Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyMer 20 Nov 2013, 17:45

Sono sempre io ansia Gaia.....<3 mi chiedevo,dal momento in cui il centro mi chiamerà per dirmi che gli embrioncini ci sn io cosa devo fare? calcolando che probabilmente farò tto su ciclo9 spontaneo? dovrò andare da un ginecologo a farmi misurare l endometrio ok ma io cme posso calcolare qndo prenotare l aereo e i gg da prendermi di ferie?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: purtroppo   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyGio 21 Nov 2013, 17:28

di solito si sà meno di una settimana prima quindi devi fare tutto velocemente......se sei lombarda hai la fortuna di avere aeroporti per forniti vicini e magari trovi voli a buon prezzo......per le ferie purtroppo dipende dal tuo datore di alvoro perchè non riuscirai a dirglielo con molto anticipo...in ogni caso avrai bisogno di due tre giorni, poi eventualmente se fai il pt a casa conviene metterti in malattia.....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyGio 21 Nov 2013, 17:43

ioete ha scritto:
di solito si sà meno di una settimana prima quindi devi fare tutto velocemente......se sei lombarda hai la fortuna di avere aeroporti per forniti vicini e magari trovi voli a buon prezzo......per le ferie purtroppo dipende dal tuo datore di alvoro perchè non riuscirai a dirglielo con molto anticipo...in ogni caso avrai bisogno di due tre giorni, poi eventualmente se fai il pt a casa conviene metterti in malattia.....
Ciao Ioete...avevo pensato anch io alla malattia ma se vado all'estero cme si fa? nn viene riconosciuta dallinps....diro' che devo fare un intervento all estero e che saprò le date certe solo 5 giorni prima proprio perchè devo essere controllata....il pt non lo farò a casa,ma rientrerò a lavoro ,preferisco nn mummificarmi..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyGio 21 Nov 2013, 18:09

Io so che viene riconosciuta come malattia, chiedi ad Elizabeth. Stai andando a curarti all'estero e dai come indirizzo l'hotel, voglio vedere se ti mandano la visita fiscale in Spagna...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyGio 21 Nov 2013, 18:16

Animablu ha scritto:
Io so che viene riconosciuta come malattia, chiedi ad Elizabeth. Stai andando a curarti all'estero e dai come indirizzo l'hotel, voglio vedere se ti mandano la visita fiscale in Spagna...
ahahah si veramente anche perchè so che far uscire il medico legale costa tantissimo....mmmmm molto interessante,se è cosi' allora sn stra serena mi faccio 1 sett di ferie e una in malattia....diro' appunto che devo operarmi all'estero quindi cn 2 settimane che sanno che mancherò posso dargli anche le date...tanto starò solo 5 gg a Valencia...devo indagare bene magari apro un post apposta,giusto perchè nn parlo mai è...ahahah scusatemi spero per voi che rimango incinta subito cosi' nn vi stresso piu....flower 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyGio 21 Nov 2013, 18:21

Non so se vale per tutti i lavori ma siccome curarsi all'estero e' un diritto... Informati e vedi se vale per il tuo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... EmptyGio 21 Nov 2013, 18:26

Animablu ha scritto:
Non so se vale per tutti i lavori ma siccome curarsi all'estero e' un diritto... Informati e vedi se vale per il tuo lavoro.

Si si chiamerò l'inps lunedi mattina...io comunque lavoro in un negozio quindi è settore commercio..boh sn assunta tempo indeterminato quindi in teoria nn dovrebbero dirmi nulla cmq mi informo e lo scrivo cosi' magari serve ad altre....
grazie di tutto anima flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...   tempistiche per prendere ferie  e prenotare voli... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei prenotare
» prenotare il volo
» organizzazione viaggio
» protocollo dicembre cosa fare..
» tempistiche.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: