Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si ricomincia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si ricomincia...

Andare in basso 
+17
Mela
Violet
Silk
Samu40
melinda477
dolcevita73
Fatina187
vanna84
ioete
cocochanel
airad
sole&luna
Linda
mammachioccia
rochina
Mony75
barby2772
21 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 10:17

Fatine, ho paura! Questa è la verità...
Quando ho iniziato questo percorso tre anni fa non pensavo di vivere da quel momento in poi come se fossi continuamente su un'altalena.
L'altalena dei sentimenti...
A luglio quando ho affrontato la mia prima eterologa una vocetta dentro di me mi diceva che l'aver cambiato strada mi avrebbe portata al sogno e invece...sono ancora qui pronta a ricominciare!
E si ricomincia tra mille difficoltà...in primo luogo economico, perché sapete tutte quanto "costi" affrontare tutto questo...
Le difficoltà emotive ci sono,ma dopo qualche mese di pausa....che dire sono pronta a riaffrontarle! E poi mi dico...mica può sempre andare male...prima o poi questa benedetta ruota deve girare....
Mercoledì prossimo ho appuntamento dal mio ginecologo...devo rifare tamponi, ho prenotato la visita in concomitanza con il mio undicesimo giorno dal ciclo...sono curiosa di vedere come si comporta il mio endometrio senza farmaci...
A fine gennaio faccio tutti gli esami richiesti e poi....non mi resta che partire!
Ma ho paura....una paura matta che possa andar male anche questa volta....rialzar si diventa sempre più difficile....
 Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 10:29

Barby le paure ci stanno tutte...l'importante è che una volta in ballo tu le accantoni tutte e affronti il tutto serenamente...forza fatina bella questa cicogna deve essere spennata  Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 11:40

Surprised forza barby non andrà mica sempre male.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 11:40

Barby cara, nulla di anormale, la paura c'è e ci sarà sempre, ci siamo noi che ti aiuteremo, tanta tanta fortuna Si ricomincia... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 14:01

Bene! Ricominciare è come avere una possibilità in più!
Piano piano ci arriveremo...
 Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 14:34

La paura c'e' sempre purtroppo ma ora deve lasciare spazio alla positivita' perché hai troppo da fare per pensare a lei...devi andare a prendere il tuo sogno...dai dai...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 14:46

Barby in quale clinica hai deciso di provare? io sono in fase di scelta ...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 14:49

sole&luna ha scritto:
Barby in quale clinica hai deciso di provare? io sono in fase di scelta ...


Questo è il mio secondo tentativo di embriodonazione al Gennet a Praga.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 14:50

Grazie fatine è un sollievo enorme sapere che ci sarete voi a tenermi la mano! Vvb
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 14:56

Forza, forza che hai lo spirito giusto! Mille XXXXXXX per te cara!  Si ricomincia... 6142 

La paura è normale che ci sia, deve esserci, sennò saremmo delle incoscienti.. investiamo tutto, ma proprio tutto, in questa speranza, come non avere paura? Però.. la speranza deve essere sempre lì con noi, un lumicino che ci guidi in questi momenti di incertezza.. daiiii che come dici giustamente la ruota prima o poi deve girare!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 15:42

La paura c'è sempre, bisogna però essere positive!!!! Si ricomincia... 769866 Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: per arrivare al sogno   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 17:12

bisogna andare avanti e affrontare le paure, è l'unico modo per realizzare il sogno...e poi prima o poi stà ruota si deciderà a girare....magari questa è la volta buona.....

resisti, insisti, vedrai che il sogno si avvera, deve avverarsi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 17:34

dai che ci sei... quali esami devi fare? anche tu hai zita come referente giusto? mamma mia a me per rispondere ci mette una vita con te com'è?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 17:37

Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 18:19

Bravissima Barby, mi fa piacere vederti pronta ad un altro tentativo, e spero veramente che sia l'ultimo
In bocca al lupooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: bravissima   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 18:25

cosi si fa sei un vulcano e noi siamo qui per te!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyVen 10 Gen 2014, 21:12

Forza barby Si ricomincia... 806920 Si ricomincia... 4878 tantissimi Xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptySab 11 Gen 2014, 20:55

Forza Barby!!!!
faccio il tifo per voi !!!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptySab 11 Gen 2014, 21:17

Forza barby!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyDom 12 Gen 2014, 08:59

Ciao Barby! Come ti comprendo!!! Anch'io a breve farò il mio terzo tentativo di ovodonazione... il 20 gennaio ho la prima visita... la paura è tanta, ma ora che ci stiamo avvicinando comincio a provare anche una certa euforia, mista a timore! E' strano da descrivere... comunque anche la speranza è tantissima!! Forza Barby e  Si ricomincia... 310596 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyDom 12 Gen 2014, 09:19

ciaooo,
non ti arrendere non può sempre andare male.
ci vuole tanta forza
noi siamo con te Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyDom 12 Gen 2014, 09:38

Barby fai benissimo controllare come si comporta endometrio ora che non prendi farmaci. 
Sembra che sia una cosa facile , ma ci vuole veramente tanto coraggio per afrontare questa prova e tu lo hai di sicuro. 
Ci sono stati dei cambiamenti nel protocollo?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyDom 12 Gen 2014, 10:01

Certo cara Barby che ti terremo la mano e certo che c'è la paura prova a fare un sondaggio tra mamme e quasi mamme scoprirai che è stata fedele compagna di tutte...ma nonostante la paura il sogno arriva!!!
Spero tanto sia la volta buona per te ...


 Si ricomincia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... EmptyDom 12 Gen 2014, 23:48

Si ricomincia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si ricomincia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia...   Si ricomincia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si ricomincia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: