Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?

Andare in basso 
+3
lunarosa
Fatina187
lilli2011
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 17:44

Ciao a tutte. Un aiuto per favore a capire. Ho preso per due anni circa la pillola perchè avevo delle fitte all'addome ( secondo me più causate da colite) ma il gine me l'aveva consigliata, secondo magari mettendo a riposo le ovaie, anche se non avevo cisti ecc. e va beh, l'ho presa.

Decido di fare ovodonazione, smetto la pillolla, prendo lo spray Suprefact, poi cerotti , ma il mio endometrio non cresce.Il centro al quale mi sono rivolta, mi chiede di sospendere giustamemte tutto, mi hanno dato da prendere per 10 gg il progesterone, dicendomi che mi sarebbe venuto il ciclo, passano i giorni, niente, del ciclo neanche l'ombra. Ho pensato sarà stato che avevo fatto la cura con suprefact prima, e magari era ancora in circolo...

Il centro mi chiede di fare un'eco, la faccio circa due settimane fa, e il ginecologo che me l'ha fatta vede che ho nell'ovaio destro un follicolo di 21.8mm.Come è possibile? Secondo lui non c'e' da preoccuparsi, ma il ciclo ancora non si vede. Ho mandato al centro l'eco e mi hanno detto la stessa cosa che secondo loro non era una ciste ovarica ma follicolare. E perchè non mi viene sto ciclo?
A questo punto, voi, ho capito, che ne sapete di più con tutta l'esperienza che avete, cosa ne pensate?
Posso essere entrata in menopausa e non me ne sono accorta perchè prendevo la pillola, ma se fossi in menopausa avrei avuto questo follicolo di 21mm? O in realtà non era un follicolo ma una ciste? Non ci capisco più niente.
Nel caso a gennaio mi rifarò un'altra eco, ma se ho ancora il follicolo, per farmi venire questo benedetto ciclo, per fare poi l'ovodonazione c'e' possibilità?
Se il follicolo è in realtà una ciste come si elimina?
Scusate ma sono in uno stato confusionale, continuo a pensarci.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 18:39

Non ti so aiutare...
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 19:25

ciao cara io non so come aiutarti ma il consiglio che posso darti è di stare più tranquilla possibile , perchè anche me anche è successo durante la preparazione di incappare in un brutto episodio che stava per compromettere la mia ovodonazione ,secondo l'ecografo avevo una ciste su un ovaia io ho risolto cosi,:scansionata eco al centro per consulto e poi cambiato centro per le ecografie tante volte con le stimolazioni possono esserci scherzetti! ,poi è filato tutto liscio , ora sono qui incinta di 6 settimane e in attesa della mia prima eco  vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? 406823  vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? 406823  in bocca al lupo

Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Lunarosa   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 21:44

sono felice che sei riuscia a coronare il tuo sogno.Quindi in realtà tu non avevi la ciste?
Cerchero' di stare tranquilla e che questo centro non è che ti calcola molto, il mio ginein Italia invece è addirittura contrario all'ovo e alle inseminazioni. Infatti pensavo anche di cambiare ginecologo.
Grazie ancora per avermi risposto.
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Grazie anche a te Elizabeth   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 21:48

grazie.
Torna in alto Andare in basso
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 54
Località : MILANO

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 23:00

ciao lilli

nella mia seconda ovodonazione avevo una ciste di 5,5 cm , il centro dove ero in cura mi ha prescritto decapeptyl 3,75 ,dopo circa 2 settimane la ciste si e rimpicciolita e ho iniziato la cura.

Ti faccio tanti XXXXXXXXXXXXXX per tutto,
lyly.
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMar 17 Dic 2013, 23:43

Ciao, a me le cisti follicolari me le hanno fatte sparire prescrivendomi la pillola, comunque non é una cosa da preoccuparsi stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMer 18 Dic 2013, 06:40

Il follicolo ahimè si è incistato sicuramente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMer 18 Dic 2013, 16:02

cisti o follicolo non so ma scusa non sono entrabi d'accordo, intendo il tuo centro e il tuo gine, che sia un follicolo?
io cmq cambierei gine e ne cercherei uno non solo non contrario alla PMA ma spt esperto in PMA se riesci a trivarne uno nella tua zona, perchè nella mia ad esempio è un pò difficile!
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille ragazze   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyMer 18 Dic 2013, 22:25

siete favolose. Ho chiamato il centro e mi ha detto di prendere la pillola, poi il 30 dicembre mi hanno detto di fare un ecografia, per controllare il follicolo che come dice Bibbi sarà diventato una ciste. Che caos.
Grazie a tutte. Vi terro' aggiornate ed in bocca al lupo a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? EmptyGio 19 Dic 2013, 11:08

lilli2011 ha scritto:
siete favolose. Ho chiamato il centro e mi ha detto di prendere la pillola, poi il 30 dicembre mi hanno detto di fare un ecografia, per controllare il follicolo che come dice Bibbi sarà diventato una ciste. Che caos.
Grazie a tutte. Vi terro' aggiornate ed in bocca al lupo a tutte voi!!!




Carissima in bocca al lupo e tienici informate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?   vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate a capire. ....
» mi aiutate a capire!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: