Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dimenticatao progynova ieri sera Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dimenticatao progynova ieri sera

Andare in basso 
+12
Aika
Animablu
pimpanna79
eciv80
ioete
dolcevita73
miao71
mammachioccia
rochina
Alisogno
Bibbi
Cosita68
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 10:07

ragazze sono preoccupatissima...
tra l'altro oggi giorno di eco....
ieri sera ho avuto na brutta notizia....una mia compagna ddi transfer ha perso la gravidanza....mi sono agitata e alla fine non ho preso il porgynova della sera , quello delle 22 circa
stamattina l'ho preso....ma lo devo prendere con doppia dose? il gine non risponde.....avro' rovinato tutto????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 10:10

no tesoro non prendere doppia dose e no, non hai rovinato affatto tutto. Stai tranquilla.
Oggi goditi la tua eco...noi aspettiamo con te, andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 10:17

grazie cara Bibbi nel frattempo ho sentito il gine che mi ha detto di non prendere doppia dose..e che non succede nulla.....ma che testa che ho....ma ieri non mi aspettavo la brutta notizia e l'ho presa male....
speriamo che li sotto nessuno si sia offeso....Rolling Eyes 
stasera appena so qualcosa....scrivo....
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 11:08

In bocca al lupo per l'eco di oggi!!!!! dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 12:04

Buona eco Cosita!!!!!I love you dimenticatao progynova ieri sera 525888 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 12:22

Cosita68 ha scritto:
grazie cara Bibbi nel frattempo ho sentito il gine che mi ha detto di non prendere doppia dose..e che non succede nulla.....ma che testa che ho....ma ieri non mi aspettavo la brutta notizia e l'ho presa male....
speriamo che li sotto nessuno si sia offeso....Rolling Eyes 
stasera appena so qualcosa....scrivo....
ahahha io e il tuo ginecologo siamo una persona sola? ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 13:04

Cosita non vedo l'ora di leggere della tua ecoooo!!!!
Ce l'ho segnata persino sull'agenda!!!!
dimenticatao progynova ieri sera 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 13:30

Forza, tesoro, in bocca al lupo per l'eco di oggi! Chissà che emozione... I love you  Mi raccomando, sii tranquilla e positiva, va tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 14:22

in bocca al lupo cosita!!!!!!!!!
questo deve essere un giorno fantastico per te!!!!!!
dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: cosita tranquilla   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 14:36

che sei avanti con la gravidanza....una pastiglietta in meno non cambia nulla, continua normale come prima.....

cosita aspettiamo notizie e buon bum bum bum bum...suono melodioso......

sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 15:11

in bocca al lupo per l'eco aspettiamo notizie
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 15:14

in bocca al lupo per l'eco aspettiamo notizie
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 17:10

Buona eco stellina..aspettiamo notizieeee!!! dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 17:13

Aspetto con ansia... dimenticatao progynova ieri sera 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 17:53

Anche io aspetto tue nuove....
Sarà un'esperienza bellissima!!!

dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 17:56

Siiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaa anche io aspetto tue notizie Cosita... e nel frattempo dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 18:00

tantissimissimi auguri x l eco dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 769866 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 dimenticatao progynova ieri sera 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 18:12

Cosi:flower:  aggiornaci sull'eco dimenticatao progynova ieri sera 769866 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera EmptyLun 02 Dic 2013, 18:15

Cosita anche io ne ho dimenticata una, tranquilla e un'altra volta mi sono addormentata e l'ho presa molto in ritardo
Tanti xxxxxxxxxx per l'eco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dimenticatao progynova ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Re: dimenticatao progynova ieri sera   dimenticatao progynova ieri sera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dimenticatao progynova ieri sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera prima eco...
» domana sciocca su punture sottocutanee
» ieri sera ...................
» Ieri sera ps....
» Ieri sera.....aerobica........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: