Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È successo di tutto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È successo di tutto...

Andare in basso 
+15
Gaietta77
Impasse
sognare-in-grande
rochina
GattoGreg
mammachioccia
Amore grande
Mony75
Cinia
aga
Animablu
barby2772
laura02
barbamamma
goccia
19 partecipanti
AutoreMessaggio
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 01:31

Care fatine, negli ultimi giorni di dicembre mi è successo di tutto. Ho perso il mio caro papà ed è stato un dolore straziante. Dopo quattro giorni ho scoperto di essere incinta e abbiamo pianto tutti per la gioia che era entrata nella nostra famiglia dopo tanto dispiacere. Le beta erano abbastanza alte xciò non c'erano dubbi che la gravidanza si era instaurata bene ma dopo una settimana una fortissima emorragia si è portata via tutto. Ora mi sento così vuota, mi manca mio padre, tutte queste perdite fanno male al cuore. L'anno scorso ho perso i miei gemellini al quinto mese, a settembre un negativo ed ora non ci sembrava. Mio padre era sicuro che ce l'avrei fatta e al prossimo tentativo con gli ultimi due congelati lui non ci sarà a darmi coraggio...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 02:24

A volte anzi spesso ultimamente mi chiedo perché il destino si accanisce così .. Tesoro nino ci sono parole per alleviare i tuoi dolori posso offrirti solo un mio forte abbraccio ... Un pensiero dolce al tuo papà e al tuo angelo ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 09:17

È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 
tuo padre sarà sempre accanto a te...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 10:34

È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 11:40

Tesoro è tutto così ingiusto e le parole purtroppo sono superflue! Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 11:57

Quanto dolore Goccia...  È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 12:29

Non ho parole....    
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 12:45

Non ho parole di fronte a tanto dolore!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 14:20

Quanto dolore...veramente troppo Sad
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 16:38

Non ho parole ......un abbraccio ....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 17:01

Se posso permettermi, credo che la sua presenza fisica non sia più così importante, lui vivrà sempre dentro di te per darti forza!
È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 17:08

Non ci sono parole per rincuorarti. Il tuò papà continuerà a sostenerti. Credimi.


Ultima modifica di GattoGreg il Dom 05 Gen 2014, 18:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 17:18

Dolce Goccia, io davanti a questo ennesimo dolore pòosso solo soffrire con te perchè mi sento molta vicina a te ed al tuo compagno, per qualsiasi cosa, io sono qui, vicina con il pensiero e con il cuore È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyDom 05 Gen 2014, 17:50

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
sono con te anche io
 È successo di tutto... 769866 È successo di tutto... 769866 È successo di tutto... 769866 È successo di tutto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMar 07 Gen 2014, 08:04

Mi dispiace Goccia.... No  No  No 
 È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMar 07 Gen 2014, 21:04

Quanto dolore...non so dirti parole per alleviare la tua sofferenza...pensa però che magari avrai fortuna col prossimo tentativo.Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMer 08 Gen 2014, 02:02

Troppo dolore per una persona sola! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMer 08 Gen 2014, 11:30

mi dispiace... non so dire altro... mi dispiace
 È successo di tutto... 6142  È successo di tutto... 6142  È successo di tutto... 6142  È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMar 14 Gen 2014, 23:22

Grazie a tutte per avermi dimostrato la vostra vicinanza. In questi momenti tristi una parola dolce ed un pensiero gentile fanno sempre bene al cuore. Un abbraccio a tutte e spero presto di poter ritrovare la voglia di scrivere di nuovo sul forum, magari raccontando qualcosa di bello e positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMer 15 Gen 2014, 21:00

A volte sembra impossibile che così tanto dolore arrivi tutto insieme e sulla stessa persona.

Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... EmptyMer 15 Gen 2014, 21:21

È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 È successo di tutto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È successo di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: È successo di tutto...   È successo di tutto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È successo di tutto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» vi è successo di ....
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Vi è mai successo........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: