Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIRENZE - CENTRO DEMETRA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIRENZE - CENTRO DEMETRA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyMer 01 Gen 2014, 22:37

Ciao ragazze sono Laura, ho 32 anni e sono nuova. Sono in attesa di fare ICSI al Demetra. Ho già fatto tutti gli esami e con il ciclo di fine gennaio dovrei iniziare.....che emozione!!!
Ho un bel pò di ansia....chi di voi mi può dire come comportarsi durante il protocollo?

Grazie e Buon Anno a tutte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyMer 01 Gen 2014, 23:31

Che emozione...lo puoi dire forte..cominci un viaggio bellissimo e tutto ha inizio già da ora dai preparativi,dal protocollo dal transfer e da tutte le cose belle che ti accadranno...!!!come comportarsi x il protocollo...???domanda da un milione di dollari..risposta cerca di stare il più tranquilla è rilassata possibile...poi arriva la cova.. FIRENZE - CENTRO DEMETRA 806920 

 FIRENZE - CENTRO DEMETRA 6142 FIRENZE - CENTRO DEMETRA 6142 FIRENZE - CENTRO DEMETRA 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyGio 02 Gen 2014, 07:42

grazie mille!!!mi sembra di capire che te hai già affrontato questo bellissimo viaggio!!com'è andata se non sono indiscreta ?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyGio 02 Gen 2014, 10:12

lauraor ha scritto:
grazie mille!!!mi sembra di capire che te hai già affrontato questo bellissimo viaggio!!com'è andata se non sono indiscreta ?
Puoi chiedere quello che vuoi siamo fatine..una per tutte tutte per una.. cheers 
Io ora sono a 5 settimane ancora non so come è andata bhe diciamo sono incinta..oggi però ho le terze beta e sopratutto ho perdite marroni che non mi mollano da martedì..quindi ancora è tutto da vedere..domani avrò la prima visita dal ginecologo e speriamo il mio puntino sia ancora li..grande e grosso..!!
 FIRENZE - CENTRO DEMETRA 6142 FIRENZE - CENTRO DEMETRA 769866 FIRENZE - CENTRO DEMETRA 6142 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyGio 02 Gen 2014, 12:13

a differenza di chi rimane incinta natualmente che l'emozione inizia verso la 5-6 settimana quando ci si accorge che ovviamente il ciclo non arriva, la nostra emozione parte da molto prima e saranno giorni interminabili ma devi viverli con attesa positiva e nello stesso tempo con i piedi per terra, devi crederci sempre con tutta te stessa e se dovessi vedere (spero di no) un risultato negativo, non devi mollare mai! Noi siamo qui a condividere tutto ciò che vivrai.  FIRENZE - CENTRO DEMETRA 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyGio 02 Gen 2014, 12:29

Grazie davvero ragazze mi avete già tirato su il morale!!!!! cheers 
ovviamente sono positiva, lo è stata anche la dott.ssa Livi che ci ha fatto il colloquio, l'età e il problema solo maschile fanno ben sperare!!1
Ora sono in attesa degli esiti degli esami genetici del maritino e poi spedisco tutto.........non vedo l'ora arrivi fine gennaio!!!!

Grazie fatine!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyDom 12 Gen 2014, 11:33

Eccoci....sono in attesa del protocollo per posta, se farò il protocollo lungo inizio domenica prox con il soppressore........CHE EMOZIONE!!!
Ragazze è un misto di emozioni tra il felice, super positivo e anche un pò di paura.......non passano mai questi giorni!

Scusate qualcuna che ha fatto il protocollo lungo, con il soppressore che sintomi ci sono? Giusto così per curiosità, in realtà non mi frega nulla di come starò, l'importante è che vada bene.... felice  felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptySab 18 Gen 2014, 15:51

Ciao ragazze!!
La dott.ssa Livi del Demetra mi ha detto che farò il protocollo corto e inizierò al secondo giorno del ciclo...quindi fra una decina di giorni...!!Chi come me? Io ho 32 anni e nessun problema, tutti i valori sono a posto, infatti ero convinta mi desse quello lungo...come mai secondo voi?

Grazie rispondetemi....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptySab 25 Gen 2014, 13:06

Eccomi ragazze!!Entro lunedi mi verrà i ciclo e inizio il secondo giorno con puregon 150 ui!!!Sono troppo carica, spero vada tutto bene.....!!!
Faccio una domanda a voi forumine....ma la prima eco di solito dopo quanto si fa?

Vi prego ditemi le vostre esperienze!!!!
 Razz  Razz  Razz  Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyDom 04 Gen 2015, 21:21

Ciao ragazze...la settimana prox abbiamo il primo appuntamento con la dott.essa Claudia Livi...dopo quanto tempo vi hanno chiamato x iniziare il percorso?????grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA EmptyGio 08 Gen 2015, 14:14

Ciao ragaaaaa.....qualcuna mi rispondeee....grazieee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - CENTRO DEMETRA   FIRENZE - CENTRO DEMETRA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIRENZE - CENTRO DEMETRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO DEMETRA FIRENZE
» TOSCANA - FIRENZE - CENTRO DEMETRA - Scheda
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE
» PALERMO - CENTRO PROCREAZIONI ASSISTITA DEMETRA - Scheda
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: