Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo tanti anni un giorno...

Andare in basso 
+37
Cla
Cuccia70
laura02
*Stella*
karinhoek
tania
VERBENA
rochina
Macry79
Bibbi
sognare-in-grande
Aika
Anna1976
Cinia
mammachioccia
fiamma
Alisogno
Mony75
serenena
FRAVOLA
cocochanel
jellyfishui
Violet
lalla77
jolaluca
pimpanna79
marycliath98
lelo70
Amore grande
ioete
vallennttinna
Animablu
sissi.76
Nati84
Eli.shila
Fatina187
aga
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 20:36

Landina mi sembra di essere al 11° o 12° giorno PT di 2 bellissime blasto.
Lello70 allora c'è stato lo zampino tuo in tutto questo Smile  Grazie di aver pensato anche a me  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866
Lalla77 Hai ragione: i tuoi angeli hanno ascoltato anche me.
"Ora avanti tutta..ormai la pennuta l'abbiamo spiumata..anche se sò che ora sarà tutta salita..ma ce la faremo... "
Mony75 Quella che piange sono io... Ma le lacrime ora hanno un altro sapore.
Fiamma  "fatina delle cicogne"- aveva paura che non arrivava più dalle mie parti.
Serenena hai imparata la lezione? Chi fa le tabella verrà presto incicognato!!!


Grazie a tutte. 
Vi dirò solo che adoro vedere tutte queste Emoticons che saltano e ballano... tutte per i miei pulcini cheers  cheers  cheers .


Pensandoci bene  scratch  In effetti il numero è altino, ma oggi non mi voglio riempire la testa di brutti pensieri.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 21:14

Cavoli che numerone!!!
Contentissima per te!!!
 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 22:09

...finalmente soffia vento di felicità, di nuova vita, di amore! E che numero! Le mie erano 626 al 12pt x cui concludi tu....
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 22:21

Aga sono molto felice per te, mi dai tanta speranza..... Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 23:15

Evviva !!! Sono strafelice .... 

 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyLun 30 Dic 2013, 23:20

Agaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii


felice per teeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMar 31 Dic 2013, 00:37

E si conferma che gli incontri portano beneeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMar 31 Dic 2013, 07:27

aga ha scritto:
.... quando il vento sembra fermo... 

Sono le prime parole che ho sentito una volta salita in macchina e sono scoppiata a piangere.

 Like a Star @ heaven 775 Like a Star @ heaven

MI STAVO PERDENTO STA MAGNIFICA NOTIZIA  Very Happy Very Happy Very Happy 

Quest'anno direi che si concluso proprio con il botto!!!

Congratulazioni !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMar 31 Dic 2013, 08:32

aga ha scritto:
.... quando il vento sembra fermo... 

Sono le prime parole che ho sentito una volta salita in macchina e sono scoppiata a piangere.

 Like a Star @ heaven 775 Like a Star @ heaven
 cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lo sapevo che le perditine non mentono mai!!!ed il gennt da fresco, ha % veramente alte, vai Agata, ora sei incinta  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMar 31 Dic 2013, 15:08

evviva sei piu' incinta che nn si puo' !!!! felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMar 31 Dic 2013, 16:09

Wow... queste si che sono delle belle beta.
Un ottimo numero per iniziare il nuovo anno  Very Happy 
AUGURIIIIIII .... sei incintissimaaaaaa!!!!!!
 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMer 01 Gen 2014, 15:44

felicità felicità felicità 
 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMer 01 Gen 2014, 18:40

Ciao Agata!!!
Ho letto ora della bella notizia!!!!
Ti mando di auguri più sinceri e...chissà....forse un giorno....
Un  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 6142  grande grande
Simo


Ultima modifica di *Simona* il Sab 04 Gen 2014, 15:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMer 01 Gen 2014, 18:49

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 938432 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 452957 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 78897 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyMer 01 Gen 2014, 22:15

Bibbi come darti torto?
Rochi sono d'accordo con te Genet con transfer da fresco ha tantissimi successi.
*Simona* mi raccomando questa volta devi farcela!!!
Cinia e Laura02 tutto questo è anche merito vostro. Mi avete spiantano la strada. Spero che sia 1 bello forte.
Mammachioccia complimenti anche a te!!!
Anna1976 Come dice Bibbi devi venire all'incontro a Roma e toccare qualche pancina già incicognata.
Per le altre invece, per chi non potrà venire, vanno bene anche altre pancine.
Tania e Karinhoe le vostre bimbe sono 2 spettacoli.

Domattina mi aspetta la prova del nove.
Si ripetono le beta  affraid  affraid  affraid .
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 09:50

in bocca al lupo per le seconde beta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 09:58

Agatina siamo tutte due alla prova del nove io terze beta...e con queste perdite marroni da martedì la vedo dura.. Rolling Eyes 

 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 11:33

Aga, ti penso da quando mi sono svegliata. Non vedo l'ora di leggere i risultati delle tue beta, che secondo me saranno...STRATOSFERICHE...non so perchè ma mi sento che hai fatt "ambo" questo giro...hihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Nell'attesa, mi incrocio tutta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 13:13

Le primissime rivelazioni. 
Questa mattina la gine. Ha voluto sbirciare...
È uno solo ben piantato nell'utero  cheers  cheers.
Per le beta bisogna ancora attendere.

Lelo70 quando ci vediamo a roma ti riempiro le tasche di pime.
Lalla, ti sei messa a riposo o devi andare per forza a lavoro?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 13:22

aga ha scritto:
Le primissime rivelazioni. 
Questa mattina la gine. Ha voluto sbirciare...
È uno solo ben piantato nell'utero  cheers  cheers.
Per le beta bisogna ancora attendere.

Lelo70 quando ci vediamo a roma ti riempiro le tasche di pime.
Lalla, ti sei messa a riposo o devi andare per forza a lavoro?



bene, beniSSIMO!!!!!!!!!!!!!

che bel inizio anno!
 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 769866 
aspettiamo cuoricino bum bum!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 13:23

wow che bello...sono contenta che tutto procede bene....io aspetto il risultato delle beta alle 15 vedremo come sono..te non dovevi fare le seconde oggi???
Al lavoro dovrei cominciare lunedi, domani ho la visita dal ginecologo e oggi il gennet mi ha aggiunto puntura di lentogest una ogni tre giorni...bho vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 13:33

Aga novità?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 14:06

Aspetto la chiamata della mia dott.ssa xche le avevo fatto insieme ai dosaggi e chi più ne ha ...
Lallla77 anche a me  sembrava poco la dose che ti hanno dato. Vedrai che con pontogest migliorerà xche aiuta a rillasare utero. Io  lo faccio tutti giorni, peccato solo che fa male alle chiapettine.
Ti consiglio di  munirsi di borsa calda.


Ultima modifica di aga il Gio 02 Gen 2014, 14:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 14:11

aga ha scritto:
Aspetto la chiamata della mia dott.ssa xche le avevo fatto insieme ai dosaggi e chi più ne ha ...
Lallla77 anche a me  sembrava poco la dose che ti hanno dato. Vedrai che con pontogest migliorerà xche aiuta a rillasare utero. Io  lo faccio tutti giorni, peccato solo che fa male alle chiapettine.
Ti consiglio di  munirsi di borsa calda.

aga te la fai da sola? pauraaaa
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 EmptyGio 02 Gen 2014, 14:30

No, me le fa la vicina di casa, ma sono tentata di provarci da sola perché ago è da 2,5, quindi fine fine e la puntura in se non fa male . Il dolore viene dopo perché liquido è molto denso.

E' arrivata la telefonata:

beta 4.470

Progesterone 69
E2  910
TSH 3,3 (si aggiunge Eutirox nella scatoletta dei farmaci)




Il mio sogno continua  :queen:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tanti anni un giorno...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E dopo tanti anni eccomi qui
» ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.
» percorso lungo ma con la speranza nel cuore
» Nuova qui ma ormai da tanti anni in pista!
» 2 anni di ricerca....tanti dubbi ma nessuna risposta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: