva pochissimi mesi siamo andati a Gardaland e Francesco ha voluto fare la foto con Prezzemolo,simpatico pupazzo del parco giochi..Ecco questa foto l'abbiamo fatta tutti insieme e Prezzemolo ha preso in braccio Nico..peccato che lui aveva fatto la cacchina liquida..e il povero pupazzo si è sporcato di diarrea...pale 


rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 15:39

rori ha scritto:
jolaluca ha scritto:
hai provato la taglia in meno?
Jola io stavo postando il contrario...Embarassed 
Con Nico ho risolto prendendo una taglia in piu' e stringendo bene il pannolino.. in questo modo copriva meglio tutto il sederino e parte della coscetta..no?
Comunque Alice quando è proprio liquida è normale che sporchi body tutina ecc..anche le lenzuola silent 
Pensa che quando Nico aveva pochissimi mesi siamo andati a Gardaland e Francesco ha voluto fare la foto con Prezzemolo,simpatico pupazzo del parco giochi..Ecco questa foto l'abbiamo fatta tutti insieme e Prezzemolo ha preso in braccio Nico..peccato che lui aveva fatto la cacchina liquida..e il povero pupazzo si è sporcato di diarrea...pale 


rori
anche Rori,ho detto meno perche' Alice ha scritto che e'magrina nelle cosce,ma proverei le due opzioni
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 16:42

la taglia in più direi di no, perchè parte dai 9 chili e la mia piccola ne fa a malapena 5 e mezzo. quella in meno neanche perchè comunque già questa se la stringo le fa i segnetti. comunque se mi dite che è normale e che contro la cacchina sanata liquida non c'è pampers che tenga...

Rori quella di prezzemolo è stupenda Laughing  la mia piccola si è limitata a battezzare le maglie di nonna e papà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 16:56

Sapessi quante volta e`capitato anche a noi...una volta al supermercato isabella ha sporcato tutto...body tutina e non parliamo del passeggino...poverina ne aveva ovunque lo ricordo ancora,e immagina la scia profumata!!
Proverei una taglia in meno ,io con matteo ho risolto cosi perche'era magro magro e dai lati usciva sia la pupu che pipi...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: all'inizio   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 17:47

capitava pure a noi poi crescendo passa....

purtroppo si và di gran lavaggi.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 17:56

rori ha scritto:
jolaluca ha scritto:
hai provato la taglia in meno?
Jola io stavo postando il contrario...Embarassed 
Con Nico ho risolto prendendo una taglia in piu' e stringendo bene il pannolino.. in questo modo copriva meglio tutto il sederino e parte della coscetta..no?
Comunque Alice quando è proprio liquida è normale che sporchi body tutina ecc..anche le lenzuola silent 
Pensa che quando Nico aveva pochissimi mesi siamo andati a Gardaland e Francesco ha voluto fare la foto con Prezzemolo,simpatico pupazzo del parco giochi..Ecco questa foto l'abbiamo fatta tutti insieme e Prezzemolo ha preso in braccio Nico..peccato che lui aveva fatto la cacchina liquida..e il povero pupazzo si è sporcato di diarrea...pale 


rori
Non avrei mai pensato che fare il pupazzo animato fosse un lavoro ad alto rischio biologico! Mi hai svoltato la giornata, grazie!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 18:12

alice81 ha scritto:
li ho provati credo tutti ma niente da fare ogni volta che fa la cacca si sporca tutta e la devo cambiare da capo a piedi!
anche i pampers col filtrante per catturare la pupù liquida, niente con lei non funzionano!
forse perchè è secchetta e quindi i pannolini non le aderiscono bene sul pancino e le coscette?
Ma tutte le volte che fa la cacca? O solo quella liquida? Anche a noi e' successo un po di volte di doverla cambiare tutta e pure il copri passeggino!!

Proverei a stringere un po piu il pannolino.. Un pochino di segno sulle coscette e' normale credo...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyGio 07 Nov 2013, 22:38

lisa09 ha scritto:
alice81 ha scritto:
li ho provati credo tutti ma niente da fare ogni volta che fa la cacca si sporca tutta e la devo cambiare da capo a piedi!
anche i pampers col filtrante per catturare la pupù liquida, niente con lei non funzionano!
forse perchè è secchetta e quindi i pannolini non le aderiscono bene sul pancino e le coscette?
Ma tutte le volte che fa la cacca? O solo quella liquida? Anche a noi e' successo un po di volte di doverla cambiare tutta e pure il copri passeggino!!

Proverei a stringere un po piu il pannolino.. Un pochino di segno sulle coscette e' normale credo...
lei fa solo cacca liquida perchè la allatto
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 08:36

alice81 ha scritto:
lisa09 ha scritto:
Ma tutte le volte che fa la cacca? O solo quella liquida? Anche a noi e' successo un po di volte di doverla cambiare tutta e pure il copri passeggino!!

Proverei a stringere un po piu il pannolino.. Un pochino di segno sulle coscette e' normale credo...
lei fa solo cacca liquida perchè la allatto
Be anche con il LA fanno la cacca liquidina ma delle volte flavia la faceva piu liquida e piu abbondante del solito e si sporcava tutta ma era un eccezione!
Non so con il latte materno a questo punto alzo le mani e aspettiamo altri consigli delle esperte!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 09:23

rori ha scritto:
jolaluca ha scritto:
hai provato la taglia in meno?
Jola io stavo postando il contrario...Embarassed 
Con Nico ho risolto prendendo una taglia in piu' e stringendo bene il pannolino.. in questo modo copriva meglio tutto il sederino e parte della coscetta..no?
Comunque Alice quando è proprio liquida è normale che sporchi body tutina ecc..anche le lenzuola silent 
Pensa che quando Nico aveva pochissimi mesi siamo andati a Gardaland e Francesco ha voluto fare la foto con Prezzemolo,simpatico pupazzo del parco giochi..Ecco questa foto l'abbiamo fatta tutti insieme e Prezzemolo ha preso in braccio Nico..peccato che lui aveva fatto la cacchina liquida..e il povero pupazzo si è sporcato di diarrea...pale 


rori

No giuro che questa mi ha fatto morire pannolini per pupù liquida? 4878 pannolini per pupù liquida? 4878 pannolini per pupù liquida? 4878 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 09:24

Diego magrissimo...unica soluzione i pampers baby dry...sono gli unici che la tengono..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 14:55

rori ha scritto:

Pensa che quando Nico aveva pochissimi mesi siamo andati a Gardaland e Francesco ha voluto fare la foto con Prezzemolo,simpatico pupazzo del parco giochi..Ecco questa foto l'abbiamo fatta tutti insieme e Prezzemolo ha preso in braccio Nico..peccato che lui aveva fatto la cacchina liquida..e il povero pupazzo si è sporcato di diarrea...pale 


rori

Spettacolo!!!
Io qui rido....ma immagino il vostro imbarazzo!!!! pale 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 20:50

Bibbi ha scritto:
Diego magrissimo...unica soluzione i pampers baby dry...sono gli unici che la tengono..
li devo provare, coi progressi non ha funzionato. Anche Anna è magra magra I love you 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 20:51

lisa09 ha scritto:

Be anche con il LA fanno la cacca liquidina ma delle volte flavia la faceva piu liquida e piu abbondante del solito e si sporcava tutta ma era un eccezione!
Non so con il latte materno a questo punto alzo le mani e aspettiamo altri consigli delle esperte!
liquida la fa sempre ma a volte più abbondante e esce tutta, a volte ne fa meno e magari il pannolino regge ma il più delle volte almeno il body lo sporca.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyVen 08 Nov 2013, 21:48

anche Francesco si sporca spesso, lui la fa in risalita e si sporca fino a metà schiena...pannolini per pupù liquida? 598410 pannolini per pupù liquida? 598410 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptySab 09 Nov 2013, 19:04

Sono d'accordo con Bibbi, le pampers baby dry sono ottime, anche se a volte Vittoria si sporca anche con questi, ma solo sulla schiena, perchè si muove di continuo...
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptySab 09 Nov 2013, 22:23

Noi ne i baby dry ne i pampers progressi....la maggior parte delle volte la cacca era a spruzzo e quindi si sporcava fino a metà body....con le pappe la pupu si è solidificata.....mi sa che devi aspettare alice....x ora tanti cambiiiii:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? EmptyDom 10 Nov 2013, 08:44

ok allora non sono l'unica Wink 

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannolini per pupù liquida? Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini per pupù liquida?   pannolini per pupù liquida? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pannolini per pupù liquida?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ernesto ha la pupu sciolta ...
» pannolini Pillo
» pannolini HELP!!!
» Offerte di pannolini
» Consiglio pannolini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: