Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "regalini" post stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "regalini" post stimolazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione EmptyMer 18 Dic 2013, 22:21

Ciao a tutte :-)
A ottobre ho concluso la mia icsi omologa purtroppo con esito negativo (ma c'è lo aspettavamo:-( ) A marzo dovrei fare un secondo tentativo. Durante le ecografie è risultata una macchia e adesso il mio ginecologo sospetta sia un polipo e quindi devo fare l'isteroscopia!!
Ma oltre questo è da qualche giorno che ho delle forti fitte sul lato destro sotto le costole. Visto che ho delle piccole basi di anatomia ho capito che si tratta di cistifellea e fegato. Guardando su internet oggi trovi che una delle cause di calcoli biliari nelle donne è data dall'eccesso di estrogeni!!!! Quindi gravidanza, pillola, tos .... e aggiungerei stimolazione ovarica!
Vi è mai capitato!?! Questa è la mia prima stimolazione fatta.
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione EmptyGio 19 Dic 2013, 08:18

Io lo scorso Natale ho preso una setticemia originata proprio in quell'area. Non era legata alla PMA (avevo solo fatto progesterone e solo per tre settimane). Te lo dico solo perché per me è stata una cosa rapidissima (ho iniziato a stare male durante il pranzo di Natale e alle 8 di sera avevo 43 di febbre) e ho rischiato davvero di lasciarci le piume. Vai subito dal tuo medico. Probabilmente non è nulla, ma è sempre meglio non arrivare ad avere 24000 globuli bianchi
Nel mio caso era stata causata da un batterio sconosciuto (non era di quelli normalmente coltivati negli antibiogrammi... ) e non avevo calcoli....
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione EmptyGio 19 Dic 2013, 18:41

Grazie Elisabeth x la tua testimonianza. Il medico rientra lunedì e x sicurezza andro' a farmi visitare. Se peggioro prima vado al ps. Ma la causa della tua setticemia? Come sei venuta in contatto con questo batterio?
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione EmptyGio 06 Mar 2014, 16:41

Alla fine di quasi di tre mesi di dieta, tisana x le vie biliari a litri, ecografia negativa, esami funzionalita epatica a posto.....ho il responso del medico: bile densa!! Secondo il medico non e dovutaa alla icsi ma il ginecologo invece mi ha confermato di si!!! Effetto degli estrogeni. Ci vorra ancora qualche mese prima di tornare a posto!! Per un secondo tentativo non se ne parla prima di 4 mesi! E con che paura poi di stare ancora male :-(( Ecco volevo aggiornarvi! Puo succedere anche questo. Un saluto a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione EmptyGio 06 Mar 2014, 21:17

giraffa74 ha scritto:
Grazie Elisabeth x la tua testimonianza. Il medico rientra lunedì e x sicurezza andro' a farmi visitare. Se peggioro prima vado al ps. Ma la causa della tua setticemia? Come sei venuta in contatto con questo batterio?

Il batterio l'hanno visto nel sangue e nelle urine ma non lo hanno riconosciuto. Quindi non sono pervenuti alla via di contagio. Si sospetta per via aerea, ma non ne sono sicuri. Di sicuro c'è solo che aveva una rapidità di replicazione incredibile, infatti hanno supposto ch dil contagio sia avvenuto nelle 24 ore precedenti i primi sintomi (pomeriggio di Natale) e che era facilmente attaccabile dagli antibiotici. Per il resto non si è saputo nulla. Come è venuto è stato debellato.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione EmptyGio 06 Mar 2014, 21:18

giraffa74 ha scritto:
Alla fine di quasi di tre mesi di dieta, tisana x le vie biliari a litri, ecografia negativa, esami funzionalita epatica a posto.....ho il responso del medico: bile densa!! Secondo il medico non e dovutaa alla icsi ma il ginecologo invece mi ha confermato di si!!! Effetto degli estrogeni. Ci vorra ancora qualche mese prima di tornare a posto!! Per un secondo tentativo non se ne parla prima di 4 mesi! E con che paura poi di stare ancora male :-(( Ecco volevo aggiornarvi! Puo succedere anche questo. Un saluto a tutte!!

Fai bene. Secondo me il forum deve servire anche a questo. A sapere le cose negative oltre a quelle positive. Anche se ci spaventano un po'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"regalini" post stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: "regalini" post stimolazione   "regalini" post stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"regalini" post stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo post stimolazione
» Dolori (super)post stimolazione
» Consigli x regalini...
» regalini di natale
» regalini per Natale e varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: