Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Meravigliosamente beta...

Andare in basso 
+31
Cinia
jolaluca
pimpanna79
FRAVOLA
ioete
Mony75
dolcevita73
rochina
mongy
Marella79
VERBENA
luna69
barby2772
nina 73
karinhoek
Unsognonelcassetto
Amore grande
Impasse
cocochanel
vanna84
vallennttinna
mammachioccia
sissi.76
Eli.shila
Macry79
marycliath98
aga
fiamma
miao71
Tulip
Fatina187
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyLun 30 Dic 2013, 20:59

Mal di testa da questo pomeriggio e quando vado in bagno carta igienica appena sporca con sangue scuro..devo preoccuparmi??
Posso prendere una tachipirina?
Che pizza però..ma stare tranquille.... What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyLun 30 Dic 2013, 22:14

Congratulazioni per il cammino fatto
Puoi prendere tachipirina tranquillamente!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:12

lalla dopo Didi e Aga aspettiamo il tuo numerone... forza...xxxxxxxxxxxxxxxxx.facci sapere
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:30

Ragazze le mie beta sono 1600 ma non so se sono cresciute abbastanza...non dovrebbero essere più alte?lunedì erano 750...ma..sono dubbiosa e pensierosa...!!!!bacio fatine..

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 


Ultima modifica di lalla77 il Gio 02 Gen 2014, 15:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:43

lalla intanto sn cresciute e raddoppiate... quindi va benissimo credo... io di beta ne capisco poco... chiama il dott per stare più tranquilla!!! ma sn sicura sia tutto bene ok...un bacione ... ed ancora auguroni
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:45

Cara sono felicissima!

Le beta sono cresciute e quindi sei....meravigliosamente incinta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 16:15

lalla77 ha scritto:
Ragazze le mie beta sono 1600 ma non so se sono cresciute abbastanza...non dovrebbero essere più alte?lunedì erano 750...ma..sono dubbiosa e pensierosa...!!!!bacio fatine..

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 

Vanno benissimo, tieni conto che dopo i 1000 raddoppiano ogni tre giorni, per cui le tue sono perfette
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 16:25

Mony75 ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Ragazze le mie beta sono 1600 ma non so se sono cresciute abbastanza...non dovrebbero essere più alte?lunedì erano 750...ma..sono dubbiosa e pensierosa...!!!!bacio fatine..

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 

Vanno benissimo, tieni conto che dopo i 1000 raddoppiano ogni tre giorni, per cui le tue sono perfette
grazie mony ho un ansia terribile ed io che sono di norma tranquilla...ma mio marito mi agita...attenta a cosa mangi..non abbassarti,non piegarti..dormi..un ansia pazzesca...

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 16:27

lalla77 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Vanno benissimo, tieni conto che dopo i 1000 raddoppiano ogni tre giorni, per cui le tue sono perfette
grazie mony ho un ansia terribile ed io che sono di norma tranquilla...ma mio marito mi agita...attenta a cosa mangi..non abbassarti,non piegarti..dormi..un ansia pazzesca...

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 

Noooo sto marito terribile...tu cerca di stare tranquilla, ripeti le beta lunedì e poi fissa una bella eco...vedrai che andrà bene  Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 16:38

Mony75 ha scritto:
lalla77 ha scritto:

grazie mony ho un ansia terribile ed io che sono di norma tranquilla...ma mio marito mi agita...attenta a cosa mangi..non abbassarti,non piegarti..dormi..un ansia pazzesca...

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 

Noooo sto marito terribile...tu cerca di stare tranquilla, ripeti le beta lunedì e poi fissa una bella eco...vedrai che andrà bene  Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 
 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 525888 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 17:14

lalla77 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Vanno benissimo, tieni conto che dopo i 1000 raddoppiano ogni tre giorni, per cui le tue sono perfette
grazie mony ho un ansia terribile ed io che sono di norma tranquilla...ma mio marito mi agita...attenta a cosa mangi..non abbassarti,non piegarti..dormi..un ansia pazzesca...

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 


 Very Happy tuo marito sembra il mio compagno,almeno ti aiuta? se si lascialo fare, che le coccole fanno bene! tesoro anche io domani ho le beta e sarò alla 5+ 6. Ho molta ansia, ma dobbiamo sentirci incinte e positive altrimenti non aiutiamo il nostro piccolo a crescere in un ambiente rilassato. non fasciamoci a testa prima di farci male.  cheers 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 19:27

Lalla77 le tue beta sono perfette, raddoppiano quasi con la precisione matematica, 
non guardare me che do i numeri all'impazzata. 
 
 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 892173 oh, mariti !!!
Tu approfitta e fa ti coccolare, quando ti ricapita un occasione simile?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 23:20

andreah ha scritto:
lalla77 ha scritto:

grazie mony ho un ansia terribile ed io che sono di norma tranquilla...ma mio marito mi agita...attenta a cosa mangi..non abbassarti,non piegarti..dormi..un ansia pazzesca...

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 


 Very Happy tuo marito sembra il mio compagno,almeno ti aiuta? se si lascialo fare, che le coccole fanno bene! tesoro anche io domani ho le beta e sarò alla 5+ 6. Ho molta ansia, ma dobbiamo sentirci incinte e positive altrimenti non aiutiamo il nostro piccolo a crescere in un ambiente rilassato. non fasciamoci a testa prima di farci male.  cheers 

Si si aiuta vuole fare tutti lui...!! jocolor 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 23:22

aga ha scritto:
Lalla77 le tue beta sono perfette, raddoppiano quasi con la precisione matematica, 
non guardare me che do i numeri all'impazzata. 
 
 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 892173 oh, mariti !!!
Tu approfitta e fa ti coccolare, quando ti ricapita un occasione simile?
Hihihi i tuoi numeri all impazzata sono bellissimi Agatina...bacione.. 
Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 23:26

Ragazze fatta prima puntura di lentogest e prima volta che mi faccio puntura da sola...sarà la fortuna del principiante ma non ho sentito praticamente nullaaaaa.. Meravigliosamente beta... - Pagina 3 294522 
Ora visto che l'ho fatta stasera la prossima dovrò farla domenica sera giusto..??  scratch 
Bacio fatine... Meravigliosamente beta... - Pagina 3 525888 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 11:12

stamattina beta di controllo e adesso ansia in attesa del risultato, spero siano davvero meravigliose!!!  bounce 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 12:28

ragazzeeeeeeeeeeeeee 24723.....................mi sorge un dubbio ma sono due o mi è venuta qualche cisti????
venerdì scorso erano 3446............meravigliosamente beta!!!  Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 12:54

Andreah nn sn meravigliose!!! Di piuuuuuuuuu'.... Congratulazioni vivissime... Potrebbero essere due in effetti.... Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 12:55

ma ho trasferito una sola blastocisti.......................... cheers 

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 13:07

Ah bhe' allora ovviamente no!!!! Si sarà solo attaccato stretto stretto stretto alla sua cammina!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 13:09

Mammina volevo scrivere ovviamente.... Ahah!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 13:11

Nati84 ha scritto:
Ah bhe' allora ovviamente no!!!! Si sarà solo attaccato stretto stretto stretto alla sua cammina!!!


 cheers  non vedo l'ora di vederlo e sentire il suo battito....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 15:22

Andreah è proprio il caso si dire meravigliosamente beta...wooooow cheers 
Sono super felice dolce mammina...

 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866 Meravigliosamente beta... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 15:38

Ho chiamato il gine, ha detto che crescono benissimo e venerdì prox ECOOOOOOOOOOOOOO. sono terrorizzata ma nello stesso tempo sono  sicura che questa volta il mio cucciolo verrà all'appuntamento con il cuore palpitante..... Meravigliosamente beta... - Pagina 3 769866


Ultima modifica di andreah il Ven 03 Gen 2014, 16:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 EmptyVen 03 Gen 2014, 16:19

Che numerone!!!!!!!!! Sono bellissime!!!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meravigliosamente beta...   Meravigliosamente beta... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meravigliosamente beta...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» BETA 98
» LE MIE II° BETA
» II beta.........
» Beta che cresce troppo poco
» 18 pt e beta....21 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: