Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avrei bisogno di alcuni consigli... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avrei bisogno di alcuni consigli...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyMer 18 Dic 2013, 20:38

Ciao ragazze! Avrei bisogno di alcuni consigli... il nuovo centro in cui andrò a gennaio mi ha prescritto una serie di esami sulla poli-abortività ed un isteroscopia con biopsia endometriale, pap-test, mammografia ecc., ma nessun tampone vaginale o cervicale! Voi che dite, i vostri centri ve lo hanno richiesto? Sapete dirmi il tempo minimo che deve intercorrere tra l'isteroscopia con biopsia ed il transfer di embrioni? Un ultima informazione: dopo il transfer avete fatto i dosaggi del progesterone? e se si, dopo quanti giorni pt?
Grazie di cuore a tutte... in questo momento tanti dubbi mi assalgono  Rolling Eyes ... spero che il giorno della visita (20 gennaio) arrivi presto!
 Avrei bisogno di alcuni consigli... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyMer 18 Dic 2013, 20:49

Per i tamponi si a me li hanno chiesti (germi comuni quindi anche candida, trichomonas, ureaplasma quelli che ricordo). dopo l'istero con biopsia il transfer si può fare nel ciclo successivo (anzi dicono che favorisca l'annidamento perchè stimola in qualche modo la recettività dell'endometrio).
il dosaggio del progesterone nel post a me non l'hanno chiesto ma so di molte fatine che l'hanno fatto per variare eventualmente la terapia di supporto
piano piano chiarirai i tuoi dubbi...ma ti assicuro che appena ne avrai chiarito uno te ne verranno altri dieci... Smile 
almeno per me è così....

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyMer 18 Dic 2013, 21:25

Sì i tamponi me li hanno richiesti per i germi comuni, per quanto riguarda il dosaggio del progesterone no , non me lo hanno richiesto, in becco alla cicognaccia felice 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: a me non hanno   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyGio 19 Dic 2013, 14:26

richiesto i tamponi e dopo il pt non ho dosato nemmeno il progesterone.....

per quanto riguarda la biopsia endometriale ci sono diverse scuole di pensiero.....alcuni dicono che va fatta nel ciclo precedente a quello del transfer un'unica volta intorno al 21 giorno, altri dicono che va fatta due nel ciclo precedente a quello del transfer al 14 e al 21 giorno, altri dicono che va fatta 7 giorni prima del ciclo.....

sinceramente il mio positivo l'ho avuto quando non ho fatto il graffietto all'endometrio....

se deve andare và, noi dobbiamo essere pronte senza rimorsi e senza rimpianti e aspettar eil momento giusto in cui la ciko la spenniamo......
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyGio 19 Dic 2013, 15:25

Grazie a tutte per i consigli! Mi rendo conto che a volte mi faccio troppe paranoie, ma so che voi potete capirmi!!
 Smile 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: fai benissimo a chiedere   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyGio 19 Dic 2013, 20:20

Mela ha scritto:
Grazie a tutte per i consigli! Mi rendo conto che a volte mi faccio troppe paranoie, ma so che voi potete capirmi!!
 Smile 

anzi più chiedi meglio è perchè così ti senti più sicura e tranquilla...chiedi chiedi senza problemi...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptyGio 19 Dic 2013, 22:23

Ciao!
A me il centro non aveva chiesto nulla Evil or Very Mad 
E io ho fatto tutto Very Happy 
Ora sono in cova e sabato, 2pt, farò il controllo del progesterone estradiolo e tsh.
Più che altro per stare tranquilla io, sono paranoica. Ho estremamente paura di non fare abbastanza.
Poi se deve andare va!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... EmptySab 21 Dic 2013, 10:14

Ciao Eli! Anch'io stavolta cercherò di fare ogni controllo possibile... ogni transfer insegna qualcosa in più!
Buona cova  Avrei bisogno di alcuni consigli... 925954 e tantissimi xxxxxx.

 Avrei bisogno di alcuni consigli... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di alcuni consigli...   Avrei bisogno di alcuni consigli... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrei bisogno di alcuni consigli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao! Avrei bisogno di un vostro parere
» avrei bisogno di una lezioncina
» ho bisogno di consigli
» RAGAZZE AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO.....
» Avrei bisogno di qualche consiglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: