Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VASOSUPRINA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VASOSUPRINA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA EmptyLun 18 Nov 2013, 10:02

Ragazze scusate un' informazione... partendo dal presupposto che domani andro' dal gine sia per la visita di controllo mensile ( oddio non vedo l'ora di rivederli!!!) sia per capire un po' bene questo discorso delle contrazioni che mi stanno attanagliando da almeno 15 giorni...per ora sto prendendo ovuli di progesterone e spasmex ogni 12ore ma......... ci sono giornate che non mi risolvono per niente... e comunque sia non riesco a stare seduta per piu' di mezz'ora nemmeno sul divano ( posso stare solo sdraiata) ho letto che il 25 ottobre l'aifa ha tolto dalla vasosuprina e il miolene l'indicazione di utilizzo in gravidanza e comunque il mio gine mi aveva detto che essendo io una gemellare non me la poteva dare x via dei tantissimi effetti collaterali.... chi sa cosa danno in alternativa a queste sostanze e se hanno lo stesso effetto????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: Re: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA EmptyLun 18 Nov 2013, 13:22

della vasusuprina mi ha informato la gine all'ultimo controllo e in sostituzione mi ha prescritto POLIMAG FAST BUSTINE, mi ha detto che è un nuovo prodotto ma è ottimo, per ora per le contrazione uso il SEMEL, semplice magnesio e sembra funzionare bene.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: Re: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA EmptyLun 18 Nov 2013, 14:28

a che settimana sei?
mia sorella ha avuto contrazioni tutta la gravidanza ma gli hanno prescritto solo riposo e spasmex, niente vasosuprina su cui ci sono pareri contrastanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: Re: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA EmptyLun 18 Nov 2013, 14:29

alice81 ha scritto:
a che settimana sei?
mia sorella ha avuto contrazioni tutta la gravidanza ma gli hanno prescritto solo riposo e spasmex, niente vasosuprina su cui ci sono pareri contrastanti.
Idem Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: Re: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA EmptyLun 18 Nov 2013, 14:57

Io sono alla 15 settimana e sono iniziate alla fine della tredicesima... il gine sostiene che mi è toccata la fortuna di avere l'utero contratto e non ci si puo' fare nulla... mi sarebbe toccato averle anche con un bimbo xò essendo due sono iniziate prime...quello che mi spaventa un po' è quando inizieranno a pesare.... per ora mi ha dato un ovulo appunto, il magnosol ( due bustine al giorno) e lo spasmex pero' quello che mi chiedo lo spasmex una puo' prenderlo fino alla fine??? Il fisico non si assuefa????
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: Re: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA EmptyLun 18 Nov 2013, 14:58

luna69 ha scritto:
della vasusuprina mi ha informato la gine all'ultimo controllo e in sostituzione mi ha prescritto POLIMAG FAST BUSTINE, mi ha detto che è un nuovo prodotto ma è ottimo, per ora per le contrazione uso il SEMEL, semplice magnesio e sembra funzionare bene.
Anche il polimag pero' è magnesio...magari sarà piu' concentrato???? Ti essendo due hai avuto contrazioni da subito anche tu????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VASOSUPRINA Empty
MessaggioTitolo: Re: VASOSUPRINA   VASOSUPRINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VASOSUPRINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vasosuprina retard nel pt ?
» Vasosuprina qualcuno l'ha presa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: