Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet...problemi di comunicazione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet...problemi di comunicazione!

Andare in basso 
+4
rochina
vanna84
luna69
Winnie82
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptySab 07 Dic 2013, 21:56

Buonasera a tutte.

Dopo quasi due settimane dal mio negativo sono riuscita ad ottenere qualche risposta dal Gennet, praticamente si erano dileguati e non ricevevo nessuna risposta, la mia unica richiesta era di sapere se dovevo fare degli esami del sangue, visto che i tempi dell'ASL di Savona sono molto lunghi e considerato che devo fare i controlli della tiroide avevo chiesto se avevo degli esami da ripetere...ma dal Gennet il silenzio.

Ieri mattina ho mandato una mail minacciosa e dopo 5 minuti ho ottenuto la risposta con l'elenco degli esami da fare...la dottoressa invece non ha ancora avuto tempo di controllare la cartella clinica...spero presto di avere altre notizie...oltre la delusione del negativo lo stress di non avere risposte. Forse in questo momento tutto sembra più complicato però a volte il Gennet mi fa veramente arrabbiare...speriamo che la situazione migliori, anche perché il centro è sicuramente molto valido visto anche i positivi che continuano ad arrivare.

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptySab 07 Dic 2013, 22:47

intanto comincia a fare gli esami che ti sono stati richiesti e poi vedrai che arriverà anche la risposta della dottoressa.
il gennet è un ottimo centro ma a quanto pare sono super impegnati e bisogna avere tanta tanta pazienza.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyDom 08 Dic 2013, 09:35

Anche a me le risposte sono lente ad arrivare... Ti posso chiedere quali esami ti hanno inviato da fare?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyDom 08 Dic 2013, 11:41

Winnie, non capisco come mai rispondano così lentamenet, quando ho fatto il transfer c'ero solo io,e quando siamo andati per la raccolta del seminale, eravamo tre coppie solamente, quindi non ho visto tutta questa affluenza di persone, mah, cmq tu insisti, so che si può scrivere anche al direttore del gennet per queste lamentele, chi hai come coordinatrice?zita?so che molte si lamentano di lei, io ho Nikola e mi ha sempre risposto in pochissimi gg
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyDom 08 Dic 2013, 13:13

La mia coordinatrice è Simona, che però è pronta per il trasferimento a Roma dove il Gennet aprirà una sede per i colloqui e quindi spesso è fuori oppure in ferie...e per questo la comunicazione è molto rallentata.

Per quanto riguarda gli esami Simona, senza però chiedere alla dottoressa, mi ha detto di rifare:
- TSH
- FT3
- FT4
- HIV
- Epatite B (HbsAg, anti HBcIgG)
- Epatite C
- Sifilide (V.D.R.L., T.P.H.A.)
- ANA (anticorpi antinucleo)
- APLA (anticorpi antifosfolipidi IgG, IgM)
- Anti Beta 2 Glicoproteina (IgG, IgM)
- Prolattina
- cellule natural killer.

Probabilmente dovrò fare anche i fattori di coagulazione, visto che l'altra volta non ero riuscita a farli.

Invece non mi ha detto niente per quanto riguarda pap-test, tamponi e isteroscopia.

Ora attendo risposte...sperando che arrivino prima di Natale, visto che Simona mi ha anche detto che a gennaio dovremmo partire con la prossima stimolazione....

Buona domenica a tutte

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyDom 08 Dic 2013, 20:44

No, non mi dire così, anche io ho Simona! Mi ha scritto la mail ieri ! Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyDom 08 Dic 2013, 21:07

Winnie82 ha scritto:
La mia coordinatrice è Simona, che però è pronta per il trasferimento a Roma dove il Gennet aprirà una sede per i colloqui e quindi spesso è fuori oppure in ferie...e per questo la comunicazione è molto rallentata.

Per quanto riguarda gli esami Simona, senza però chiedere alla dottoressa, mi ha detto di rifare:
- TSH
- FT3
- FT4
- HIV
- Epatite B (HbsAg, anti HBcIgG)
- Epatite C
- Sifilide (V.D.R.L., T.P.H.A.)
- ANA (anticorpi antinucleo)
- APLA (anticorpi antifosfolipidi IgG, IgM)
- Anti Beta 2 Glicoproteina (IgG, IgM)
- Prolattina
- cellule natural killer.

Probabilmente dovrò fare anche i fattori di coagulazione, visto che l'altra volta non ero riuscita a farli.

Invece non mi ha detto niente per quanto riguarda pap-test, tamponi e isteroscopia.

Ora attendo risposte...sperando che arrivino prima di Natale, visto che Simona mi ha anche detto che a gennaio dovremmo partire con la prossima stimolazione....

Buona domenica a tutte

Un abbraccio
Quando dovrebbe trasferirsi? Anch'io ho Simona, mentre prima avevo Zita con la quale mi sono trovata molto male...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyDom 08 Dic 2013, 21:20

Anche io questa volta ho Simona e ti confermo che la prossima settimana è a Roma.
Ora che sto per partire  mi risponde abbastanza velocemente.
Winni, ma tu dove abiti?
Hai un ginecologo che fa PMA?
Pap test lo fai una volta all'anno;
Tamponi ti consiglio di fare subito;
isteroscopia se non hai mai fatta idem 
e in più se non hai fatto nessun altro tentativo,
io darei un occhiatina al tuo endometrio 10°/11° giorno del ciclo, tanto per sapere come si comporta.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 09:21

Simona si trasferirà a Roma definitivamente nei primi mesi dell'anno prossimo.

Sono di Savona e il mio ginecologo non è specializzato in PMA, infatti come suggerito da Rochina cercherò un ginecologo che mi possa seguire nel corso del trattamento anche per correggere la terapia del Gennet.
L'isteroscopia con biopsia l'ho fatta ad ottobre ed era tutto a posto.
Il pap test lo devo rifare a gennaio e il tampone non mi è mai stato chiesto e quindi non l'ho fatto.

Il mese prossimo seguirò il consiglio di Aga è andrò a fare un controllo dell'endometrio il 10° giornata e vediamo un pò se si capirà qualcosa di più.

Grazie a tutte per i vostri preziosi consiglio...io al momento mi sento un pò persa...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 09:36

Dai winnie un po di pazienza... Ma quando partirai per il prox tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 09:42

Pazienza ne ho tanta...però in questo momento non so cosa fare...e poi tutta questa situazione arriva dopo due anni molto difficili (aver interrotto due gravidanze al quinto mese per gravi malformazioni genetiche non è stata una passeggiata e tutto questo non mi sta aiutando)

Per il prossimo tentativo non so niente...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 12:06

Winnie, prova a sentire Cosita, lei è di genova, magari può darti il nominativo del gine che l'ha seguita per la sua ovo!affidati ad un buon gine di pma, possibilmente che segua le ovo, secondo me gran parte del successo o non successo sta nella preparazione
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 15:47

Ragazze io ho avuto Simona e nessun problema di comunicazione, ma visto che di solito lei da il cellulare alle pazienti io le mandavo spesso anche SMS o messaggi su watts app...provate a fare così
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 16:35

Provato anche con i messaggi, ma al momento è spesso fuori per ferie o per lavoro e quindi non riesco a ricevere risposta...spero che la situazione si possa risolvere al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 16:51

Vedrai che appena rientra ti risponde...ma davvero si trasferisce a Roma?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 17:35

Ragazze, ieri le ho mandato un messaggio tramite whatsapp per chiederle del trasferimento e mi ha risposto dopo pochissimo. Ha detto che apriranno la sede a Roma tra la fine di febbraio e i primi di marzo ma non è ancora sicuro perchè "la legge italiana è complicata" e quindi i tempi potrebbero prolungarsi! In ogni ha detto che potrà seguire una parte di pazienti anche da Roma. Certo che sfiga, il mio transfer si trova proprio nel bel mezzo del trasferimento! Penso che sarà un po' complicato seguire le pazienti da Roma... Comunque volevo farvi notare la rapidità nella risposta, anche se era domenica. Mi dispiacerebbe molto non essere più seguita da lei...
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 17:44

Tenterò di nuovo con il messaggio telefonico...devo dire che prima del transfer mi rispondeva molto velocemente (al massimo in un paio d giorni), invece ora non mi risponde, probabilmente avranno delle priorità che non conosco.

Anche a me Simona aveva detto che si sarebbe trasferita a Roma verso marzo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 18:54

A marzo proprio prima della nascita di Chiara... Bellissimo mi sa che l'andremo a trovare!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 20:14

Ho provato con il cellulare...Simona mi ha risposto dopo pochissimo...meno di mezzora.
E' di nuovo a Roma ed è per questo che non risponde alle mail.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! EmptyLun 09 Dic 2013, 20:17

Infatti le ho mandato un messaggio su watts app per aggiornarla sulla gravidanza e mi ha risposto subito...io ho capito che se non risponde via mail è meglio passare subito al cell... Porta pazienza Winnie vedrai che ti diranno presto tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet...problemi di comunicazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...problemi di comunicazione!   Gennet...problemi di comunicazione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet...problemi di comunicazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» COMUNICAZIONE DI RIPRESA MENTALE :)
» Comunicazione di servizio per Bibbi
» la comunicazione uomo-donna
» SETTIMANE DI GRAVIDANZA E COMUNICAZIONE ALLA PRINCIPESSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: