Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 continuano le perdite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 continuano le perdite

Andare in basso 
+8
sweet-twins
Hermione
Mony75
mammachioccia
ioete
ffederika
Fatina187
anna80
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: continuano le perdite   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 18:05

uffa anche oggi perditine marroni sono iniziate giovedi' sera.mercoledi' ho fatto transfser di blasto congelata e troopo presto anche peril ciclo...Rolling Eyes Sad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 18:25

Hai trasferito blastocisti o morule?
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 18:29

1 blasto congelata
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 18:30

Anna, possono essere perdite da impianto.. io lo spero! I love you 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 18:34

grazie fede:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: magari sono perditine da impianto   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 20:32

continua il protocollo e magari avvisa il centro.....magari ti tolgono l'aspirinetta oppure aumentano il progesterone.....

avvisali nel pt può succedere....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptySab 23 Nov 2013, 21:06

ragazze non sto prendendo assolutamente niente.
quando ho chiesto degli ovuli di prog mi hanno risposto niente ha fatto su ciclo naturale ....???
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 14:03

Sei al RE?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 14:15

A questo punto contatta il centro
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 15:46

assolutamente chiamali!
io poi gli ovuli di prog li metterei anche le gravidanze naturali hanno bisogno di essere sostenute a volte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 16:06

Si quoto Hermione, si prende anche nel post ovulazione se si cerca una gravidanza. Insisti con il centro oppure prendilo se te la senti... ( in quel caso in caso di mancato impianto, non avrai il ciclo finché non sospendi il progest)
Mi incrocio tutta x te, a che pt sei adesso ?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 16:06

Da quel che leggo hai fatto transfer su ciclo naturale?
Io nn ho capito,su ciclo naturale dopo non danno il prog cmq? io ho già l ansia di fare qto ciclo naturale,preferisco prendere medicine ma stare tranquilla
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 17:05

ragazze eccomi. ho chiamato il gine oggi, mi sono incominciate giovedi' sera e vi dico appena le ho visto ho subito pensato e perdite da impianto ero contenta e non ho pensato di chiamare subito( e forse me ne pentiro'), mi ha detto di continuare a prendere progesterone ovuli, io gli ho detto: guardi che non mi avete dato nessuna terapia, e lui ah si l'ha fatto su ciclo naturale e vabè lo prenda tanto male non fa e sulle perdite non mi pronuncio, vediamo le beta venerdi'. Ma dico, porca miseria:evil:  ma se male non fa e magari serve ma perché diavolo non lo danno lo stesso dopo transfer anche se su ciclo naturale?? pensandoci quando me lo ha detto mi sono detta potevo prenderlo lo stesso ... ma che ne so io???
Si mammachioccia sono al RE, adesso sono 10pt Ho paura di aver rovinato tutto ma non è tutta colpa mia...Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 17:09

Anna io il progesterone lo prenderei mal enon ti può fare ciclo spontaneo o meno.
per quanto riguarda le perdite da impianto io sono la testimonianza vivente che esistono, le avevo scambiate per ciclo in arrivo (io li avevo molto corti) ed ho trascorso più di mezza cova con la morte nel cuore a causa loro ... poi l'mmensa sorpresa!!!

Non vorrei crearti illusioni, ma stai tranquilla che perdite marroni chiaro/scuro non sono per forza un cattivo segno!!!

continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 continuano le perdite 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 17:11

anna80 ha scritto:
ragazze eccomi. ho chiamato il gine oggi,  mi sono incominciate giovedi' sera e vi dico appena le ho visto ho subito pensato e perdite da impianto ero contenta e non ho pensato di chiamare subito( e forse me ne pentiro'), mi ha detto di continuare a  prendere progesterone ovuli, io gli ho detto: guardi che non mi avete dato nessuna terapia, e lui ah si l'ha fatto su ciclo naturale e vabè lo prenda tanto male non fa e sulle perdite non mi pronuncio, vediamo le beta venerdi'. Ma dico, porca miseria:evil:  ma se male non fa e magari serve ma perché diavolo non lo danno lo stesso dopo transfer anche se su ciclo naturale?? pensandoci quando me lo ha detto mi sono detta potevo prenderlo lo stesso ... ma che ne so io???
Si mammachioccia sono al RE, adesso sono 10pt Ho paura di aver rovinato tutto ma non è tutta colpa mia...Embarassed 
Beh scusa ma qsta risposta del dottore a me farebbe arrabbiare un sacco,come sarebbe a dire beh lo prenda cmq?????? vedi che ho ragione io a dire che è meglio farlo cn i medicinali e progesterone fin da subito,ciclo spontaneo anche no....che ansia...io fossi in te sentirei il gine che ti segue qui per farti dire la giusta dose diovuli e prendili al volo
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 17:12

si gaietta è proprio il gine che mi segue che mi ha detto di prenderli da stasera uno al giorno
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 17:22

anna80 ha scritto:
si gaietta è proprio il gine che mi segue che mi ha detto di prenderli da stasera uno al giorno
Prendili cara e stai serena,nulla è perduto...anche a me hanno proposto di fare transfer su ciclo spontaneo,ma la cosa fin da subito mi ha preoccupata,preferiscoprendere qualche medicinale che stare cn l ansia che vada male solo perchè mancava qualche cosa...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 21:21

E' la filosofia del RE non far prendere il progesterone, me lo dissero proprio chiaramente! Però speravo che in caso di fivet o icsi fossero più scrupolosi! A me per ora l'hanno dato, ma in effetti il mio sarà un transfer da congelati.
Spero tanto che siano solo perdite da impianto!!!
A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyLun 25 Nov 2013, 22:06

Io ho fatto su ciclo spontaneo ogni volta, al Crea (stavolta no, direi proprio di no! lol! ) e ogni volta il progesterone me lo hanno dato. Poco (3 applicatori di Crinone al giorno: 270 grammi in tutto, ora ne faccio 800 di Proggefik!) E comunque mercoledì, appena arrivo (magari anche domani, se arrivo in tempo) mi faccio dosare tsh, estrogeni e progesterone e se non mi piacciono aumento io!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyMar 26 Nov 2013, 07:56

ma mammachioccia anche io ho trasferito una blasto congelata...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyMar 26 Nov 2013, 08:11

anna80 ha scritto:
ragazze eccomi. ho chiamato il gine oggi,  mi sono incominciate giovedi' sera e vi dico appena le ho visto ho subito pensato e perdite da impianto ero contenta e non ho pensato di chiamare subito( e forse me ne pentiro'), mi ha detto di continuare a  prendere progesterone ovuli, io gli ho detto: guardi che non mi avete dato nessuna terapia, e lui ah si l'ha fatto su ciclo naturale e vabè lo prenda tanto male non fa e sulle perdite non mi pronuncio, vediamo le beta venerdi'. Ma dico, porca miseria:evil:  ma se male non fa e magari serve ma perché diavolo non lo danno lo stesso dopo transfer anche se su ciclo naturale?? pensandoci quando me lo ha detto mi sono detta potevo prenderlo lo stesso ... ma che ne so io???
Si mammachioccia sono al RE, adesso sono 10pt Ho paura di aver rovinato tutto ma non è tutta colpa mia...Embarassed 
comunque su ciclo spontaneo il progesterone e gli ormoni necessari, li produciamo da sole. quindi stai tranquilla perchè non è questo ad "aver rovinato tutto"... io penso che tu debba leggere di Aika e sperare!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyMar 26 Nov 2013, 11:35

anna80 ha scritto:
ma mammachioccia anche io ho trasferito una blasto congelata...
Allora non so che dire, io prenderò solo progynova fino al transfer ma mi hanno dato comunque il progeffik.
Come va oggi, ancora perdite nonostante il progesterone?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyMar 26 Nov 2013, 13:15

3applicatori di crinone al giorno? e sono pochi? aiuto liz io ne metto solo uno la sera! ma allora è stato poco? devo aumentare?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyMar 26 Nov 2013, 14:09

hermione ha scritto:
3applicatori  di crinone al giorno? e sono pochi? aiuto liz io ne metto solo uno la sera! ma allora è stato poco? devo aumentare?
Dove sei hermione? Io nelle mie due icsi omologhe ne mettevo una sola applicazione e ho avuto il ciclo prima della fine del pt ma non siamo tutte uguali...secondo me comunque è basso come dosaggio, io proverei a chiedere un'integrazione con ovuli
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite EmptyMar 26 Nov 2013, 16:42

mammachioccia ha scritto:
anna80 ha scritto:
ma mammachioccia anche io ho trasferito una blasto congelata...
Allora non so che dire, io prenderò solo progynova fino al transfer ma mi hanno dato comunque il progeffik.
Come va oggi, ancora perdite nonostante il progesterone?
Dunque le perdite sono durate da giovedi' sera tardi a sabato sera. Da domenica sono piu' perdite normali vaginali(come quelle che si hanno durante il mese). Ho iniziato ieri sera il progesterone progeffik 200mg, il gine mi ha detto uno solo alla sera. Dite che devo metterne due? uno al mattino ed uno alla sera?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





continuano le perdite Empty
MessaggioTitolo: Re: continuano le perdite   continuano le perdite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
continuano le perdite
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» per me invece continuano i dolori!
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» 8 pt e perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: