Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anticorpi positivi e immunologo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anticorpi positivi e immunologo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

anticorpi positivi e immunologo Empty
MessaggioTitolo: anticorpi positivi e immunologo   anticorpi positivi e immunologo EmptyGio 09 Gen 2014, 16:42

Ciao fatine, dopo l'ennesimo tentativo andato male (l'ultimo a dicembre ovodazione con blastocisti congelate) ho contattato un nuovo centro e mi hanno fatto fare gli esami degli anticorpi e richiesto visita dall'ematologo per via della proteina S bassa.
L'ematologo mi ha detto che devo fare prima di ogni transfer una cura di profilassi (eparina e cardioaspirina) e nel caso di gravidanza per tutti i nove mesi. Ieri sono tornata dal ginecologo per fargli vedere le analisi degli anticorpi (risultano positivi ANA, ASMA e ab anti HTG) e mi ha richiesto visita dall'immunologo.

spero mi dia qualche speranza ancora, probabilmente dovrò prendere il cortisone.
chi di voi ha rispolto?

il centro spagnolo dove ho fatto ovo mi ha detto che il mio caso è molto difficile, visto che endometrio e embrioni (giovani )sono OK e di verificare la coagulazione.

che dire! vado avanti e combatto ancora
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

anticorpi positivi e immunologo Empty
MessaggioTitolo: Re: anticorpi positivi e immunologo   anticorpi positivi e immunologo EmptyGio 09 Gen 2014, 20:30

Marella79 ha scritto:
Ciao fatine, dopo l'ennesimo tentativo andato male (l'ultimo a dicembre ovodazione con blastocisti congelate) ho contattato un nuovo centro e mi hanno fatto fare gli esami degli anticorpi e richiesto visita dall'ematologo per via della proteina S bassa.
L'ematologo mi ha detto che devo fare prima di ogni transfer una cura di profilassi (eparina e cardioaspirina) e nel caso di gravidanza per tutti i nove mesi. Ieri sono tornata dal ginecologo per fargli vedere le analisi degli anticorpi (risultano positivi ANA, ASMA e ab anti HTG) e mi ha richiesto visita dall'immunologo.

spero mi dia qualche speranza ancora, probabilmente dovrò prendere il cortisone.
chi di voi ha rispolto?

il centro spagnolo dove ho fatto ovo mi ha detto che il mio caso è molto difficile, visto che endometrio e embrioni (giovani )sono OK e di verificare la coagulazione.

che dire! vado avanti e combatto ancora

Iio ho anche problemi immunologici (troppi anticorpi)... ho fatto la terapia che stanno consigliando a te e oggi il mio 2.3 cm di meraviglia non la smetteva un attimo di muoversi allegro!
Torna in alto Andare in basso
 
anticorpi positivi e immunologo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANTICORPI POSITIVI
» immunologo a Roma
» ma gli anticorpi?!?!
» Cerco IMMUNOLOGO a Torino
» Immunologo genova cercasi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: