Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultati test combinato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Risultati test combinato

Andare in basso 
+2
Mony75
vallennttinna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyGio 05 Dic 2013, 19:54

Buona sera ragazze martedì ho fatto il test combinato e oggi ho ricevuto i risultati
la nt 1'90mm
rischio trisomia 21 1:831 (base) e io ho 1:16624
rischio trisomia 18 1:1864 (base) e io ho 1:20000
rischio trisomia 13 1:5891 (base) e io ho 1:13653

Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 Risultati test combinato 4878 

Sapete ragazze le beta sono solo l'inizio
poi c'è la prima eco
poi la seconda
poi la terza
poi il test combinato
poi la morfo
e così via fino la parto...

Ma la gioia è immensa Risultati test combinato 769866 Risultati test combinato 769866 Risultati test combinato 769866 Risultati test combinato 769866 Risultati test combinato 769866 

P.s. venerdì mi avevano detto pisellino
martedì nuova eco, nuova luminare e non ha visto nulla
Ho ancora speranze nella femminuccia Risultati test combinato 806920 Risultati test combinato 806920 Risultati test combinato 806920 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyGio 05 Dic 2013, 20:31

Hai ragione Landina, le beta sono solo l'inizio...io ho l'ansia tutte le volte però poi quando la vedo è una gioia Risultati test combinato 769866 
Dai che il primo passo è fatto...per il sesso mi sa che era un po' presto per dirlo quindi chissà che non sia una patatina, in questo caso ti avverto che tuo marito te lo giochi definitivamente Very Happy ...il mio è fuori di testa dal giorno della morfologica...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyGio 05 Dic 2013, 20:38

Mony75 ha scritto:
Hai ragione Landina, le beta sono solo l'inizio...io ho l'ansia tutte le volte però poi quando la vedo è una gioia Risultati test combinato 769866 
Dai che il primo passo è fatto...per il sesso mi sa che era un po' presto per dirlo quindi chissà che non sia una patatina, in questo caso ti avverto che tuo marito te lo giochi definitivamente Very Happy ...il mio è fuori di testa dal giorno della morfologica...
Ahah non vedo l'ora di giocarmelo Wink Wink Wink 
Avevo così paura di non regalargli mai la gioia di un figlio...
Risultati test combinato 310596 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyGio 05 Dic 2013, 20:45

Risultati test combinato 769866 Risultati test combinato 769866 Risultati test combinato 769866 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyGio 05 Dic 2013, 21:54

porca miseria Landy io mi ero già affezionata a Leon che scherzetti ci fai ????
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyVen 06 Dic 2013, 06:30

Eh eh una delle due dottoresse si è sbagliata, poi scopriremo chi? Intanto io ho ancora la speranza nella femminuccia Wink
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyVen 06 Dic 2013, 08:30

bene landina anchen questa e' fatta cheers 

hai ragione le beta sono solo l'inizio poi ce sempre l'attesa per le eco e tutto il resto ......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptyVen 06 Dic 2013, 17:53

Hai ragione le beta sono solo l'inizio di un percorso bellissimo ma,specialmente per noi,anche pieno. Di ansie....
cheers 
cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato EmptySab 07 Dic 2013, 23:07

bè direi alla grande! sono proprio contenta per te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati test combinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test combinato   Risultati test combinato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati test combinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati test combinato
» Test Combinato
» test combinato fatto
» mi aiutate col test combinato?
» Test combinato o villocentesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: