Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ACIDO FOLICO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ACIDO FOLICO

Andare in basso 
+3
Fatina187
andreah
sissi.76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 11:09

Sarà che dopo la brutta esperienza è come se cercassi dei perché di tanta sfortuna....ma una cosa c'è che mi lascia dei dubbi:perché non mi è stato mai dato l'acido folico?!?!?!insomma chi sento sento tutte lo prendono prima di pensare ad una gravidanza(e guarda caso ci riescono),addirittura c'è chi lo prende anche nei primi periodi della gravidanza,perché allora io con il mio "utero minchioso e debole" non l'ho mai preso?
Inizio a non fidarmi più di nessuno,anzi,diciamo che ho già iniziato da tempo....

Voi avete mai avuto "rapporti" con l'acido folico???così ,tanto per sapere se sono fissata io oppure no!

vi abbraccio  ACIDO FOLICO 769866 ACIDO FOLICO 769866 ACIDO FOLICO 769866 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 11:54

tesoro l'acido folico si prende appena si viene a conoscenza della gravidanza (per chi non la programma) noi possiamo prenderlo anche prima. cmq serve soprattutto nei primi mesi della gravidanza per scongiurare la spina bifida (non so se è esatto il termine) al nascituro; non è per noi ma per il bambino. consiglio! non hai bisogno che nessuno te lo dica (se il gine stranamente non ci ha pensato, solitamente è la prima cosa che dicono) prendilo tu, io prendo folina!  ACIDO FOLICO 6142 
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 12:27

Il gine me lo ha prescritto dal primo giorno dopo il transfert, ma io lo prendevo da un paio di mesi prima. Nonostante questo il risultato è stato come il tuo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: l'acido folico va preso   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 14:04

immediatamente quando si scopre di essere incinta e anche prima, quando si stà pianificando una gravidanza....

a chi inizia a fare pma lo danno subito e lo si può prendere ogni giorno indipendentemente dal fatto che il tenativo di pma vada bene o male, l'acido folico è importantissimo sia prima che durante la gravidanza.....

puoi iniziare a prenderlo subito, va bene uno qualsiasi basta che non superi le dosi giornaliere consigliate che sono di 400....

in commercio c'è ne sono di tutte le marche, alla fine uno vale l'altro perchè sempre di acido folico si tratta, alucni costano di più altri di me......io prendevo acido folico tre mesi della finderm.....

prendilo subito che fa sol che bene....
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Comprato!!!!   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 17:34

Sono uscita e l'ho comprato immediatamente!mi hanno dato Folina e stasera lo inizierò subito,magari con una al giorno!!
Ragazze mie ,attacchiamoci anche all''acido folico....
 ACIDO FOLICO 406823 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: controlla la dose   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 18:24

Aria79 ha scritto:
Sono uscita e l'ho comprato immediatamente!mi hanno dato Folina e stasera lo inizierò subito,magari con una al giorno!!
Ragazze mie ,attacchiamoci anche all''acido folico....
 ACIDO FOLICO 406823 

se è da 400 va bene una......
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 19:23

Aria79 ha scritto:
Sono uscita e l'ho comprato immediatamente!mi hanno dato Folina e stasera lo inizierò subito,magari con una al giorno!!
Ragazze mie ,attacchiamoci anche all''acido folico....
 ACIDO FOLICO 406823 


va bene! la uso anche io  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Folina   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 19:25

No Ioete,sono capsule da 5mg!che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 19:26

Aria79 ha scritto:
No Ioete,sono capsule da 5mg!che mi consigliate?

anche le mie.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptySab 04 Gen 2014, 21:04

A me il Centro ultimo disse che l'acido folico, oltre a prevenire il 50% dei difatti del tubo neuronale, aiuta anche l'attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptyDom 05 Gen 2014, 11:03

Fertifol da 400
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptyDom 05 Gen 2014, 12:15

l'acido folico mantiene basso il valore di omocisteina che, se sale troppo, aumenta la probabilità di trombi (assieme ad altri fattori ovviamente)quindi fa molto bene per tutto e va assunto anche da prima
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: come prodotto va bene   ACIDO FOLICO EmptyDom 05 Gen 2014, 13:10

Aria79 ha scritto:
No Ioete,sono capsule da 5mg!che mi consigliate?

leggi sul retro la dose giornaliera consigliata oppure se non c'è lo schemino con l'apporto farmaceutico leggi il bugiardino, dovrebe esserci scritto tutto.......
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: no folina e si agopuntura...   ACIDO FOLICO EmptyMer 08 Gen 2014, 09:51

Proprio ieri ho visto il medico che mi sta seguendo:a mia precisa domanda sull'acido folico mi ha detto che non è vero che aiuta l'attecchimento...e che per migliorare la recittività del mio endometrio potrei provare l'agopuntura.....il mese prossimo tenteremo con i due congelati su ciclo naturale,e,se resistono,potrebbero portarli a blastocisti.
Ragazze mie,"Voce di popolo,voce di verità",continuerò a prendere folina,migliorerò la mia alimentazione,e ritenterò:qualora dovesse andare male rifletterò,ma se dovesse andar bene una parte di merito l'attribuirò alla mia caparbietà!


 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 769866 ACIDO FOLICO 769866 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 769866 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO EmptyMer 08 Gen 2014, 11:56

Aria79 ha scritto:
Proprio ieri ho visto il medico che mi sta seguendo:a mia precisa domanda sull'acido folico mi ha detto che non è vero che aiuta l'attecchimento...e che per migliorare la recittività del mio endometrio potrei provare l'agopuntura.....il mese prossimo tenteremo con i due congelati su ciclo naturale,e,se resistono,potrebbero portarli a blastocisti.
Ragazze mie,"Voce di popolo,voce di verità",continuerò a prendere folina,migliorerò la mia alimentazione,e ritenterò:qualora dovesse andare male rifletterò,ma se dovesse andar bene una parte di merito l'attribuirò alla mia caparbietà!


 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 769866 ACIDO FOLICO 769866 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 769866 



 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 6142 ACIDO FOLICO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACIDO FOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDO FOLICO   ACIDO FOLICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ACIDO FOLICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acido folico
» Acido folico
» acido folico
» l'acido folico?
» acido folico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: