Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci credo..ancora candida Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci credo..ancora candida

Andare in basso 
+3
KSENIA73
ciobina
melinda477
7 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 13:05

da ieri inizio ancora ad avere pruriti mi è tornata la candida!
abbiamo avuto 1 rapporto non protetto finita la cura, chiamo il gine e ora mi ha dato una cura piu forte con 4 pastiglie che si prendono tutte insieme sia a me che mio marito e devo rifare nuovamente tampone venerdi!
siccome avevamo avuto rapporti protetti mi è venuto il dubbio e chiamo mio marito e gli chiedo se è sempre stato attento a separare le salviette del bidet, e lui mi dice che 1-2 volte ha usato la mia!
non credeva si passasse cosi! l'avrei ammazzato! che imbranato! affraid
ora ho anche il ciclo e dunque devo fare la terapia per bocca e non posso usare il ginocanesten! per fortuna è piu leggera dell'ultima volta ma sono stanca di fare i tamponi!
a ottobre ho la IVM quindi oltre il tampone di venerdi dovrò farne un altro a metà settembre sono stanca!
comunque se vi serve il medico mi ha detto di fare la lavatrice per l'intimo a 90 gradi perchè la candida resiste fino a 75-80 gradi la bastarda!
stasera a casa scrivo i nomi sulla salvietta! che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 13:23

melinda ti capisco che rabbia!!!!
Stà bastarda resiste fino a 80°???? Non lo sapevo hai fatto bene ad informarci!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 13:58

io sono tristemente rassegnata....

ogni mese ripeto ciclo di cura ginocanasten e diflucan più per triste abitudine che altro e non ho il coraggio di andare a fare il tampone, tanto è sempre positivo....
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 14:05

cavolo a 90° affraid
a me le mutande si sdramano anche se le metto a 60°.........

e poi io uso quelle di cotone bianco che dovrebbero essere di tessuto forte Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 14:11

che palle sta candida!!io devo rifare il tampone ma ancora devo prenotare, ma ho notato che mi brucia quando faccio pipi...cosa può essere ancora ureaplasma??ma che ansia....
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 14:24

Scusa se mi ripeto... non mi ricordo se avevi già provato...
semi di pompelmO???
tesoro guarda che a me fanno miracoli....
Ksenia, mi pare avesse provato ma non avevano funzionato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 15:02

Meli anche io ho avuto problemi con una candida che non se ne voleva andare sono passata dagli ovuli alle pastiglie di dicoflucan econazolo... ma ogni volta si ripresentava in condizioni di stress o sotto stimolazione, poi al centro mi hanno consigliato di utilizzare la lavanda AB300 è una lavanda a base di acido borico che serve per prevenire le micosi. Con me ha funzionato.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 18:35

ora ho gia preso il diflucan e domani ci spariamo 4 pastiglie insieme (trimonase) cosi la dovremmo ammazzare..anche perchè non voglio fare un altro mese di preservativo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: in farmacia   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 18:37

TATA101 ha scritto:
Meli anche io ho avuto problemi con una candida che non se ne voleva andare sono passata dagli ovuli alle pastiglie di dicoflucan econazolo... ma ogni volta si ripresentava in condizioni di stress o sotto stimolazione, poi al centro mi hanno consigliato di utilizzare la lavanda AB300 è una lavanda a base di acido borico che serve per prevenire le micosi. Con me ha funzionato.

mi hanno dato il tea tree oil che metto nel bidet e leggevo sul foglietto che è molto utile per lavande vaginali 5 goccine in 1 litro d'acqua..ma scusate la domanda ma come faccio a farmi la lavanda interna?
la lavanda che dici tu quando la fai? ogni tot a scopo preventivo?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: cara no non   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 18:38

Pamela ha scritto:
Scusa se mi ripeto... non mi ricordo se avevi già provato...
semi di pompelmO???
tesoro guarda che a me fanno miracoli....
Ksenia, mi pare avesse provato ma non avevano funzionato....

ho mai provato! mi spieghi cosa devo prendere e come usarli? vado in erboristeria vero?
è un mantenimento che si poò prendere anche dopo la cura?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: si mi diceva   non ci credo..ancora candida EmptyVen 23 Lug 2010, 18:40

ciobina ha scritto:
melinda ti capisco che rabbia!!!!
Stà bastarda resiste fino a 80°???? Non lo sapevo hai fatto bene ad informarci!!!

il gine e la farmacista che è bastardissima! lavare mutande e salviette a 90 gradi con amuchina o altro disinfettante, oltre a usare intimo 100% cotone e BIANCO è meglio usare assorbenti 100% cotone..io gia li uso perchè agli altri sono allergica!
poi ho preso un detergente antimicotico per il dopo nuoto!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyLun 26 Lug 2010, 09:08

melinda477 ha scritto:
Pamela ha scritto:
Scusa se mi ripeto... non mi ricordo se avevi già provato...
semi di pompelmO???
tesoro guarda che a me fanno miracoli....
Ksenia, mi pare avesse provato ma non avevano funzionato....

ho mai provato! mi spieghi cosa devo prendere e come usarli? vado in erboristeria vero?
è un mantenimento che si poò prendere anche dopo la cura?

Tieni conto che è un atibiotico naturale..
prova a fare una ricerca su internet vedrai che rimani stupefatta!!!Lo puoi comprare sia in erboristeria che in farmacia, ma se hai vicino una farmacia che fa preparazioni galeniche lo paghi molto meno ed è molto più puro.
Mi raccomando però che sia la preparazione liquida!
La sciogli in una bevanda a piacere; consiglio: sono amari all'ennesima potenza, la cosa più buona è il succo di arancia.
Poi la puoi continuare a prendere tranquillamente... Io ricomincio oggi, aumenta le difese immunitarie; considera che a noi l'ha dato l'andrologo... e a me quando ho avuto la candida è stato miracoloso. Tempo 2 giorni e stavo meglio. PS. Prendilo almeno 3 volte al giorno.
Fammi sapere ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyLun 26 Lug 2010, 10:35

melinda477 ha scritto:
TATA101 ha scritto:
Meli anche io ho avuto problemi con una candida che non se ne voleva andare sono passata dagli ovuli alle pastiglie di dicoflucan econazolo... ma ogni volta si ripresentava in condizioni di stress o sotto stimolazione, poi al centro mi hanno consigliato di utilizzare la lavanda AB300 è una lavanda a base di acido borico che serve per prevenire le micosi. Con me ha funzionato.

mi hanno dato il tea tree oil che metto nel bidet e leggevo sul foglietto che è molto utile per lavande vaginali 5 goccine in 1 litro d'acqua..ma scusate la domanda ma come faccio a farmi la lavanda interna?
la lavanda che dici tu quando la fai? ogni tot a scopo preventivo?

Meli considera che la candida è un fungo che normalmente vive nell'intestino, ma spesso passa alla mucosa vaginale, il problema insorge quando per stress, squilibrio ormonale o abbassamento delle difese immunitarie o a seguito di terapie antibiotiche questa si riproduce a dismisura provocando delle infezioni. per cui è importante tenere l'intestino sempre pulio e completare l'igiene quotidiana con delle lavande, in genere una alla settimana e sicuramente un paio dopo il ciclo che è il momento in cui si è più soggette.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   non ci credo..ancora candida EmptyLun 26 Lug 2010, 12:48

proverò a chiedere in farmacia che fa anche preparazioni omeopatiche ed erboristiche.
grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyLun 26 Lug 2010, 21:30

Pamela ha scritto:
Scusa se mi ripeto... non mi ricordo se avevi già provato...
semi di pompelmO???
tesoro guarda che a me fanno miracoli....
Ksenia, mi pare avesse provato ma non avevano funzionato....

BRAVA RICORDI BENE
però c ho provato....
grazie cmq
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno   non ci credo..ancora candida EmptyVen 30 Lug 2010, 18:50

allora stamattina rifatto tampone e ora aspettiamo..per me è ancora positivo...
mi è passato il bruciore ma ho fastidio alle piccole labbra, tipo da "contatto" magari sono state le creme cosa dite?
magari sono un pò infastidita dalla crema medicinale?
ora aspettiamo..se dovesse essere ancora positiva mi inkazzo a morte! mio marito sta mettendo anche lui la crema perchè dice che sente ogni tanto un pizzicore sul pipino..speriamo non sia nulla!
intanto 1 mese di astinenza e ho l'ormone a 1000! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: pamela mi   non ci credo..ancora candida EmptyVen 30 Lug 2010, 18:54

Pamela ha scritto:
Scusa se mi ripeto... non mi ricordo se avevi già provato...
semi di pompelmO???
tesoro guarda che a me fanno miracoli....
Ksenia, mi pare avesse provato ma non avevano funzionato....

hanno dato in erboristeria le capsuline con l'estratto di semi di pompelmo sono 90 e devo prenderne 6 al giorno per la prima settimana e 3 dopo per mantenimento..speriamo funzioni..non ho pensato che mi avevi detto liquido..intanto provo queste mal che vada poi lo prendo liquido!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyVen 30 Lug 2010, 19:22

Melinda diamoci la mano!!!! L'altra sera primo rapporto non protetto dopo un mese di cura e ieri mattina sul glande gli sono apparsi dei puntini piccoli e rossi..... e gli brucia. Ho chiesto a mia mamma se riesce a prenotarmi un tampone per quando andrò da lei e poi vedremo..... non è che ci rimane tanto tempo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: oh che cavolo   non ci credo..ancora candida EmptyVen 30 Lug 2010, 19:39

enanna63 ha scritto:
Melinda diamoci la mano!!!! L'altra sera primo rapporto non protetto dopo un mese di cura e ieri mattina sul glande gli sono apparsi dei puntini piccoli e rossi..... e gli brucia. Ho chiesto a mia mamma se riesce a prenotarmi un tampone per quando andrò da lei e poi vedremo..... non è che ci rimane tanto tempo!!!!!

ennana! anche io l'avevo ripresa dopo il primo rapporto non protetto che stress vero? uffi ma la dobbiamo sconfiggere e che palle! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: ritirato tampone   non ci credo..ancora candida EmptyMer 04 Ago 2010, 10:33

NEGATIVO!!!!!!!! brutta bastarda di una candida ti ho eliminato! Evil or Very Mad
ora sento il gine perchè sul tampone mi scrivono " flora lactobacillare scarsamente rappresentata" cosi mi da qualcosa per elevarla..e speriamo di non prenderla al primo rapporto non protetto anche se mio marito è stato curato!
forse avendo la flora cosi bassa il seme ha un PH basico intorno ai 7 e noi dovremmo averlo acido, forse il seme sballa il PH e mi parte l'infezione potrebbe essere?
comunque NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera super ciupa dance dopo 1 mese e mezzo di astinenza! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida EmptyGio 05 Ago 2010, 11:38

Anche a me la candida ogni tanto mi tormenta Sad
Pochi giorni fa, dopo aver terminato il ginocanesten e sentendo ancora strani doloretti, ho comprato il Lorenil come consigliato da Bibbi in un post su Alf. Devo dire che ha funzionato, non ho più nulla. Ho anche preso dei fermenti lattici comprati in farmacia, il mio vecchio gine dice di prenderli sempre insieme agli antibiotici proprio per prevenire la candida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci credo..ancora candida Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci credo..ancora candida   non ci credo..ancora candida Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci credo..ancora candida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: