Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 pt? sintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 pt? sintomi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: 5 pt? sintomi   5 pt? sintomi EmptyLun 09 Dic 2013, 10:59

Care fatine, il 5 dicembre ho fatto transfer di due blasto congelate.....oggi sono al 5 pt? i miei sintomi:

mal di testa che ormai non mi molla più;
doloretti premustruali;
ogni tanto sentazione di bolla d'aria nella pancia;
pensantezza basso ventre.

come arrivo al 16 dicembre?

il mio endometrio è stato messo a posto, le blasto congelate hanno resistito allo scongelamento....che manca per una beta positiva??? tanta tanta fortuna??????

eppure ormai dovrei essere pronta a tutto, ma non è così anche dopo la 7° volta (con una biochimica e un aborto).


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt? sintomi   5 pt? sintomi EmptyLun 09 Dic 2013, 18:46

ciao marella...mi dispiace per le volte precedenti ma qui sembra che le "fortunate" siano davvero poche... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
io credo che la pesantezza al basso ventre sia una buona cosa! per il resto non saprei proprio cosa dire!!! anche io ci sono momenti che sto messa male ma alla finee...bisognerà aspettare il verdetto e prima di allora, nulla è detto per cui ti auguro di beccare la  5 pt? sintomi 310596  5 pt? sintomi 310596  5 pt? sintomi 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt? sintomi   5 pt? sintomi EmptyLun 09 Dic 2013, 20:31

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 5 pt? sintomi 406823 5 pt? sintomi 406823 5 pt? sintomi 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt? sintomi   5 pt? sintomi EmptyMar 10 Dic 2013, 16:06

ottimismo e tanta positività!

buona  5 pt? sintomi 925954 5 pt? sintomi 925954 e BDC!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt? sintomi   5 pt? sintomi EmptyMar 10 Dic 2013, 16:50

Allora, io ho fatto 3 cove con esito negativo e 1 cova con esito postivo e ti dico che sono state tutte diverse l'una dall'altra. La prima volta ho vomitato peggio che mai, avevo perditine da attecchimento, la pancia gonfia da paura. Crampi simil ciclo, da stare piegata in due. Tutti a dirmi che ero incinta. Beta 0.

La seconda volta niente pancia gonfia, ma seno dolente dall'inizio a pochi giorni prima delle beta. Perditine da impianto e poi orticaria pazzesca. Beta 0.

La terza volta nessun dolore, tranne crampi simil ciclo. Brufoli. Fame da paura e sonno incredibile. Il giorno prima delle beta 3.6 o qualcosa del genere (ho rimosso e ho buttato via gli esiti, purtroppo. Ora mi dispiace) negativizzate dopo due giorni.

La quarta volta nessunissimo sintomo se non qualche crampetto la sera a partire dal giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare. Sonno, sempre a partire da quella domenica, e il giorno prima di fare le beta sensazione di aghetti nei capezzoli. Beta 107.

L'unica volta che avrei scommesso che non c'era il positivo era l'ultima. Ho passato il post transfer a piangere perché loro se n'erano andati e invece erano lì.

I sintomi davvero non vogliono dire nulla. L'unica cosa che vale sono le beta. Nemmeno gli stick valgono. Raggio di Sole ha fatto uno stick il giorno prima delle beta. Risultava non incinta e invece aveva beta stratosferiche!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: stessi sintomi!!!   5 pt? sintomi EmptyLun 16 Dic 2013, 14:59

Sono alla mia prima ICSI,(dopo 3 iui andate male),ho fatto il transfer giovedì 12 ,e dopo 4 giorni di riposo sono rientrata a lavoro (fortuna che sono dietro ad una scrivania),cmq ho i tuoi stessi sintomi:ogni tanto delle fitte al basso ventre,sensazione di pesantezza sempre "da quelle parti" e mal di reni tipo pre mestruazioni.....non so noi,ma anche lo stato d'animo balza da euforia a depressione!!
buona covata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 pt? sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt? sintomi   5 pt? sintomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 pt? sintomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi sì, sintomi no
» sintomi pt
» i mie sintomi
» SINTOMI AL 4 PT
» sintomi zero..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: