Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UTERO CONTRATTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UTERO CONTRATTO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 16:59

Chi di voi ha avuto problemi con l'utero contratto??? A me hanno messo qualche giorno a riposo con punture di lentogest e magnesio che vabbè prendevo già.... voi come avete risolto????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 17:08

Con Spasmex ma prescritto dal gine Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 17:10

Il mio non me lo vuole dare xchè le medicine dell'eterologa mi hanno fatto salire in modo esponenziale le transaminasi...mi dice che sarebbe come buttare benzina sul fuoco... ma per quanto l'hai preso?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 17:29

Io l'ho dovuto prendere per diversi mesi,avevo la camera staccata e ogni minima contrazione diventava pericolosa.
Kennyna non fare o prendere nulla senza il consulto del gine Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 17:37

No no assolutamente poi nella condizione in cui mi trovo ora assolutamente no... pero' magari glielo ripropongo... vediamo un po' che mi dice prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: devi riposarti   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 17:46

e rilassarti....

tanta tanta tranquillità unita al magnesio.....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 19:31

io ho avuto contrazioni per buona parte della gravidanza poi ho scoperto il magnesio da erboristeria e sono migliorata molto alla fine quando dovevo averle non ne sentivo proprio piu' cosi' mi hanno indotto il parto. pero' senti il ginecologo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyGio 07 Nov 2013, 21:28

io ho risolto con il magnesio.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyVen 08 Nov 2013, 08:10

Io lo prendo dall'inizio della gravidanza il magnesio ma non mi fa nulla... tra l'altro c'è scritto di prenderlo al mattino ed io lo prendo stando mezz'ora a stomaco vuoto con la speranza si assorba di piu' ma ............. nada Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyVen 08 Nov 2013, 10:02

Io l'ho avuto solo i primi mesi e ho preso buscopan per qualche giorno...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptySab 09 Nov 2013, 21:44

se il magnesio non ti fa nulla prova con il BUSCOPAN meglio se supposte, quello funziona te lo assicuro.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO EmptyDom 10 Nov 2013, 20:11

luna69 ha scritto:
se il magnesio non ti fa nulla prova con il BUSCOPAN meglio se supposte, quello funziona te lo assicuro.
Sento che dice il gine prossima settimana quando vado non vorrei poi diventare schiava delle supposte e doverle usare sempre .... grazie :-)))))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UTERO CONTRATTO Empty
MessaggioTitolo: Re: UTERO CONTRATTO   UTERO CONTRATTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UTERO CONTRATTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UTERO CONTRATTO
» utero setto -utero bicorno
» mi sa che ho contratto la varicella..
» utero duro
» utero fibromatoso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: