Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 positiva alla trombofilia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 positiva alla trombofilia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 18:31

Ragazze, dopo aver avuto l'aborto alla 9 settimana l'anno scorso, ho fatto l'esame genetico per la trombofilia e sono risultata positiva alla mutazione mthfr A1298C omozigote, insomma ho avuto un trombo nei villi coriali e ho perso il mio fagiolino. Ora invece subito dopo il pick up mi hanno prescritto da fare la seleparina.....qualcuna dI voi ha la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 43

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 18:57

Io. anche a me nel post Seleparina, aspirinetta, prontogest, Dufaston e deltacortene
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 19:00

didi ha scritto:
Io. anche a me nel post Seleparina, aspirinetta, prontogest, Dufaston e deltacortene


chissà come mai anche l'aspirinetta?
Torna in alto Andare in basso
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 43

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 19:56

Per la coagulazione del sangue
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 20:22

didi ha scritto:
Per la coagulazione del sangue




si si, infatto io la prendevo prima di rimanere incinta, ma poi hanno sostituito con la seleparina che serve alla stessa cosa......mah! non si ci capisce niente!  Surprised 
Torna in alto Andare in basso
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 43

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 20:50

Beh io purtroppo incinta non lo sono mai stata tranne una biochimica!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia EmptyDom 29 Dic 2013, 21:20

[quote="didi"]Beh io purtroppo incinta non lo sono mai stata tranne una biochimica![/


siamo donne dure, ce la faremo!  I love you   positiva alla trombofilia 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





positiva alla trombofilia Empty
MessaggioTitolo: Re: positiva alla trombofilia   positiva alla trombofilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
positiva alla trombofilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trombofilia
» Screening trombofilia
» Screening trombofilia
» studio di trombofilia
» Analisi genetiche trombofilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: