Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tre settimane dal pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tre settimane dal pick up

Andare in basso 
+4
lalla77
rochina
mammachioccia
andreah
8 partecipanti
AutoreMessaggio
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 12:54

U.M 25 NOV-PICK UP 7 DIC-TRANSFER BLASTOCISTI 12 DIC. 1 BETA 21 DIC 91-2BETA 23 DIC 429- 3 BETA ieri 3446 E ho fatto la prima eco,  abbiamo voluto controllare che la camera ci fosse e soprattutto che si trovasse nel posto giusto. tutto bene! adesso bisogna aspettare venerdì prox per ripetere le beta E FRA TRE SETTIMANE SE TUTTO ANDRà BENE, SECONDA ECO PER SENTIRE IL BATTITO,ed è un attesa che distrugge ma c'è la felicità del positivo che per noi aspiranti mamma non è un obiettivo semplice da raggiungere.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 13:29

In bocca la lupo per l'eco. Siamo più o meno negli stessi giorni ma posso chiederti come mai ripeti ancora le beta visto l'ultimo numerone e fai l'eco per sentire il battito tra tre settimane? Mi sembra un'eternità...io pensavo di sentirlo già fra 2 settimane!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 13:36

Il battito solitamente si sente dopo la 6 settimana, a volte anche dopo, nel primo centro di pma dove andai, non fissavano mai la prima eco se non dopo la 7 settimana giusto per non far prendere colpi al cuore nel caso alla 6 non si sentisse subito.cmq, dopo lo spavento che mi sono/hanno fatto prendere, consiglio VIVAMENTE di non eseguire nessuna eco prima della 6+ qualche gg
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 14:26

mammachioccia ha scritto:
In bocca la lupo per l'eco. Siamo più o meno negli stessi giorni ma posso chiederti come mai ripeti ancora le beta visto l'ultimo numerone e fai l'eco per sentire il battito tra tre settimane? Mi sembra un'eternità...io pensavo di sentirlo già fra 2 settimane!

le beta me le fanno ripetere giusto per tenere sotto controllo giacchè il dottore ritiene di abbondare con l'attesa della prox eco per non far prendere brutti colpi. meglio aspettare una settimana in più che arrivare lì e non sentire il battito. oggi io dovrei essere alla 5 settimana.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 16:28

Andreah auguri per l'eco..chissa che emozione..!!
..ma perché il mio ginecologo mi ha detto se le beta sono positive facciamo subito eco x verificare che non sia una gravidanza extrauterina....giustamente non capisce niente...quindi aspetto almeno la sesta settimana, sempre che tutto proceda x il meglio naturalmente...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 16:31

Tra tre settimane sarai a 8 settimane e quello che vedrai sarà bellissimo....ancora auguriiii
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 16:41

lalla77 ha scritto:
Andreah auguri per l'eco..chissa che emozione..!!
..ma perché il mio ginecologo  mi ha detto se le beta sono positive facciamo subito eco x verificare che non sia una gravidanza extrauterina....giustamente non capisce niente...quindi aspetto almeno la sesta settimana, sempre che tutto proceda x il meglio naturalmente...

infatti io ieri ho fatto la prima eco solo per vedere che non era una extrauterina. meglio farla, così almeno un pensiero è tolto, tutte noi pensieri già ne abbiamo tanti.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 16:42

landina ha scritto:
Tra tre settimane sarai a 8 settimane e quello che vedrai sarà bellissimo....ancora auguriiii


non vedo l'ora!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 18:36

andreah ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Andreah auguri per l'eco..chissa che emozione..!!
..ma perché il mio ginecologo  mi ha detto se le beta sono positive facciamo subito eco x verificare che non sia una gravidanza extrauterina....giustamente non capisce niente...quindi aspetto almeno la sesta settimana, sempre che tutto proceda x il meglio naturalmente...

infatti io ieri ho fatto la prima eco solo per vedere che non era una extrauterina. meglio farla, così almeno un pensiero è tolto, tutte noi pensieri già ne abbiamo tanti.

grazie andreah allora potrei giå prenotare la prima eco x fine prossima settimana o settimana dopo giusto? non succede nulla al piccolo o piccoli?io il transfer l'ho fatto il 14 dicembre e il 9 dicembre il pick-up....! bacino dolce fatina....
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 18:42

lalla77 ha scritto:
andreah ha scritto:


infatti io ieri ho fatto la prima eco solo per vedere che non era una extrauterina. meglio farla, così almeno un pensiero è tolto, tutte noi pensieri già ne abbiamo tanti.

grazie andreah allora potrei giå prenotare la prima eco x fine prossima settimana o settimana dopo giusto? non succede nulla al piccolo o piccoli?io il transfer l'ho fatto il 14 dicembre e il 9 dicembre il pick-up....! bacino dolce fatina....

tranquilla tesoro, non succede niente al piccolo "sesamo"....ahahahah sai alla 5 sett dicono sia grande come un seme di sesamo......
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 18:51

andreah ha scritto:
lalla77 ha scritto:


grazie andreah allora potrei giå prenotare la prima eco x fine prossima settimana o settimana dopo giusto? non succede nulla al piccolo o piccoli?io il transfer l'ho fatto il 14 dicembre e il 9 dicembre il pick-up....! bacino dolce fatina....

tranquilla tesoro, non succede niente al piccolo "sesamo"....ahahahah sai alla 5 sett dicono sia grande come un seme di sesamo......

carino...cercherö un seme di sesamo e lo farò vedere a mio marito...grazie
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 18:51

Complimenti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptySab 28 Dic 2013, 18:56

lalla77 ha scritto:
andreah ha scritto:


tranquilla tesoro, non succede niente al piccolo "sesamo"....ahahahah  sai alla 5 sett dicono sia grande come un seme di sesamo......

carino...cercherö un seme di sesamo e lo farò vedere a mio marito...grazie

http://www.lagravidanza.net/la-tua-gravidanza-settimana-per-settimana-quanto-misura-il-tuo-bambino.html/embrione-settimana-5-gravidanza
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptyDom 29 Dic 2013, 11:05

andreah ha scritto:
lalla77 ha scritto:


carino...cercherö un seme di sesamo e lo farò vedere a mio marito...grazie

http://www.lagravidanza.net/la-tua-gravidanza-settimana-per-settimana-quanto-misura-il-tuo-bambino.html/embrione-settimana-5-gravidanza
bellissimo e interessantissimo..ieri sera abbiamo fantasticato con un seme di girasole davanti a come era piccolo...sesamo girasole più o meno sarà lo stesso.. scratch 

 tre settimane dal pick up 6142 tre settimane dal pick up 6142 tre settimane dal pick up 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptyDom 29 Dic 2013, 11:26

Complimenti!!!! belle beta, ed ora avanti tutta verso l'eco!!!!!!
 tre settimane dal pick up 6142 tre settimane dal pick up 6142 tre settimane dal pick up 6142 tre settimane dal pick up 6142 tre settimane dal pick up 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up EmptyDom 29 Dic 2013, 11:49

Citazione :

 :abbracciami:semini di sesamo.  
Molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tre settimane dal pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: tre settimane dal pick up   tre settimane dal pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tre settimane dal pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pick-up omologa e pick-up eterologa
» Single per due settimane
» 21 settimane
» 25 settimane
» 23 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: