Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione

Andare in basso 
+9
Bibbi
Cuccia70
luna69
vallennttinna
Samu40
MamyJA
LEODINA
Aika
Palletta
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 09:41

Ciao a tutte sono immensamente felice! Ci sono riuscita! Ovodonazione ieri Beta 644,50 al 10 giorno PT! Cosa ne dite? Non sono un po' alte.? Potrebbero essere due? Speriamo in bene troppe sofferenze! Non mollate maiiiiii io non l'ho fatto ed alla fine ci sono riuscita....almeno fino a qua!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 09:57

Congratulazioni!! Bel numero... Cos'è ai trasferito embrione o blasto?
Io con 2 embrni trasferiti al 14 pt avevo beta 675 e sono 2 :queen: :queen: 


Auguri...

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 10:08

Grazie CArissima due blastociti!! Allora mi sa che sono due anche i miei....come è andata o come sta andando la tua gravidanza? Ti abbracciò e ti ringrazio sei stata gentilissima!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 11:01

Palletta ha scritto:
Ciao a tutte sono immensamente felice! Ci sono riuscita! Ovodonazione ieri Beta 644,50 al 10 giorno PT!  Cosa ne dite? Non sono un po' alte.? Potrebbero essere due? Speriamo in bene troppe sofferenze! Non mollate maiiiiii io non l'ho fatto ed alla fine ci sono riuscita....almeno fino a qua!!!!!!!
Sono tanto felice per te, e grazie per darci queste belle notizie.
Posso chiedere in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 12:12

Certo! Sono stata a Tenerife nel centro della mitica, unica, imbattibile Dott.ssa Palumbo! Grazie a Te!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 12:36

I presupposti ci sono tutti... Potrebbero essere due o uno bello attaccato vediamo come crescono, le beta sono molto soggettive, di positivo c'è che sei super incinta!!!
La mi gravidanza va bene ho appena finito il 5 mese e mi hanno detto che sono due bimbe!!!

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 13:38

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866 
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 15:07

Grazie a tutti e super Auguri ad Aika per le sue due principesse!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 17:46

Siiiiiiiiiii che bellissima notizia, congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 18:11

Congratulazioni.... è una gioia immensa
Dove l'ha fatta tu?
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 19:02

Grazie! Io sono andata a Temerife!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 22:37

Congratulazioni sono davvero felice per te e chissa'che non siano due..
Io al 12 pt avevo beta a 197 e al 14 pt 832 ed erano due!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 22:47

cara palletta auguronii io all11pt avevo beta a 502 e sono 2 gemelline, e direi proprio che anche tu sei sulla buona strada.

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 6142 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 806920 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 6142 
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptySab 16 Nov 2013, 22:58

Grazie, grazie a tutte....di cuore....mi sa che avete ragione, penso siano due...è questo un po' mi spaventa.....ma ragazze....che Dio mi assista e mi faccia procedere con la gravidanza...io vi auguro il meglio...ve lo meritate proprio...anzi...c'è lo meritiamo....basta sofferenze...una tregua per favore no?? Vi abbracciò grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptyLun 18 Nov 2013, 08:06

Eh si anche a me Sa che sono due....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptyLun 18 Nov 2013, 10:32

Mi fa molto piacere per te....e spero di vederti più spesso ora, visto che era da molto che non ti si sentiva...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptyLun 18 Nov 2013, 12:55

veramente un bel numerone!!!!Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 4878 Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 4878 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptyLun 18 Nov 2013, 15:04

Che numerone!!! Secondo me non è detto che siano due, magari è uno solo attaccato con le tenaglie!!!
Solo l'eco svelerà il mistero... congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptyLun 18 Nov 2013, 15:31

Che numerone! Quando le ripeterai? Sono contenta che "la tregua" sia arrivata e che adesso tu stia vivendo finalmente questi momenti di gioia immensa Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione EmptyLun 18 Nov 2013, 15:35

Che bella notiziaaaaaaaaaa!!! Ti abbraccio forte forte per festeggiare insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione   Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa
» Beta positive e aborto con ovodonazione
» primo tentativo ovodonazione - beta positive
» Dopo le beta positive... sale l'angoscia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: