Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri e oggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri e oggi

Andare in basso 
+11
jellyfishui
Bibbi
Macry79
arual2510
jolaluca
ciocco-latino
danycol
saròmamma
ioete
Animablu
Gargamellina
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 16:36

Oggi cremina ad ogni cambio
Pasta fissan = diavolo
Borotalco = fa venire le allergie
Marsupio = fa venire le gambe storte
Svezzamento piu tardi che mai
I piselli no per pericolo favismo, l`uovo nn ne parliamo
Si dorme solo con mamma e papa' se no sei una snaturata
Se lo metti nel box lo stai rinchiudendo
Il girello e' uno dei cavalieri dell'apocalisse
Giostrina assolutamente no se no lo stimoli forzatamente
Saponetta questa sconosciuta, meglio acqua e stop...
Ieri era moolto diverso e se vogliamo piu' semplice e naturale. Nn staremo esagerando correndo dietro a delle mode???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 16:52

A parte il fatto che il favismo o ce l'hai o non ce l'hai (piu' correttamente carenza di G6PD) quali secondo te sarebbero mode?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 16:55

Animablu ha scritto:

quali secondo te sarebbero mode?

Anche io non ho capito bene... Embarassed 
Forse per "moda" intendi informazione?


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: ma secondo me   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 18:27

alcune cose son giuste altre no......

ad esempio lavarlo sotto l'acqua piuttosto che usare le salviette mi sembra giusto.....

il borotalco una volta lo usavano per tutto ma effettivamente riempe l'aria di tutto e di più quindi magari meglio evitarlo....

poi ognuno fa come vuole in base al suo buon senso che dovrebbe essere un buon senso generale.........
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 19:13

Non credo che tutto quello che ho menzionato sia informazione. Credo che molto sia moda del momento.
Tante di noi, forse tutte siamo cresciute con la pasta fissa, camminavamo nel girello e giocavamo nel box... siamo tutte normali no?
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 19:14

Io nn mi metterei la crema al viso 7 volte al giorno, ad un bimbo si consiglia d si...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 19:17

Gargamellina ha scritto:
Io nn mi metterei la crema al viso 7 volte al giorno, ad un bimbo si consiglia d si...
Non ho capito...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 19:19

garga sarà pure verò che tutti i nostri sederini hanno conosciuto la pasta fissan ma se si è scoperto che è piena di petrolio e ci sono prodotti nuovi più sani perchè non usarli?

non tutto è moda, esiste pure il progresso...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: io ha mio figlio   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 19:31

Gargamellina ha scritto:
Io nn mi metterei la crema al viso 7 volte al giorno, ad un bimbo si consiglia d si...


metto la crema forse più di 7 volte al giorno....è idratata che è uno splendore....
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 20:05

A parte che ero molto ironica...
Pero boh... mi chiedo se nn c'e' troppa differenza fra quando ero piccola io e adesso che e' piccolo mio figlio..
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 20:40

Mi sembra che adesso valutiamo troppo i rischi di tutto, nn siamo cosi rilassate come le ns mamme. Poi ognuna fa quello che vuole, io nn giudico nessuna
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 20:48

dai, scherzi a parte, sono passati un pò di anni da quando eravamo bimbe noi e le cose inevitablimente sono cambiate, tua mamma avrà pensato la stessa cosa quando eri piccola tu.
sono convinta però che tutti gli accorgimenti che oggi si prendono sono anche frutto di studi e ricerche fatte in questi anni e poi ci sono le "scuole di pensiero" ma quelle ci sono sempre state.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 20:50

Da quando valutare i rischi di danno ad un bambino e' esagerato? Ti faccio due esempi che mi fanno orrore al pensiero: tempo fa si diceva alle donne che allattavano di bere birra! Aiuto! Altra cosa, prima non c'era tanta attenzione nel dare farmaci vari a donne incinte e c'e' chi si ne porta ancora i danni. Poi su varie cose c'e' chi la pensa in un modo e chi non da importanza ad alcune cose, di sicuro l'unico soggetto ad avere facolta' di parola e' la mamma!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 21:02

Alessia81 ha scritto:
garga sarà pure verò che tutti i nostri sederini hanno conosciuto la pasta fissan ma se si è scoperto che è piena di petrolio e ci sono prodotti nuovi più sani perchè non usarli?

non tutto è moda, esiste pure il progresso...

Concordo con alice  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 21:34

Pero' c'e' differenza fra medicinali e girello! Nn possono essere causa dello stesso effetto! L'alcool o i medicinali fanno oggettivamente male. Si puo' dire la stessa cosa del box o del girello?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 22:24

la pasta di fissan non va bene me lo confermate ??????????? io la sto usando e non pensavo fosse una schifezza , visto che sto usando i pannolini lavabili per poggiare il suo culetto su superficie naturale e poi le metto il fissan non va..... cambio e opto magari per il burro di karite'.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 22:56

ciocco-latino ha scritto:
la pasta di fissan non va bene me lo confermate ??????????? io la sto usando e non pensavo fosse una schifezza ,  visto che   sto usando i pannolini lavabili per poggiare il suo culetto su superficie naturale e poi le metto il fissan non va..... cambio e opto magari per il burro di karite'.

sai cosa puoi fare? leggi gli ingredienti e cerca su internet.
diciamo che se contiene parabeni già non andrebbe bene
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMar 14 Gen 2014, 23:26

Alessia81 ha scritto:
ciocco-latino ha scritto:
la pasta di fissan non va bene me lo confermate ??????????? io la sto usando e non pensavo fosse una schifezza ,  visto che   sto usando i pannolini lavabili per poggiare il suo culetto su superficie naturale e poi le metto il fissan non va..... cambio e opto magari per il burro di karite'.

sai cosa puoi fare? leggi gli ingredienti e cerca su internet.
diciamo che se contiene parabeni già non andrebbe bene
concordo,con i lavabili,l'ideale sarebbe o nulla,se non e' rosso,o si il burro' di karite' e' lenitivo!Anche io concordo che gli studi fanno si' che si scoprano alcune cose,chiaro che poi ognuno fa' cio' che crede meglio per se' stesso,io non le reputo mode,ma scelte,io ho scelto di mettere in pratica tutte le cose da te elencate,girello e box no,fissan no,allattamento a termine,manon per una moda ma per scelta consapevole,e mai giudicherei chi fa' diversamente,certo che nessuna di noi e' cresciuta male x queste cose,pero' e' giusto che ci siano informazioni per decidere che fare!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 09:28

Secondo me alcune sono mode, ha ragione Garga.
Altre cose invece sono semplice informazione, derivante da studi seri.

Faccio un esempio:

Pediatra 1 e ostetriche: non mettere niente sulla pelle del neonato fino ai 12 mesi di vita, nemmeno le creme più naturali. Solo sul culetto se si arrossa, una crema all'ossido di zinco ma che non ne contenga oltre il 10%.
Ooooookkkkk

Pediatra 2: questa bimba ha la pelle troppo secca e la crosta lattea se la lascia così rischia di spaccarsi la pelle.
Di corsa a comprare creme in farmacia.

Bene, di queste due opinioni quale è quella giusta???
Vengono da voci autorevoli, eppure sono entrambe intrise delle proprie convinzioni!!! Tutto naturale la prima, interveniamo la seconda.

E vogliamo parlare delle teorie di come farli dormire? Si va da "nel letto insieme per non creare traumi" a "mai nel letto insieme perché si rischia il soffocamento".

Ora....sarà pure maggiore informazione, ma a volte anche a me sembra che ci siano più delle mode che dei reali studi al riguardo.

Io ho anche un'amica che mi sostiene che le onde della TV fanno male al neonato, ma che poi sta al cell mentre allatta. Però non ci impiega un secondo a mettermi in croce perché magari mentre allatto io mi guardo la Signora in Giallo.

In sostanza...bisogna affidarsi a noi stesse e all'istinto SECONDO ME.
Io raccolgo informazioni a non finire, mi confondo e poi...cerco di fare al meglio delle mie possibilità!!!
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 09:39

Arual nn avrei saputo spiegarmi meglio!Soprattutto quello sul lettone o lettino di certo nn e' progresso!
Qua la mano Mrs Marple.... ahahah scusa nn ho resistito! Smile
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 09:45

All'ospedale mi avevano detto di mettere la crema nel culetto solo se arrossato come di Arual. E così sto facendo. Per quanto riguarda la crema sto usando la fissan, piu' che altro perchè me l'ha presa mia sorella quando ero all'ospedale ma non so quale andrebbe meglio, sapete consigliarmi qualche marca? Magari mandatemi qualche mp.

Lo so che sarebbe lavare il culetto tutte le volte ma essendo che la cambio lontana dal rubinetto mi è molto scomodo... anche  perchè vi dico la verità: all'ospedale mi hanno massacrato le braccia e penso di avere la tendinite su tutte e due e opto per farle una bella doccia (all'ospedale lo chiamavano bagnetto) tutte  le sere.

Per l'olio per il momento uso quello della Johnson ma mi pare che anche quello ha qualche problema e mi hanno consigliato la crema attiva della Just, vorrei pareri anche su questi.

Per quanto riguarda dormire sul lettone: all'inizio ero molto terrorizzata per il soffocamento... poi ... vedendo che Nadia ha bisogno di coccole specialmente alla sera ho optato una via di mezzo: alla sera mi stendo con lei sul divano circa alle 21/21,30, me la metto sopra la pancia a portata di tetta (rimango senza maglietta e senza reggiseno così lei è a contatto con la pelle)... lei ciuccia finchè a voglia e si addormenta beata, verso le 23,30-24,00 mio marito mi sveglia (io mi addormento sempre) e la bimba va nella culla (non fa una piega perchè è rilassata, prima invece appena l'appoggiavi sulla culla si "arrabbiava" subito)... se durante la notte si sveglia per una poppata e allora mi rialzo l'allato la rimetto nella culla perchè è ancora rilassata e poi verso le 6,30-7,00 me la metto nel lettone con me e ci rilassiamo insieme...  Piu' che altro questa cosa serve a me perchè quando sta nella culla io dormo piu' profondamente perchè non ho paura di schiacciarla e quando sono sul divano c'è mio marito che mi controlla eventualmente.

Pensando allo ieri: mia mamma non voleva dormire con noi per paura di schiacciarci ( mia mamma ha sempre avuto una bella stazza) e mio papà ci portava con lui a fare il riposino assieme: mi racconta mia mamma che ci tranquillizzava con un bel ciuccio imbevuto di zucchero  What a Face  affraid ... non ho capito come mai noi figli non abbiamo il diabete (lui si però) ...

(grazie Garga, per me questo è un post molto utile per le fatine mamme future)-
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 10:18

ciocco-latino ha scritto:
la pasta di fissan non va bene me lo confermate ??????????? io la sto usando e non pensavo fosse una schifezza ,  visto che   sto usando i pannolini lavabili per poggiare il suo culetto su superficie naturale e poi le metto il fissan non va..... cambio e opto magari per il burro di karite'.

Allora...la Fissan non è la migliore del mondo, ma a me è successo di avere Diego con irritazioni terribili per cacca acida, e se non gli mettevo la Fissan col cavolo che guariva...io la uso come emergenza...di solito prendo Mustela. E' vero che in passato si usava ...ma c'era SOLO QUELLA!! I bambini all'epoca di mia nonna si fasciavano tutti..oggi non lo facciamo più. Vero comunque che alcune cose magari diventano mode, ma in questo caso mi sento di dire che non sono cose sbagliate.
Ve ne racconto una che fa ridere.
All'ospedale dove ho partorito c'è un cartello con le avvertenze per i visitatori, di fare poco rumore perchè ci sono bimbi che dormono, di non venire se raffreddati eccetera eccetera...di non portare alle mamme cose extra perchè sono alimentate correttamente dall'ospedale e di non portare alcoolici INCLUSA LA BIRRA...ahahahh si vede che ancora molte mamme o suocere portavano la birra alle puerpere e gliela facevano bere...
Scherzi a parte odio il girello perchè i bimbi camminano in punta di piedi...ho perso molto tempo ad insegnare a mio figlio a camminare ma credo ne sia valsa la pena...idem odio LE REDINI!!! mI fanno orrore...eppure Tata Lucia le usa...vade retro!!
Su Fb mi hanno iscritta a un gruppo di mamme fissate con montessori...sinceramente le trovo deliranti a volte...una discussione a non finire perchè non si dice bravo a un bambino se fa una cosa bene...che noi siamo tutti rovinati da queste parole giudicanti....sinceramente mio figlio va a un nido Montessori perchè ce l'ho in azienda e tutte ste menate non me le fo...gli dico bravo se fa una cosa fatta bene e lo lodo tantissimo...è così che si impara anche...con l'incoraggiamento. Non vi dico i giudizi sui giocattoli...alcune si vergognano di comperarli e dicono "glieli regalano i nonni che non capiscono nulla"..beh a me fanno ridere. Mio figlio ha giochi intelligentissimi e stupidi giochini che suonano e si illuminano, ha di tutto...perchè la vita è varia. Guarda la TV (che per loro è demonio), e pure il pc a volte, cerco di evitare di tenerlo sempre attaccato ma capitano magari giorni in cui siamo costretti a stare a casa e la vede di più.
Un pcoo di normalità non fa male...anche se alcune cose "nuove" diciamo derivano dal progresso..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 11:01

Bibbi sono iscritta anche io a quel gruppo... ho letto di una mamma in panico perche' la nonna aveva regalato un giubbino da 100 euro alla pupa e lei pensava che sarebbe stato deleyerio per la bimba ricevere doni preziosi...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 11:41

Gargamellina ha scritto:
Bibbi sono iscritta anche io a quel gruppo... ho letto di una mamma in panico perche' la nonna aveva regalato un giubbino da 100 euro alla pupa e lei pensava che sarebbe stato deleyerio per la bimba ricevere doni preziosi...

ma te la sei gustata la discussione sul bravo? ho fatto il panico..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi EmptyMer 15 Gen 2014, 11:43

Gargamellina ha scritto:
Pero' c'e' differenza fra medicinali e girello! Nn possono essere causa dello stesso effetto! L'alcool o i medicinali fanno oggettivamente male. Si puo' dire la stessa cosa del box o del girello?
Sei sicura che sia tutto cosi' ovvio? Gia' leggere che Bibbi ha trovato un cartello che sottolineava di non portare birra alle puerpere due anni fa e non negli anni '70 mi ha fatto venire i brividi! Parliamo del girello? Io ho visto lo stesso effetto del girello su due bambine, tutte e due hanno faticato tanto a capire come trovare l'equilibrio per camminare e vedere la frustrazione nei loro occhietti faceva male. Le loro mamme hanno deciso di metterle sul girello al grido di "io lo usavo da piccola e non mi e' successo niente"! Poi entrambe si sono pentite e una per i figli successivi non lo ha usato. Una delle due e' una pazza furiosa, una che ha decretato che le cozze crude non fanno male in gravidanza perche' lei le ha mangiate e non e' successo nulla! E voi che vi fate mille paranoie per una fettina di salame! Tze'! Il "danno" da girello e' devastante e permanente come l'assunzione di talidomide? No, solo che e' meglio che tu sappia che ogni azione potrebbe avere un effetto su tuo figlio ma poi stara' a te decidere. 
Non dovrei dirlo perche' mi sento male al solo pensiero ma conosco anche chi si e' fumata un pacchetto di sigarette al giorno perche' quello che dicono i medici sono tutte cazzate! La classificazione di moda gliela dai tu e poi sta sempre a te decidere come comportarti. Anni fa lessi anche che dopo anni in cui le donne si erano orientate verso l'allattamento artificiale era tornato di moda allattare al seno... E' una moda? Mah...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri e oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri e oggi   ieri e oggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri e oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi nuova ripartenza
» ieri girnata no.... oggi mal di testa
» Ieri controllo, qualche dubbio ma oggi preparo la valigia per l'ospedale!!!!
» DOSAGGI ORMONALI LAVORO E MEZZE VERITA' ALLA CAPA :(
» Che noiaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: