Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piedi piatti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piedi piatti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: piedi piatti   piedi piatti EmptyGio 21 Nov 2013, 15:24

Buon pomeriggio fatine sunny 
Tanto per non farci mancare nulla abbiamo i piedini piatti...o meglio Matteo li ha e molto evidenti(la mia isa poco nulla )la pediatra dice che fino ai 5 o 6 anni non si fa nulla che e`quasi normale per tanti bimbi, poi si sistemano!
Diciamo che sono d'accordo con lei ma non conoscendo il "problema" mi chiedevo se qualcuna di voi ne sapesse qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi piatti   piedi piatti EmptyGio 21 Nov 2013, 16:02

Mio fratello li avevo piatti da piccolo poi mi ricordo che la cosa si era sistemata da sola, verso i 7/8 anni fece dei controlli dall'ortopedico ed era tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi piatti   piedi piatti EmptyGio 21 Nov 2013, 16:41

anche per jad la pediatra mi ha detto la stessa cosa gia' da qaundo ha tre anni, mi ha solo consigliato di non mettere scarpe da ginnastica senza un minimo di pplanatre interno, tipo quelle specifiche per bambini, e anche a me ha detto che prima dei sei anni anche il controllo ortopedico e' un po' inutile...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi piatti   piedi piatti EmptyVen 22 Nov 2013, 13:54

Io avevo i piedi piatti e mettevo sia le scarpine ortopediche che le scarpe a "biscotto", se ricordo bene le ho portate fino alla prima elementare e poi il problema si è risolto, ora sono normali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi piatti   piedi piatti EmptyVen 22 Nov 2013, 18:05

Grazie ragazze,
Sabry la pediatra ha detto che scarpe ortopediche le usavano una volta(htu sei giovanissima,io invece le ho messe mi raccontava mia mamma)ora,, come ha detto anche marina,non si interviene fino ai sei sette anni!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi piatti   piedi piatti EmptyVen 22 Nov 2013, 21:28

Sempre avuto i piedi piatti, avrei dovuto mettere le scarpe ortopediche ma erano dure e mi facevano male quindi me le toglievo, andando in giro a piedi nudi... I miei genitori hanno provato di tutto per farmele tenere, persino il quadruplo nodo. E che problema c'era? Ho tagliato i lacci! Per cui alla fine ci hanno rinunciato. Non ho problemi di alcun genere dai miei piedi piatti. Ci convivo benissimo, neanche mi ricordavo di averli solo che tu hai messo il post e mi è venuto in mente...Solo in casi particolari di privatissima gravità si deve fare qualcosa. A un mio compagno di scuola, a 10 anni, l'ortopedico l'aveva fatto addirittura operare, porcaio! Il mio ortopedico alla fine disse ai miei che in realtà era più che altro un problema di andatura leggermente diversa, poi guardò mio padre che aveva i piedi piatti e mi disse che se fossi nata maschio sarebbe stato dirittura un vantaggio perché avrei evitato il militare. 'Come probabilmente è successo al tuo papà', concluse. E mio padre rispose: 'Sono ufficiale della marina degli USA!'... Quindi, ripeto, con i piedi piatti si può fare di tutto, non angustiarti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piedi piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi piatti   piedi piatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piedi piatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hotel in centro a Praga:quali scegliere?
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» piedi gonfi
» SOS PIEDI E GAMBE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: