Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Evviva la domenica! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Evviva la domenica!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Evviva la domenica! Empty
MessaggioTitolo: Evviva la domenica!   Evviva la domenica! EmptyLun 30 Dic 2013, 11:03

Sabato sera mi e' Morto il computer. Ieri mattina telefono alla Apple che mi dice che, per tentare Di salvare il contenuto, sarebbe meglio portarlo immediatamente preso un'apple store e mi dice che quello del Centro commerciale le Gru a Torino e' aperto.

Prendo il computer e parto, convinta che Di domenica non trovero' nessuno...

Come no? Intanto devo parcheggiare nell'erba per che' non c'e' un posto libero! E poi il Centro commerciale pullula Di gente. Io viaggio con le mani davanti alla pancia per paura Di far prenderegomitate a Beanie Baby!

Ora, Torino e' una citta' magnifica, piena Di cose da fare. Musei, parch, piste da pattinaggio, piscine. Ha intorno Montaigne stupende e in due ore si raggiunge il mare.

Ma perche' rinchiudersi in un Centro commerciale a fare shopping? Io avevo un urge zia (purtroppo la tempestivita' non e' servita, l'hard disk era illleggibile) ma Gia' mi sentivo in colpa per aver cost retro I lavoratori della apple a lavorare Di domenica...

E poi, tutti con pacchetti e pacchettoni... A tre giorni dal Natale... Ma la vita e' solo piu' comprare e spenders soldi?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Evviva la domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la domenica!   Evviva la domenica! EmptyLun 30 Dic 2013, 12:04

Hai ragione Ely...purtroppo si sono perse le vere essenze della vita..passeggiare parlare divertirsi con poco siamo nell'era del consumismo....ma spero che se diventerò madre...mai e poi mai inculcherò a mio figlio queste cose perchè non valgono nulla i valori della vita sono altri...nel senso va bene se ci sono e se si può,ma non deve essere un obbligo!!!
Un grande bacio..

 Evviva la domenica! 6142 Evviva la domenica! 6142 Evviva la domenica! 6142 
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

Evviva la domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la domenica!   Evviva la domenica! EmptyDom 05 Gen 2014, 18:15

A me è stato detto dalle amiche che hanno figli piccoli che si va al centro commerciale perché è caldo altrimenti si ammala fuori al freddo. Non avendo figli non oso dire nulla. Io odio i centri commerciali e preferisco starmene a casa piuttosto. Mi chiedo se dovessi avere dei figli piccoli d'inverno che fare? Tenerli a casa tutto il week end? O uscire e se si ammalano? È un po' un problema con il lavoro. Voi con i bimbi piccoli che fate? Tra parentesi secondo me il centro commerciale è pieno di gente e fermi x cui il rischio di ammalarsi è più alto lì. Ma è il mio parere
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Evviva la domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la domenica!   Evviva la domenica! EmptyDom 05 Gen 2014, 22:04

Giraffe, c'erano un Sacco Di ragazzini non esattamentepiccolissimi. E poi, portando li in un luogo chiuso e sovraffollato sicuramente rischi anno molto Di piu' Di beccarsi qualcosa. Anche con figli piccoli, a meno che non piova o nevichi, molto meglio stare all'aperto. E se piove, e' cosi' disdicevole starsene a casa, oppure andasse e in UNO Di quei meravigliosi musei per bimbi? Ormai, per fortuna, ce n'e' UNO abbastanza a portata Di tutti ( io vivo in unpaesino sperduto, ma Genova e' a due orette. Se UNO ha voglia si puo' fare. Certo andare al Centro commerciale con le amiche, mentre il bimbo si annoia in passeggino, e' molto piu' facile.

Io quando avevo Vanessa non l'ho Mai portata al Centro commerciale Di domenica. A meno che non piovesse, abbiamo sempre fatto lunge passeggiate al parco flu viable, sotto I portici, ad Andora, a Mentone...

Poi c'e' il discorso 'solidarieta' tra lavoratori'. Ma per he' io devo glider mi la domenica con la Mia famiglia e quei poveri commessindevono lavorare? Non hanno figli e genitori anche loro? E non ha importanza che abbiano un riposare ompensativo un altro giorno della settimana. I loro figli sono probabilmente a Scuola, quel giorno! Se nessuno riempire I Centri commerciali la domenica, non sarebbe convenience tenerli aperti e I commessi potrebbero anche loro passare una bella giornata con le loro famiglie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evviva la domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la domenica!   Evviva la domenica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evviva la domenica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 molsini sono con me..........
» fatto transfer
» ricomincio
» EVVIVA EVVIVA
» ci riprovo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: