Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia

Andare in basso 
+3
dolcevita73
Bibbi
bibinetta72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMar 14 Gen 2014, 11:36

Salve ragazze ho 41 anni, ho fatto 2 tentativi falliti al Policlinico di Bari che non vi consiglio proprio!! Ti fanno perdere solo tempo e soldi, oltre al fatto che la prima volta il pick up me lo hanno fatto senza anestesia!!! La seconda volta hanno fatto un'anestesia minima ma sempre meglio. Insomma ho visto poca serietà e poi nessuna che era incinta tra tante persone che erano lì di ogni età!!! Ve lo sconsiglio proprio. Ora mi sono rivolta al dott. Domenico Carone e vi dico che mi sento assistita in tutto, non allo sbaraglio come prima!! Poi è molto umano e ti tranquillizza, cosa molto importante sotto l'aspetto psicologico. Non so se concretizzerò il sogno, però il dottore è molto bravo e competente, la sua professionalità è indiscutibile e mi ha dato buone speranze, ve lo consiglio perchè mi sto trovando bene davvero con il dottor Carone!! Questa è la mia esperienza se vi può aiutare. Ciao a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMar 14 Gen 2014, 12:35

conosco personalmente il dottor carone che è un grande amico dell'associazione ed è una bella persona...spero che ti aiuti a realizzare il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMar 14 Gen 2014, 13:19

PICK UP SENZA ANESTESIA??????
 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
ma scherzi??? io sarei morta!!!!!
vabbè ho problemi con l'Isteroscopia, quindi forse non faccio testo... però...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMar 14 Gen 2014, 14:25

dolcevita73 ha scritto:
PICK UP SENZA ANESTESIA??????
 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
ma scherzi??? io sarei morta!!!!!
vabbè ho problemi con l'Isteroscopia, quindi forse non faccio testo... però...

io ne ho fatti due senza anestesia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Ragazzeeeeeeeeee   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyLun 17 Feb 2014, 10:46

Ragazze beta positiveeeeeeeeeeeee EVVIVAAAAAAAA. RINGRAZIO IL DOTTOR CARONE, CHE E' UN PROFESSIONISTA BRAVISSIMO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA UMANO, LA CLINICA CREA DI TARANTO CHE CONSIGLIO PERCHE' MI SONO TROVATA BENISSIMO. IL PICK UP E IL TRANSFER SONO STATI UN'ESPERIENZA POSITIVISSIMA. OGGI DI NUOVO BETA... PER VEDERE COME VA. SONO MOLTO CREDENTE E PREGO DIO CHE TUTTO PROCEDA BENE.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyLun 17 Feb 2014, 11:03

dolcevita73 ha scritto:
PICK UP SENZA ANESTESIA??????
 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
ma scherzi??? io sarei morta!!!!!
vabbè ho problemi con l'Isteroscopia, quindi forse non faccio testo... però...

Anche a Fossano lo fanno senza anestesia...
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: PURTROPPO IL MIO SOGNO SI E' INFRANTO   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMer 09 Lug 2014, 17:15

ERO FELICISSIMA LO SCORSO FEBBRAIO BETA POSITIVE..EVVAIIIII MA ALL'OTTAVA SETTIMANA IL BIMBO HA SMESSO DI ESISTERE. RIPROVO IL 27/6 U.S. CON BLASTOCISTI CONGELATE SEMPRE AL CREA E ANCORA UNA VOLTA TUTTO IN FUMO!! CREDEVO DI AVERE UNA SICUREZZA MAGGIORE STAVOLTA...MA NON E' COSI'. SONO A PEZZI...POTRO' MAI RISPIEGARE LE ALI? I MIEI OVOCITI SONO BUONISSIMI, BLASTOCISTI DA MANUALE...PERO' OGNI VOLTA VA A FINIRE TUTTO IN FUMO...STO MALISSIMO. POTRO' MAI RISPIEGARE LE ALI?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyGio 10 Lug 2014, 07:41

Mi dispiace per l l'aborto conosco quel dolore e ti abbraccio forte...ma dai fiducia ai pinguini e aspettali con positività!
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyVen 11 Lug 2014, 16:16

GRAZIE DELLE TUE PAROLE..VORREI FARE UN ALTRO TENTATIVO... L'ULTIMO PERO' DOPO MI DOVRO' ARRENDERE....
Torna in alto Andare in basso
bampina74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.14

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyVen 11 Lug 2014, 21:45

Ciao a tutte sono al 3 tentativo fallito e oggi proprio non riesco a riprendermi. .
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptySab 12 Lug 2014, 23:09

Ogni negativo fa male e ci mette ko.
Piangi, strilla e dolore pian piano passe e torna la voglia di ricominciare. 
 OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia 6142 
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: si ragazze   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyDom 13 Lug 2014, 14:24

FA MALISSIMO... ORA DI NOTTE NON RIESCO PIU' A DORMIRE...HO DI NUOVO L'ANSIA ....
Torna in alto Andare in basso
bampina74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.14

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyDom 13 Lug 2014, 17:12

Io mi vergogno quasi a dirlo.. ho già un bambino avuto naturalmente a quasi 35 anni... per il mio triste vissuto da figlia unica desideravo tanto averne un altro ma non c è stato nulla da fare.. niente non si capisce cosa sia successo ma 3 icsi tutte ko l ultimo esito ne due gg fa..
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: beh cara   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyDom 13 Lug 2014, 17:56

sei fortunata ad averlo avuto in maniera naturale.. non ti vergognare..piuttosto sostieni noi che ancora non siamo riuscite ad averne uno..con i tuoi consigli!! GODITI TUO FIGLIOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
bampina74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.14

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyDom 13 Lug 2014, 23:21

Io vi sono vicina di cuore anche perché se i fallimenti sono stati dolorosi per me che ho un figlio posso solo lontanamente immaginare per voi...se posso esservi di aiuto in qualsiasi modo attraverso le esperienze che ho fatto nei vari tentativi sono a disposizione....vi dico intanto di non mollare ho visto cose inimmaginabili anche dopo i 40! Ci vuole fortuna ma anche un ottimo centro purtroppo la qualità del laboratorio e dei biologi incide più di tutto
Torna in alto Andare in basso
bampina74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.14

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyDom 13 Lug 2014, 23:24

E poi mica può piovere sempre???? Bibinetta ho letto i precedenti e ti sto vicina deve andare bene!
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: bampina74   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyLun 14 Lug 2014, 09:45

grazie per le tue parole... io son seguita dal Crea di Taranto e tutti mi hanno incoraggiata a continuare.
Torna in alto Andare in basso
bampina74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.14

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyLun 14 Lug 2014, 10:09

Io sono a Roma quindi mi sono rivolta a due centri qui
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: posso chiederti   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyLun 14 Lug 2014, 13:03

quali sono questi 2 centri? MI PUOI SCRIVERE IN PRIVATO?
Torna in alto Andare in basso
bampina74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.14

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyLun 14 Lug 2014, 13:26

Certo dammi la mail
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: fatto   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMar 15 Lug 2014, 12:34

mandata mail in privato
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia EmptyMar 15 Lug 2014, 12:35

a dire mica può piovere sempre..dopo il primo positivo poi andato male all'ottava settimana poi un altro negativo con blastocisti congelate su ciclo spontaneo.... ci voglio riprovare!! NON PUO' PIOVERE SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty
MessaggioTitolo: Re: OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia   OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
» crea taranto
» Puglia - TARANTO - Crea srl
» Centro Crea Taranto
» Centro Crea Taranto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: