Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Calendario di Strada per un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Calendario di Strada per un sogno

Andare in basso 
+12
ioete
sweet-twins
laura02
Mony75
Bibbi
dolcevita73
jolaluca
barbamamma
Unsognonelcassetto
saròmamma
Fatina187
mammachioccia
16 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 22:00

Non prendetemi per matta geek ... ho visto che con i video sono venute tante belle cose, semplici, genuine e dolcissime... e ho pensato che siamo la squadra giusta! Calendario di Strada per un sogno 769866 
Da qualche anno realizzo il calendario per un'altra associazione e dopo aver finito quello per il 2014 ho pensato che potevamo realizzarlo anche per la nostra associazione e distribuirlo negli ambulatori, consultori,... comprarlo per noi stesse alla prossima riunione (prima di Natale) o regalarlo.
Io mi posso occupare della grafica, o se c'è qualcun altro che vuole collaborare, si può fare a più mani.
Ma tutte possiamo partecipare nel comporre i mesi, chi metterà una foto significativa, chi una frase, chi un disegno,... possiamo partecipare tutte e con pochi euro farlo stampare per poi ricavarne qualche soldino per la onlus (solitamente si vendono tra i 5 e i 10 euro cad, in base al formato scelto).
L'ideale è comporlo durante l'anno per arrivare a ottobre/novembre già pronti per la stampa.
Ormai per il 2014 è tardi, ma possiamo pensarci per l'anno prossimo...che ve ne pare? Sono da rinchiudere???
Calendario di Strada per un sogno 6142 

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 22:09

Ottima idea! Se per caso restassi incinta (per via del tempo libero) sono anche disposta a collaborare!


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Lun 25 Nov 2013, 22:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 22:09

mi piaceeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 22:16

Mi piace!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 22:20

Secondo me è un'ottima idea e sarebbe bello poterlo già realizzare questo anno in modo anche semplice foglio unico e logo frontale...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 22:32

barbamamma ha scritto:
Secondo me è un'ottima idea e sarebbe bello poterlo già realizzare questo anno in modo anche semplice foglio unico e logo frontale...
Non abbiamo molto tempo ormai per pensarlo, approvarlo, realizzarlo e stamparlo.
E poi non essendoci un'altra occasione in cui ci si raduna in tanti, bisognerebbe spedirlo per tutta Italia e il costo supererebbe quello di realizzazione...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 23:03

bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 23:17

Effettivamente hai ragione.. Peccato. Allora dobbiamo organizzarci bene x il prossimo anno!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyLun 25 Nov 2013, 23:28

Mi piace tantissimoooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 11:31

mi era sfuggito questo post...grazie chioccina è un'idea molto bella!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 14:31

Quando ho letto il titolo pensavo dovessimo fare le foto affraid ....scherzi a parte è una bellissima idea!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 14:53

Trovo che sia una bellissima idea.
Brava!Laughing 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 16:02

Mi piace un sacco come idea...io ci sono eccome 🐱 🐱 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: domenica    Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 16:34

ho preso ad una fiera quello del canile dove ho preso la mia pici e gli ho dato 10 euro......è molto semplice formato a4 con le fotine dei cagnolini veterani.......

se ci fosse quello dellanostra onlus lo prenderei ad occhi chiusi.......
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 20:05

Mony75 ha scritto:
Quando ho letto il titolo pensavo dovessimo fare le foto affraid ....scherzi a parte è una bellissima idea!
Non è detto che non si possa mettere anche qualche foto delle pancine... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 20:09

ioete ha scritto:
ho preso ad una fiera quello del canile dove ho preso la mia pici e gli ho dato 10 euro......è molto semplice formato a4 con le fotine dei cagnolini veterani.......

se ci fosse quello dellanostra onlus lo prenderei ad occhi chiusi.......
Il senso è quello infatti. Qualche foto, qualche frase, tanto colore ed emozioni! Magari anche una storia in fondo e i dettagli della onlus...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMar 26 Nov 2013, 22:14

È un'idea meravigliosa...lo prenderei subito e lo regalerei anche!
Una frase ad effetto per ogni mese
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMer 27 Nov 2013, 10:15

Io ne avrei già due di frasi che ho trovato nel reparto di maternità dove ero ricoverata per la nascita della mia Nadia:

"Rincorrere la felicità è la gara di tutta una vita!!! Non è mai troppo tardi per essere quello che avresti voluto"

"Tutto succede per un motivo. Se ti danno una seconda opportunità afferrala con tutte e due le mani. Se la tua vita cambia lascia che cambi. Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla"

Me le sono registrate perchè mi sembravano giuste per noi.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMer 27 Nov 2013, 13:25

Macry79 ha scritto:
Io ne avrei già due di frasi che ho trovato nel reparto di maternità dove ero ricoverata per la nascita della mia Nadia:

"Rincorrere la felicità è la gara di tutta una vita!!! Non è mai troppo tardi per essere quello che avresti voluto"

"Tutto succede per un motivo. Se ti danno una seconda opportunità afferrala con tutte e due le mani. Se la tua vita cambia lascia che cambi. Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla"

Me le sono registrate perchè mi sembravano giuste per noi.
Che belle! Calendario di Strada per un sogno 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMer 27 Nov 2013, 13:56

mammachioccia ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Io ne avrei già due di frasi che ho trovato nel reparto di maternità dove ero ricoverata per la nascita della mia Nadia:

"Rincorrere la felicità è la gara di tutta una vita!!! Non è mai troppo tardi per essere quello che avresti voluto"

"Tutto succede per un motivo. Se ti danno una seconda opportunità afferrala con tutte e due le mani. Se la tua vita cambia lascia che cambi. Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla"

Me le sono registrate perchè mi sembravano giuste per noi.
Che belle! Calendario di Strada per un sogno 769866 
vero molto adatte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyMer 27 Nov 2013, 16:34

Ottima idea...a dicembre si scatena sempre la caccia al nuovo calendario. ..da scrivania da appendere...proprio una bella idea
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptyVen 29 Nov 2013, 11:08

Siete una miniera di idee!!!!!
Bravissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno EmptySab 07 Dic 2013, 16:32

Wink bellissima idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calendario di Strada per un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario di Strada per un sogno   Calendario di Strada per un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Calendario di Strada per un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi presento il calendario 2014 di Strada per un Sogno
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» la mia strada per un sogno....
» La mia strada per un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: