Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7 post transfer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 12:34

Oh ragazze perché non esiste un esame da fare subito? Insomma una si toglie il pensiero e può vivere serenamente

Sono un po' avvilita, non ho sensazioni, non mi piace per niente, quella volta che andò bene (anche se poi non è proseguita) me lo sentivo, mi sentivo abitata, e le beta mi avevano dato ragione, Invece adesso niente, sono ancora a riposo fino a domani, ma sono quasi rassegnata. Porto sempre il ciondolo degli angeli come per chiamarli tutti, per questi 3 embrioncini che custodisco gelosamente.
Ma non ho sensazioni, e questo mi fa stare tra la rassegnazione e la speranza..
Sono al 7 giorno pt trasferiti 3 in terza giornata, dovrei avere qualche sintomo no? Ho solo avuto stanotte dei dolori tipo ciclo, ma è un bene o male?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 13:20

La cova, quando si vive male diventa una vera e propria tortura... Se li hai trasferiti in terza gg e ora sei in settima, potrebbe anche essere un bene perchè troppo presto per i sintomi premestruali...sui sintomi ho risposto anche a sognare in grande e, per non ripetere sempre le stesse cose, ti dico solo di continuare a custodire i tuoi piccolini con tanta più serenità possibile perchè, adesso è il loro momento, quello in cui hanno bisogno di aggrapparsi forte forte alla sua mamma e di tanta tanta fiducia...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 13:38

Avere dei dolorini tipo ciclo indicano che l'utero non è addormentato, quindi potrebbero essere sintomo di adattamento alla nuova situazione (gravidanza)!!!
Buona cova cara, a quando le beta (lunedì)? 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 7 post transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 14:12

Beta giovedì 12

Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 14:23

DESIREE stai traqnuilla è ancora presto per il ciclo ed io quando sono rimasta incinta dal 7 pt ho iniziato i dolori premestruo ero straconvinta mi arrivassero ed invece..poi anche per me non è andata ma quella è un'altra stroria..

Auguroniiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 16:34

Tranquilla tata..... Viviti la cova serenamente.....
Io avevo solo mal di schiena, nient'altro.

Un bacino 7 post transfer 769866 7 post transfer 769866 7 post transfer 769866 


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer EmptyGio 05 Dic 2013, 17:56

stellina dolce vivi la cova con serenita' e' troppo presto per sentire qualcosa non e' per ripetermi ma a tutt'oggi io non sento nulla
forza stai tranquilla:angioletto: 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 7 post transfer 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 post transfer   7 post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» il post transfer
» Gastroprotettori pre e post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: