Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO   IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO EmptySab 28 Dic 2013, 21:47

Buona sera a tutte,
stiamo cercando la collocazione più adatta per l'incontro di Roma del 30 marzo, dal titolo "Genitori pma tra idealizzazione e realtà". L'incontro è aperto a tutti, in coppia o non, sia genitori con "bimbo in braccio", che in gestazione, che ancora in corsa...parleremo di genitorialità a tutto tondo dopo l'iter dell'infertilità, interverrà anche la nostra Marina (sono scaramantica e dico al 99%) per affrontare anche il tema di chi decide di fermarsi e di passare all'adozione..
Inizialmente avrei pensato di prendere lo stesso centro che ho usato col Faccia a faccia, in zona dove si parcheggia molto bene, non è in centro quindi si può arrivare con la macchina (il centro è off limits per le macchine). Costa anche poco e loro sono carinissimi e gentili.
Però in questi giorni pensavo anche che mi sembrano interessate anche persone non di roma...e quindi magari potrebbero andare e venire in treno in giornata (ad esempio da Napoli). Quindi urge valutare anche altre opzioni.
Stefania preme per posizione più centrale, ma roma e milano sono due mondi diversissimi...prendi un posto dove i romani devono venire in bus e la riunione andrà deserta. Il romano deve arrivare fino a dove deve arrivare con la macchina. Sennò non ci va.
Ultimo punto...visto che è aperto alle coppie vorrei sapere quanti di voi non possono fare a meno di portare i bimbi...il problema del servizio baby sitter che in alcune occasioni abbiamo dato è che occorre affittare due sale e chiaramente i costi si moltiplicano...in più (a milano è andata un poco meglio ma a roma a maggio è stata devastante) ogni tanto i bimbi ovviamente richiedono la presenza materna...e fino a che è un incontro tecnico medico può andare, se invece vogliamo darvi un momento per riflettere su alcune cose insieme vorremmo che foste rilassati e tranquilli...insomma dobbiamo valutare assieme tutto.
In alternativa anche l'hotel dove abbiamo fatto incontro di roma di maggio potrebbe venirci bene, è del Melia (quindi ormai nostri amici) e quindi ci verrebbero incontro. Certo dalla stazione è metro+un bus oppure se magari un paio di coppie vengono assieme (tipo i napoletani ad esempio) si potrebbe prendere un taxi e dividerlo..

Se potete...anche così in linea di massima...mi dite se parteciperete (tranquille mica vglio una firma col sangue, ma un'idea si) e vediamo di trovare l'optimum. Avevo pensato anche di cercare in zona stazione ostiense, perchè lì arriva Italo. Chiaramente vedremo di trovare anche una convenzione per chi volesse passare il week end a roma e approfittare per "turistare" un poco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO   IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO EmptyDom 29 Dic 2013, 11:41

Bibbi, (sperando per il 30 marzo di far parte delle mamme in gestazione) io mi rendo disponibile ad andare alla stazione (abito a 10 minuti di macchina da Termini) ed andare a prendere qualche fatina per portarla all'incontro...
Poi se vuoi mi informo da una amica di mio marito che affitta degli spazi in zona tiburtina... non so se può interessarti...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO   IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO EmptyGio 02 Gen 2014, 11:23

Bibbi, io, salvo imprevisti (capisci a me..), ci sarò, e farò di tutto per portarmi il maritozzo-riluttante-scettico-introverso-e chi più ne ha più ne metta...sarà dura  Very Happy  , ma io so' de coccio, quinidi...
Il posto dell'altra volta è carino, ma per chi è coi mezzi piuttosto scomodo (ti ricordi che viaggio per la Trixy?).
L'idea di Ostiense mi sembra ottima, oltre a Italo ci sono un sacco di bus a p.zza Partigiani e poi la metro B a Piramide, il trenino di Viterbo etc., insomma è facilmente raggiungibile un po' da qualunque direzione e di domenica si trova pure facilmente parcheggio, essendo chiusi gli uffici di Acea.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO   IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO EmptyVen 03 Gen 2014, 09:50

Io ci sarò e proverò a portarci anche mio sig. Rospo così ci pensa lui a parlarci con tuo marito lelo70.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO   IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE INCONTRO DI ROMA DEL 30 MARZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro 21 Marzo a Roma
» MARZO A ROMA: MAMME (O GENITORI) PMA: E POI?
» Incontro gratuito Roma 5 marzo ore 16: ENDO EVENT - PIANETA ENDOMETRIOSI
» Roma sabato 21 marzo 2015 - coppie pma a confronto
» 30 marzo a Roma: Genitori pma, tra idealizzazione e realtà - riferimenti e prenotazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: